Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Se mai ci dovesse essere bisogno di assistenza dovrai flashare un firmware originale appartenente al telefono.. non so se il tuo è Brand o no-Brand, italiano o meno.. comunque dovrà essere il SUO firmware e anche se non hai counter attivi essendo moddato si accorgerebbero del kernel.. sempre se ci guardano. ICS lo potrai aggiornare tramite kies senza problemi ma c'è da vedere la provenienza del tuo device ;-) Spero di essere stato chiaro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie,si molto chiaro. A me è un tim e quindi dovrei cercare la rom tim ma per il kernel? Lo mette da solo la rom originale tim o dovrei sapere cosa c'era prima di flashare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Se mai ci dovesse essere bisogno di assistenza dovrai flashare un firmware originale appartenente al telefono.. non so se il tuo è Brand o no-Brand, italiano o meno.. comunque dovrà essere il SUO firmware e anche se non hai counter attivi essendo moddato si accorgerebbero del kernel.. sempre se ci guardano. ICS lo potrai aggiornare tramite kies senza problemi ma c'è da vedere la provenienza del tuo device ;-) Spero di essere stato chiaro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie,si molto chiaro. A me è un tim e quindi dovrei cercare la rom tim ma per il kernel? Lo mette da solo la rom originale tim o dovrei sapere cosa c'era prima di flashare?
Sisi... C'è la guida comunque basta mettere il file in odin pc e flashare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
I firmware contengono già il loro kernel..quindi flashata la stock Tim non avrai bisogno di nient' altro ;)
-
Io invece dopo aver flashato incautamente (come il buon andromeda mi faceva notare) tutti gli ics e gingerini a disposizione,ho messo di nuovo ginger ufficiale(o quasi,visto che a me è un brand tim ita e ho messo un ita no brand) e mi sto rigodendo il note senza nemmeno mezzo bug e attenderò oramai quella ufficiale :)
-
Quote:
dinobond007
Io invece dopo aver flashato incautamente (come il buon andromeda mi faceva notare) tutti gli ics e gingerini a disposizione,ho messo di nuovo ginger ufficiale(o quasi,visto che a me è un brand tim ita e ho messo un ita no brand) e mi sto rigodendo il note senza nemmeno mezzo bug e attenderò oramai quella ufficiale :)
Io ho messo la liteling ed è perfetta :-D
-
Quote:
maury71
Io ho messo la liteling ed è perfetta :-D
Onestamente non so nemmeno a me cosa sia...sta scritto rooted stock odex n7000 lb1
-
Anche a me non piacciono le "mezze cose" come questa e altre.. anche se fatte bene trovo in ogni caso che sono comunque un pò campate in aria.. da qui la mia paziente attesa nell' uscita di ICS ufficiale.. anche perché la stock LC1 va davvero benissimo per non dire che è perfetta!.. infatti è stata l'ultimo capolavoro stock di Samsung :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate, avrei un problema piuttosto rilevante.
Quando collego il Note al pc per trasferire file o foto non riesco più a farlo.
Il debug è attivo ma sul pc vedo solo le cartelle vuote e non mi fa copiare nulla sul cell.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lust
Scusate, avrei un problema piuttosto rilevante.
Quando collego il Note al pc per trasferire file o foto non riesco più a farlo.
Il debug è attivo ma sul pc vedo solo le cartelle vuote e non mi fa copiare nulla sul cell.
Qualcuno può aiutarmi?
Guarda il post di Dryblow a pag. 18 che rinvia a xda. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
scusate ma l' ics repack in che va flashato (kernel ecc).....in basso c'e' "fix s pen" e "status bar" a cosa servono e come si installano?