Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KamAMaK
Mi spieghi questo problema?
Io anche uso exchange e non ho mai avuto alcun problema di questo tipo, anche a suo tempo quando flashai (chissa come si scrive), la stunner....
la Stunner č ICS e anche li si era risolto il problema......il problema č con Gingerbread....
con email apk se avvi il Note per avere le nuove notifiche devi aprire l'app almeno una volta altrimenti non segnala i messaggi
-
Ma intendi ad ogni riavvio note? A me non lo dā questo problema (ti faccio notare che era passato..ICS), ora ho di nuovo kingdroid V.7 e non mi č mai parso di notare tale problema con l' app mail su server echange (chissā se non la avvio io in automatico la mattina) farō una prova :D
Quote:
Andromeda1968
la Stunner č ICS e anche li si era risolto il problema......il problema č con Gingerbread....
con email apk se avvi il Note per avere le nuove notifiche devi aprire l'app almeno una volta altrimenti non segnala i messaggi
-
togliete dai calendari le festivitā cinesi rotfl
-
beh proviamo questa allora...con l'ultima versione di alba non mi trovo benissimo...forse la seconda era migliore...cmq devo farvi una domanda...per non reinstallare ogni volta tutte le app una per una, come faccio a fare un buckup ??? perdo mezza giornata ogni volta che cambio rom :'(
-
Quote:
amedeo0987
beh proviamo questa allora...con l'ultima versione di alba non mi trovo benissimo...forse la seconda era migliore...cmq devo farvi una domanda...per non reinstallare ogni volta tutte le app una per una, come faccio a fare un buckup ??? perdo mezza giornata ogni volta che cambio rom :'(
io uso APP BACKUP & RESTORE...ma poi te le devi configurare lo stesso....č normale se vuoi una rom pulita
-
Quote:
Andromeda1968
io uso APP BACKUP & RESTORE...ma poi te le devi configurare lo stesso....č normale se vuoi una rom pulita
con titanium no?
-
Quote:
Andromeda1968
Io invece mi trovo benissimo con Titanium Backup... A parte il fatto che le ultime volte, le app le ha scaricare in automatico Play Store...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Io invece mi trovo benissimo con Titanium Backup... A parte il fatto che le ultime volte, le app le ha scaricare in automatico Play Store...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quando ho messo la v2 di alba anche a me le ha scaricate in automatico play store...ma con la v3 no! mah...mistero...
-
sapete cosa penso di titanium...:)
-
Ma quindi solo a me ha dato problemi? Riptovero a flasharla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App