Visualizzazione stampabile
-
io ho installato ics repack e ho la LB1.. posso installare tranquillamente la criskelo da cmw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
no..............su TW
anke a me la stessa cosa...lockscreen di ginger e crash quando faccio uno screenshort con il pennino...premetto che ho fatto il fullwipe prima di installare la rom...come risolvo???
-
Quote:
GigaSonic
io ho installato ics repack e ho la LB1.. posso installare tranquillamente la criskelo da cmw?
si gyga lo puoi fare tranquillamente
-
Stasera la montiamo sprando sia la volta buona che ne trovo una fluida.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
amedeo0987
anke a me la stessa cosa...lockscreen di ginger e crash quando faccio uno screenshort con il pennino...premetto che ho fatto il fullwipe prima di installare la rom...come risolvo???
Io la sto per riflashare.
Se risolvo vi avviso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Flashata adesso: spettacolo....fluida elegante (quasi di più della king) con tutto che funziona......
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Ottima stabile e sopratutto funziona tutto ..praticamente cio' che mamma samsung ci proporra' tra due mesetti
pronto al flash....ma dubbio: quando uscirà la stock ICS, bisognerà tornare a una GB? o aggiorneremo a partire da questa?
quando uscirà ICS stock ci sarà da flashare una nuova rom....senza tornare a Gingerbread
Sei certo di quanto scritto?... sembra polemica ma è solo ed esclusivamente una domanda perché vorrei provarla anch'io ma senza dover tornare a Ginger quando uscirà ICS stock... ;-)
-
Scusate io vorrei capire una cosa.....visto che è la seconda volta che la flasho dopo aver fatto 8.000 wipe e factory reset.
Da premettere che vengo dalla precedente ICS STUNER,poi ripassato a ginger (per 2 ore) , poi ICS ALBA e adesso questa,ma se non capisco bene anche a voi come è fatta sta rom, non capirò nemmeno se a me è un mix di 2 rom o è proprio così.
Quando accendete il terminale, il logo iniziale è quello originale samsung con l'avvio classico del cell originale o è diverso?
La lockscreen è quella che scorri il dito ovunque vuoi e si sblocca oppure è quello con il lucchetto solo sotto che se scorri a destra si sblocca se scorri a sinistra parte la fotocamera o quello che vuoi?
Ogni volta che scatto uno screenshot con il pennino esce che IL PROGRAMMA SCHERMATE ACQUISITO E' STATO ARRESTATO.
Se è così anche a voi allora direi che sono bug a tutti gli effetti, se è solo a me so sfigato e cmq la dovrò levare,....ma che devo ,mettere di ICS con tutte le app samsung attive????????
-
Quote:
BlackHoleSun
Sei certo di quanto scritto?... sembra polemica ma è solo ed esclusivamente una domanda perché vorrei provarla anch'io ma senza dover tornare a Ginger quando uscirà ICS stock... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
e perchè mai tornare a Ginger?....si flasherà una ICS custom magari di criskelo oppure si farà un Deep Clean 2 ICS version ;)
comunque tornare a ginger si puo' io l'ho fatto l'altro giorno dopo il semi-brick
-
Quote:
dinobond007
Scusate io vorrei capire una cosa.....visto che è la seconda volta che la flasho dopo aver fatto 8.000 wipe e factory reset.
Da premettere che vengo dalla precedente ICS STUNER,poi ripassato a ginger (per 2 ore) , poi ICS ALBA e adesso questa,ma se non capisco bene anche a voi come è fatta sta rom, non capirò nemmeno se a me è un mix di 2 rom o è proprio così.
Quando accendete il terminale, il logo iniziale è quello originale samsung con l'avvio classico del cell originale o è diverso?
stock samsung
La lockscreen è quella che scorri il dito ovunque vuoi e si sblocca oppure è quello con il lucchetto solo sotto che se scorri a destra si sblocca se scorri a sinistra parte la fotocamera o quello che vuoi?
la prima che hai scritto stock samsung ;)
Ogni volta che scatto uno screenshot con il pennino esce che IL PROGRAMMA SCHERMATE ACQUISITO E' STATO ARRESTATO.
