Visualizzazione stampabile
-
Criskelo è sempre stato un garanzia....e anche ottima grafica...unica pecca fin da Gingerbread...ciuccia batteria....ma come avevo già scritto in fondo chissenefrega ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Criskelo è sempre stato un garanzia....e anche ottima grafica...unica pecca fin da Gingerbread...ciuccia batteria....ma come avevo già scritto in fondo chissenefrega ;)
Guardati l'instantanea che ho messo su Stunner.
P.S.
E su questa rom c'è S-Memo o quantomeno riesci a mettere l'applicativo Jotter?
-
Quote:
Andromeda1968
I buoni kernel per ics han ancora da venire intanto finalmente si inizia a vedere qualche ventata di novita' il note ne ha veramente bisogno,e tutto inespresso ancora :)
@Marchintosh non darei mai la mia fiducia ad uno che pubblica una rom beta dopo 2 ore che l'ha compilata,per ora stunner resta dove e' di danni ne ha gia' fatti abbastanza
-
Quote:
Marchintosh
Guardati l'instantanea che ho messo su Stunner.
P.S.
E su questa rom c'è S-Memo o quantomeno riesci a mettere l'applicativo Jotter?
Cè S-Memo ed anche S-Note :)
-
Quote:
Andromeda1968
...ciuccia batteria....
capperi se ciuccia......
Quote:
Andromeda1968
in fondo chissenefrega
appunto....
-
Quote:
marfas51
capperi se ciuccia......
appunto....
Guarda non e' la rom piu' parca in consumo ma non noto nemmeno questo eccessivo drain.Ricordo che la stima va fatta dopo un paio di cicli-carica
-
Quote:
thay
Guarda non e' la rom piu' parca in consumo ma non noto nemmeno questo eccessivo drain.Ricordo che la stima va fatta dopo un paio di cicli-carica
si vero bisogna resistere a non toccare nulla x almeno una settimana rotfl....spero di farcela !!
-
Quote:
thay
Ribadisco: chissenefrega:)
La rom è f a n t a s t i c a!!!!
-
io ho lo stesso problema...crash facendo screenshot e lockscreen classico...ho rifatto i wipe, riflashato, ma niente...che mi consigliate di fare?
-
Non vedo l'ora di flasharla:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2