Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in quote..tieni conto che io sto usando la touchwiz samsung
Scusa l'OT ma h oun vuoto di memoria...
Ho messo ginger ma non ricordo come rootare per installare poi da sd.
Nel telefono il file l'ho messo e ho scaricato anche odin.
Il file di root e un .ZIP ma odin non lo vede....cosa sbaglio??????
-
Quote:
dinobond007
Scusa l'OT ma h oun vuoto di memoria...
Ho messo ginger ma non ricordo come rootare per installare poi da sd.
Nel telefono il file l'ho messo e ho scaricato anche odin.
Il file di root e un .ZIP ma odin non lo vede....cosa sbaglio??????
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
anche io preferisco la TW rispetto all'apex... troppo poco personalizzabile e l'aspetto proprio non mi piace... TW è molto piu pulita :)
-
Quote:
Andromeda1968
No scusa la rom ha già root di suo, quello che devo mettere è CF ROOT per modificare il menu di recovery e d ho un file messo nel telefono che dovrei far partire e non mi ricordo come.....ieri l'ho fatto in 2 minuti e ora ho dimenticato :(
-
Quote:
dinobond007
No scusa la rom ha già root di suo, quello che devo mettere è CF ROOT per modificare il menu di recovery e d ho un file messo nel telefono che dovrei far partire e non mi ricordo come.....ieri l'ho fatto in 2 minuti e ora ho dimenticato :(
devi usare mobile odin pro e flashare il chainfire kernel x ottenere la CWM
-
allora ragazzi, chi l'ha provata la consiglia???se si ho già pronti i files per flashare:)
-
Quote:
Andromeda1968
devi usare mobile odin pro e flashare il chainfire kernel x ottenere la CWM
Che pirla....so stato 2 ore e il file erA all'interno dello zip....in formato TAR....
Grazie cmq :)
-
Quote:
vampireblood
allora ragazzi, chi l'ha provata la consiglia???se si ho già pronti i files per flashare:)
Anch'io cè l'ho su da diversi giorni ed è ottima e tutto funge, me la tengo fino alla release ufficiale :)
-
Quote:
vampireblood
ottimo ;)....
-
Beati voi, io dopo 4 flash di ics,quest'ultima non mi funzionava bene e addirittura adesso sono passato a GINGER....scandaloso vero? Eh ma quando uno si rompe a flashare rom che hanno bug.....
Di questa ci speravo,ma....i problemi che mi da sono diversi.