hai letto l'installazione dalla prima pagina ?
Visualizzazione stampabile
Eseguite Mobile Odin Pro e procedete al flash del file ICS-repack avendo cura di avere abilitato prima le spunte su ever root e wipe data
Non dice dove caricare il file e non vorrei fare errori
Installazione da gingerbread
Prerequisiti sono root e preferibilmente kernel stock,installate Mobile Odin Pro
eseguite il download della rom e del chainfire repack
Copiate il tutto nella root della vostra sd
Eseguite Mobile Odin Pro e procedete al flash del file ICS-repack avendo cura di avere abilitato prima le spunte su ever root e wipe data
Lasciate avviare il repack e completate il boot,quindi riavviate in recovery eseguite un full wipe e flashate la rom
Al completamento riavviate il sistema e godetevi ics
io ho installato il pack per le 15 icone da cwm (non recovery, ma da app) facendo flash update e selezionando lo zip.. ma al riavvio non cambia nulla... che devo fare? anche il fix ad s memo va flashato così? Grazie
Tutti i file zip si flashano da CWM...che ora non ti funzioni la modalità USB è un altro paio di maniche.. ;) Queste rom sono sempre "pasticciate"...entro questo mese esce ICS ufficiale..conveniva aspettare qualcosa di più stabile e funzionale..mah...alla fine sono scelte, sono sicuro che ti daranno una mano per il tuo "nuovo problema"...io non ho questa rom quindi non ti posso aiutare.
Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic
Guarda il post di Dryblow a pag 18
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Io mi trovo veramente bene, e dire che ne ho provate. Non credo sia cosi pasticciata... Non so se la ics stabile sarà assolutamente perfetta (provenendo da ubuntu sono abituato ad ogni nuova release ad avere un periodo di assestamento). Comunque sia io sono m o l t o soddisfatto, poi il bello è. che ognuno è libero..
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App