CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 636 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

No io ho detto che il Kernel Notecore dovrebbe essere sicuro...io non l'ho mai usato, ho solo letto qualcosa in giro! C'era anche chi usava il kernel abyss per fare i wipes e poi fare un qualsiasi flash...io personalmente preferisco tornare indietro a Gb e fare tutto in perfetta sicurezza! poi ho anke letto mi pare che alcuni hanno avuto problemi utilizzando il kernel abyss avendo su ics stock...siccome stiamo smanettando su un giocattolo di 700 € io preferisco perdere 5 minuti in più e tornare indietro a Gb...poi se voi vi fidate del kernel notecore o abyss fate pure, ognuno lo fà a proprio riskio e pericolo!

N.B. : su questo parlo dell'installazione pre-cyano, una volta installata la cyano non devi più preoccuparti di nulla xkè la rom cyano non è su base ics stock pertanto anke il kernel cyano è esente da qualsiasi problema riscontrato sul kernel ics stock, per questo ti dico che di quello mi fido al 100%!

Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Era appunto questa la mia domanda, prima hai detto che non ti fidavi di alcun kernel su Ics, ora invece dici che con kernel cyano, sei sicuro..
    Stavo cercando di capire questo

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

Galaxys4lover (24-08-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

raga ma per curiosità chi ha flashato le gapps inverted perchè nn fa qualche screenshot?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Si ma è sbagliato dire che rimane un Kernel Gingerbread...quello su cui si stava confondendo punk è che una volta messa la Cyano e può fare tutti i wipes...lui dice siamo sempre su base Ics, sì è vero ma non è come la Kingdroid su base Ics Stock!! La cyano è sì ics ma non ha nulla a che fare con ics stock quindi il suo kernel non ha nessun problema! L'importante che ci siamo capito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si roger lo so avevo il note tempo fa e con la cyano o la aokp non ci sono problemi perche si montano partendo da ginger.....non ce pericolo

inviato dalla stazione spaziale aokp√

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Beh mi era chiaro già prima che flashare la cyano senza passare da gingerbread lo si fa a proprio rischio e pericolo.. E che è straconsigliato effettuare il passaggio, ero solo curioso di sapere se stexyn avesse riscontrato qualche bug che dia la conferma assoluta che se anche non si brikka è meglio passare da ginger per un flash corretto..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi se ho ben capito, tu sei passato dalla kingdroid con notecore direttamente alla cm9 senza passare da gingerbread esatto? Mmm.... la cosa mi incuriosisce perché vorrei evitare anch'io il passaggio a gb.. Noti dei problemi? Magari poca fluidità, freeze o cose così?? Anche perché credo che ormai il notecore si possa tranquillamente considerare sicuro, e se fosse confermato a questo punto il downgrade a gingerbread non avrebbe più nessun senso..
    Si ormai ho usato un sacco di volte il notecore per ogni tipo di wipe e format senza problemi, puoi tranquillamente fare i wipe e installare la cyano ;-)
    Non ci sono casi di brik da kernel notecore quindi puoi andare tranquillo, se non ti fidi di me chiedi nella discussione del notecore
    Ultima modifica di stexyn; 24-08-12 alle 21:09

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn
    Originariamente inviato da Davil333
    Ciao, quindi se ho ben capito, tu sei passato dalla kingdroid con notecore direttamente alla cm9 senza passare da gingerbread esatto? Mmm.... la cosa mi incuriosisce perché vorrei evitare anch'io il passaggio a gb.. Noti dei problemi? Magari poca fluidità, freeze o cose così?? Anche perché credo che ormai il notecore si possa tranquillamente considerare sicuro, e se fosse confermato a questo punto il downgrade a gingerbread non avrebbe più nessun senso..
    Si ormai ho usato un sacco di volte il notecore per ogni tipo di wipe e format senza problemi, puoi tranquillamente fare i wipe e installare la cyano ;-)
    Non ci sono casi di brik da kernel notecore quindi puoi andare tranquillo, se non ti fidi di me chiedi nella discussione del notecore

Ma se c'è qualche problema sui wipe come ci si accorge?dopo aver fatto i wipe su notecore il note si pianta e non si riavvia piu?

Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn
    Originariamente inviato da Davil333

Grazie stexyn, e comunque non è per mancanza di fiducia, ma solo per avere un ulteriore conferma cmq penso che i kernel ics freebug oltre al notecore siano anche lo Speedmod e l'abyss.

Inviato dal mio Gnote usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Grazie stexyn, e comunque non è per mancanza di fiducia, ma solo per avere un ulteriore conferma cmq penso che i kernel ics freebug oltre al notecore siano anche lo Speedmod e l'abyss.

Inviato dal mio Gnote usando Androidiani App
    Norecore,speedmod e goku...abyss è gb

inviato dal mangia iphone

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

E il Kernel Cyano
    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Norecore,speedmod e goku...abyss è gb

inviato dal mangia iphone

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Dovresti poter passare alla cm 9 facendo i wipes e poi flash da recovery! Solo ke ho letto da alcuni ke la recovery non funzionava bene nella cm 10...nella preview 4 non sò se funziona, io nn l'ho provata!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk

okk provo, e vi faccio sapere
    grazie

Pagina 119 di 636 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio