Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Sai io ho smanettato col Galaxy S per piu di un anno e gli ho flashato di tutto...e quando dico di tutto intendo "TUTTO"!...anche windows!rotfl ...scherzi a parte...forse dopo decine e decine di flash all' arrivo del Note mi sono calmato, anche perchè non s' è verificato lo stesso "smanettamento" che si verificò con l' S...meno cuochi e meno rom...ricordo che ne usciva quasi una al giorno!...col Note devo dire che non solo mi sembrano di meno come quantità ma anche non ai livelli delle stock Samsung, cosa che prima (parlo sempre del Galaxy S...) venivano abbondantemente sorpassate dalle cooked!...ecco perchè col Note ho sepolto l' ascia di guerra del bravo FLASHATORE e mi sono calmato... ;)
Io sono ancora gravemente malato... rotflrotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepp
ma come faccio ad utilizzarla?
ho installato l'app quick panel, settata con cio che mi interessa far vedere, poi?
come faccio a sostuirla a quella di default dove manca il gps??
-
Quote:
Body80
ma come faccio ad utilizzarla?
ho installato l'app quick panel, settata con cio che mi interessa far vedere, poi?
come faccio a sostuirla a quella di default dove manca il gps??
Flash da cwm. Andromeda x cortesia aggiungi in prima anche la procedura x il flash dei mod. Thx :)
-
Sono andato in cwm e ho fatto flash update
selezionato il tuo file zip
il telefono si è riavviato, ha installato
ma vedo ancora la barra vecchia
-
Quote:
Body80
Sono andato in cwm e ho fatto flash update
selezionato il tuo file zip
il telefono si è riavviato, ha installato
ma vedo ancora la barra vecchia
Cosa significa flash update ? Devi andare in cwm, wipe cache poi advanced e wipe dalvik, poi menu principale e update da zip, choose zip e flash. Ragà ma leggetevi almeno le guide base sulle procedure da fare. Rischiate di brikkare, leggere,leggere,leggere.
-
dai non mi riprendere così mi sembra di essere alle superiori :D
è che invece di riavviare in modalità cwm facevo le operazioni da cwm come applicazione.
Ho fatto come hai detto e funziona benissimo, grazie mille mi hai risolto il problema, è tre giorni che ci vado dietro rotfl
-
Quote:
Body80
dai non mi riprendere così mi sembra di essere alle superiori :D
è che invece di riavviare in modalità cwm facevo le operazioni da cwm come applicazione.
Ho fatto come hai detto e funziona benissimo, grazie mille mi hai risolto il problema, è tre giorni che ci vado dietro rotfl
Non ti prendo cosi ma è un peccato se si brikka o no ;)
-
ciaoa tutti
Visti i vostri pareri positivi oggi ho installato questa ROM. E' tutto perfetto google play mi ha reinstallato i programmi, ho configurato mail ecc ecc alla fine ho riavviato il cell e adesso non mi va' piu' in 3G! e' tutto attivo ma il traffico dati e' inesistente... se non erro in passato mi era gia' capitata la stessa cosa ma non ricordo come ho risolto... a voi e' mai capitato?
grazie a tutti
Andrea
-
Quote:
doberman1
ciaoa tutti
Visti i vostri pareri positivi oggi ho installato questa ROM. E' tutto perfetto google play mi ha reinstallato i programmi, ho configurato mail ecc ecc alla fine ho riavviato il cell e adesso non mi va' piu' in 3G! e' tutto attivo ma il traffico dati e' inesistente... se non erro in passato mi era gia' capitata la stessa cosa ma non ricordo come ho risolto... a voi e' mai capitato?
grazie a tutti
Andrea
c'e' qualche app che influisce...crea conflitto...
-
come posso risolvere? con un factory reset? o ri flesho la rom?
grazie