Quote:
Originariamente inviato da world88
Questo é android puro e nudo......può piacere come no.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da world88
Questo é android puro e nudo......può piacere come no.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Trovi odin qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2740947
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.01.2013 ※
Odin lo trovato ma faccio fatica a trovare un kernel tar che vada bene... A questo punto me ne basta uno qualsiasi
mi linkate un kernel flashabile da odin per favore... quelli della cyano flashabili da odin non li ho trovati... datemi una mano, mi scoppia la testa
Ti bastano?
Note and Hydracore tar - Wuala
I flashabili da odin hanno l'estensione .tar
Non dimenticare il tasto thanks:)
ragassuoli, pronti al flash della prossima nightly... c'è diversa carne al fuoco.... poi vedo scritto ----- Camera: port additional settings from jellybean 4.1 (Round 2) Merged on Jan 21st at 06:11:11 in Android_packages_apps_Camera... chissà cosa porterà _=)
per l'esattezza:
Camera: port additional settings from jellybean 4.1 (Round 2)
- add touch-to-focus timeout duration settings
- add volume button zoom controls to camera and camcorder
(Panorama does not support zooming)
+ altre cosette :P
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Che sia la volta buona per l'implementazione del photosphere??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Eh sì....speriamo in una sorpresina. Scherzi a parte io non riesco a capire perché non riescono ancora ad implementarla (parlo di photosphere).
raga ho flashato il nuovo kernel da odin ma adesso quando faccio la sequenza per mandarlo in recoverymod esce la scritta samsung galaxy note gtn7000 e un triangolo giallo al centro del display e non va avanti, rimane bloccato in quella schermata :\ cosa ne pensate? mi sa che flasho la ics stock...
Premesso che non inficia il funzionamento del Note, se ti dà fastidio, scarica "Triangle away" da Google Market: il triangolo giallo è solo un segnale (per l'assistenza Samsung) che hai installato un software "non autorizzato".
non ti preoccupare, si risolve alla grande:)
Flashata nightly di oggi...niente photosphere! Ma se volete c'é quello flashabile in prima pagina ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Adesso è uscita la nuova nightly :P
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.01.2013 ※
Quote:
Già messa in download tra poco flasho....ma su Photosphere non mi faccio illusioni.....
Installata...la fotocamera non parte più, mi dice ke non ho un archivio esterno!
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Stesso identico problema, non parte la fotocamera e non vede la SD interna. Io per il momento torno alla nightly del 20....
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Fisso :D
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, ma tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
NON FLASHATE LA NIGHTLY DI OGGI!
Sono appena tornato alla nightly del 20. Evidentemente qualcosa è andato storto con la versione di oggi. Vedrete che Cyano in tempi rapidi rilascerà una versione fixata altrimenti attendiamo la nightly di domani. Comunque con quella del 20 tutto è tornato a posto.
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Roger tu sei tornato alla nightly di ieri??
olò ho sistemato il note :D ora mi trovo su ics stock, non ci vorrà molto prima che rimetta una rom cucunata :p
Quote:
Originariamente inviato da medita
Dopo qualche madonnina in fiamme ad aver sterminato mezzo paradiso... :D
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, ma tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Avrò salvato il note ma quando avrò un piede nella fossa gesù mi aspetterà con un manganello in mano xD
Anche io problemi con la nightly di oggi. Non monta le memorie. Tornato a quella di ieri . :)
Mi linkate il kernel della cyano10.1? Vorrei flashare la rom la gli ultimi aggiornamenti non me lo permettono Senza un kernel cyano... Poi se flasho la rom del 16 me la installerà oppure anche quella avrà lo stesso problema?
Ho risolto ho di nuovo la cyano :D
Installata la 22, hanno risolto il problema delle memorie.
C'è un piccolo bug nella parte telefonica: sembra segnale assente (intensità segnale 0 dBm), però le chiamate sia in ingresso che in uscita funzionano.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Confermo in toto. Problema delle memorie risolto ma la barra del segnale non funziona (rimane vuota). Inutile dire che sono immediatamente tornato all'ultima nightly funzionante (quella del 20).
Raga ma sostanzialmente in più che costa portano queste due nightly del 21 e 22?
Quote:
Originariamente inviato da lexmealux
Solo problemi....in quella del 21 non vengono montate le memorie in quella del 22 non funziona la barra del segnale di rete. Io aspetto la prossima nightly funzionante.
Io aspetto una montly stable.
Solo come info: ho risolto il problema della barra del segnale con un modem (UBLS1) di cui si parla in un thread di xda
xda-developers - View Single Post - **[ROM][CM10.1][4.2.1]Team Asylum CM10.1 Nightlies - Slim and Fast 4.2.1 Rome™**
Non è un modem europeo, ma sembra funzionare anche in europa.
Saluti
Ma se con le altre nightly il segnale funziona perché fare tutte ste modifiche al modem visto che cmq le migliorie di questa nightly non è che valgano la pena!?