Se è così anche a voi allora direi che sono bug a tutti gli effetti, se è solo a me so sfigato e cmq la dovrò levare,....ma che devo ,mettere di ICS con tutte le app samsung attive????????
in quote..tieni conto che io sto usando la touchwiz samsung
-
Quote:
Andromeda1968
in quote..tieni conto che io sto usando la touchwiz samsung
Scusa l'OT ma h oun vuoto di memoria...
Ho messo ginger ma non ricordo come rootare per installare poi da sd.
Nel telefono il file l'ho messo e ho scaricato anche odin.
Il file di root e un .ZIP ma odin non lo vede....cosa sbaglio??????
-
Quote:
dinobond007
Scusa l'OT ma h oun vuoto di memoria...
Ho messo ginger ma non ricordo come rootare per installare poi da sd.
Nel telefono il file l'ho messo e ho scaricato anche odin.
Il file di root e un .ZIP ma odin non lo vede....cosa sbaglio??????
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
anche io preferisco la TW rispetto all'apex... troppo poco personalizzabile e l'aspetto proprio non mi piace... TW è molto piu pulita :)
-
Quote:
Andromeda1968
No scusa la rom ha già root di suo, quello che devo mettere è CF ROOT per modificare il menu di recovery e d ho un file messo nel telefono che dovrei far partire e non mi ricordo come.....ieri l'ho fatto in 2 minuti e ora ho dimenticato :(
-
Quote:
dinobond007
No scusa la rom ha già root di suo, quello che devo mettere è CF ROOT per modificare il menu di recovery e d ho un file messo nel telefono che dovrei far partire e non mi ricordo come.....ieri l'ho fatto in 2 minuti e ora ho dimenticato :(
devi usare mobile odin pro e flashare il chainfire kernel x ottenere la CWM
-
allora ragazzi, chi l'ha provata la consiglia???se si ho già pronti i files per flashare:)
-
Quote:
Andromeda1968
devi usare mobile odin pro e flashare il chainfire kernel x ottenere la CWM
Che pirla....so stato 2 ore e il file erA all'interno dello zip....in formato TAR....
Grazie cmq :)
-
Quote:
vampireblood
allora ragazzi, chi l'ha provata la consiglia???se si ho già pronti i files per flashare:)
Anch'io cè l'ho su da diversi giorni ed è ottima e tutto funge, me la tengo fino alla release ufficiale :)
-
Quote:
vampireblood
ottimo ;)....
-
Beati voi, io dopo 4 flash di ics,quest'ultima non mi funzionava bene e addirittura adesso sono passato a GINGER....scandaloso vero? Eh ma quando uno si rompe a flashare rom che hanno bug.....
Di questa ci speravo,ma....i problemi che mi da sono diversi.
-
Quote:
dinobond007
Beati voi, io dopo 4 flash di ics,quest'ultima non mi funzionava bene e addirittura adesso sono passato a GINGER....scandaloso vero? Eh ma quando uno si rompe a flashare rom che hanno bug.....
fai come ho fatto io:
* deep clean 2 con KKA
* root
* flash chainfire kernel KKA con Mobile Odin Pro
* copi nella SD interna ICS-repack e la Criskelo rom ICS
* flashi da Mobile Odin Pro ICS-repack
* riavvi in CWM recovery e flashi la Criskelo ICS rom
* riavvi in CWM ed esegui wipe cache wipe dalvik e factory reset
* fine configurazione usando la touchwiz criskelo e tutto ok
;)
-
chiaramente dando per scontato che hai salvato la EFS e tolto SIM e Micro SD
-
Quote:
Andromeda1968
fai come ho fatto io:
* deep clean 2 con KKA
* root
* flash chainfire kernel KKA con Mobile Odin Pro
* copi nella SD interna ICS-repack e la Criskelo rom ICS
* flashi da Mobile Odin Pro ICS-repack
* riavvi in CWM recovery e flashi la Criskelo ICS rom
* riavvi in CWM ed esegui wipe cache wipe dalvik e factory reset
* fine configurazione usando la touchwiz criskelo e tutto ok
;)
i primi 3 passaggi non mi sono chiari, il resto sì,l'ho fatto 20 volte tra ieri e oggi....
e non ho mai tolto sim e salvato cartelle....perchè??????
Ma non ho mai avuto problemi.....almeno credo....
-
Quote:
dinobond007
i primi 3 passaggi non mi sono chiari, il resto sì,l'ho fatto 20 volte tra ieri e oggi....
e non ho mai tolto sim e salvato cartelle....perchè??????
Ma non ho mai avuto problemi.....almeno credo....
e non sapendo queste cose stai flashando ICS leaked con custom rom????......ardito eh :)
-
Quote:
dinobond007
Dopo aver flashato la Criskelo scaricati l' Smemo.LP6.zip, è il fix x chi ha fc con il pennino etc. Fai sempre i 2 wipe prima di flasharlo. Non so se posso postare il link diretto altrimenti lo farei :)
-
Quote:
Stepp
Anch'io cè l'ho su da diversi giorni ed è ottima e tutto funge, me la tengo fino alla release ufficiale :)
Quote:
Andromeda1968
ottimo ;)....
perfettissimo allora...appena sarà carico vado di flash e seguo anche la tua mini guida postata poco fa:)
-
Quote:
vampireblood
perfettissimo allora...appena sarà carico vado di flash e seguo anche la tua mini guida postata poco fa:)
Bè quando mi dimentico qualche procedura saccheggiò le guide di Andromeda ;)
-
Andromeda guru del note e del s2:-)
-
Quote:
Andromeda1968
e non sapendo queste cose stai flashando ICS leaked con custom rom????......ardito eh :)
Porca miseria mi fai preoccupare ora dopo 20 flash...
Ho sempre flashato facendo I wipe, mettendo con odin ics repack e poi il resto,ma senza mai levare schede
-
Quote:
dinobond007
Porca miseria mi fai preoccupare ora dopo 20 flash...
Ho sempre flashato facendo I wipe, mettendo con odin ics repack e poi il resto,ma senza mai levare schede
la cartella EFS !!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
Quote:
Andromeda1968
Ehm...si ok ho letto ma non l'ho mai salvata....ora l'ho vista aperta ed è piena di files. Ma quindi ora a me che cambia????
-
Ma è normale che la cartella efs sia vuota?
-
Oddio sto bruciato devo dormire di più ero convinto di usare root explorer stavo con il programma di default
-
Genie widget (NEWS AND METEO) trasparente apk da installare nella Criskelo se volete ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1273217882
-
Quote:
dinobond007
Ehm...si ok ho letto ma non l'ho mai salvata....ora l'ho vista aperta ed è piena di files. Ma quindi ora a me che cambia????
salvatela e segui i consigli ;)
-
Cambia che puoi dormire notti più tranquille:)
-
Ragà allora com'è questa rom, se mi dite pareri positivi la provo! Altrimenti mi tengo la Stunner :D.
-
Quote:
Marchintosh
Ragà allora com'è questa rom, se mi dite pareri positivi la provo! Altrimenti mi tengo la Stunner :D.
io vorrei metterla ma ho paura di fare casini,parto dalla rom che hai postato tu nella tua guida per fare il root senza perdere la garanzia...
-
Quote:
Marchintosh
fa tutto quello che deve fare in sicurezza....senza problemi !!!! sono contento...in attesa della stock ICS samsung Europa o Italia ;)
anche la Stunner è bella...ma purtroppo si sono visti troppi risultati negativi...una ROM deve essere stabile e sicura altrimenti per me torno alla KL7
lool
-
Signori la rom e' ottima non e' perfetta ovviamente qualche cosa da migliorare ce' sempre ma al momento direi che e' il male peggiore su base ics.Funziona praticamente tutto,a dispetto di altri lavori dove bisogna sempre scendere a compromessi.Chi ha problemi con fc o simili faccia una bella pulizia un deep wipe con ginger e poi ripassi al flash del chainfire repack.Fate TUTTI i wipe e NON ripristinate nulla vedrete che il prodotto fa il suo ;)