non č assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio ;)
Visualizzazione stampabile
non č assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio ;)
a che mese equivale 2Q 2012?
Questa e veramente meravigliosa e come andromeda anche io la consiglio al 100% secondo me la migliore su base ics. .. per non essee una rom ufficiale e veramente otttima almeno e un mio parere personale. .. E poi non la trovo per niente pasticciata anzi tutt altro, la trovo fluidissima e reattiva speriamo presto in nuovi aggiornamenti...
andromeda e uscita una nuova rom kingdroid dal video sembra veramente bella e veloce ? aspetto un feedback se caso mai la proverai... se ce giā un tred dedicato chiedo scusa se sono andato ot
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ho appena letto il tuo intervento. Come ho giā scritto trovo la rom perfetta, fluida e performante. Anche i consumi di batteria sembrano normalizzarsi. Su nessun FC.... prova a cambiare i caratteri... ma forse capita solo a me...
Un saluto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene..sono contento per chi l' ha installata...forse "pasticciata" non era proprio un termine adeguato e facilmente fraintendibile :) Ad ogni modo, come dice marfas, ognuno č libero...:) e non nascondo che molte volte sono stato tentato di flashare ma proprio quando ero "quasi deciso" ho letto la comunicazione ufficiale di Samsung riguardo il rilascio ICS entro Maggio ed ho preferito aspettare...in Canada oggi č stato rilasciato a tutta la famiglia Galaxy...chissā che non arrivi a brevissimo!
Ok....chiuso OT ICS....buon proseguimento con la Criskelo ;)
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Sai, io non gioco con il pc ma gioco con il note e il mio gioco č provare rom e avere l'adrenalina di vedere se stavolta lo bricco.. Poi se funziona un sospiro di sollievo e subito la curiositā di nuovi esperimenti. Tutto qui; anch'io aspetto ics ufficiale, ma so giā che poi mi lancero'.... Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sai io ho smanettato col Galaxy S per piu di un anno e gli ho flashato di tutto...e quando dico di tutto intendo "TUTTO"!...anche windows!rotfl ...scherzi a parte...forse dopo decine e decine di flash all' arrivo del Note mi sono calmato, anche perchč non s' č verificato lo stesso "smanettamento" che si verificō con l' S...meno cuochi e meno rom...ricordo che ne usciva quasi una al giorno!...col Note devo dire che non solo mi sembrano di meno come quantitā ma anche non ai livelli delle stock Samsung, cosa che prima (parlo sempre del Galaxy S...) venivano abbondantemente sorpassate dalle cooked!...ecco perchč col Note ho sepolto l' ascia di guerra del bravo FLASHATORE e mi sono calmato... ;)