Installa di nuovo il kernel con il quale hai fatto il backup, riavvii in recovery e procedi col restore :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giaris
grazie ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giaris
scusa sto con l'app di androidiani appena arrivo a casa lo farò :)
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Flashata da zero.....
ragazzi ma quando si dice la sfiga ???? nello speedmod emmc formatta la memory card mannaggia a me D:
ragazzi che cosa significa assert failed... installation aborted??????? mi sto preoccupando
oddio che devo fare ????? si purtroppo ho formattato la sd ext ti prego una soluzione sto impanicato
no :( devo procedere con odin ???
grazie penso che andrò subito :( che scatole :(
come potrebbe andare??? sono impanicatissimo
perchè paro ???
il problema è che lo ho gia fatto con la cm 10.1 ho cambiato anche sd :( dici che dovrei provare con un'altra rom???
grazie ora provo
anche la cm9 ? la ho a portata di mano
mi fa comunque installation aborted... provvedo con odin a mettere ics stock
ormai sta facendo il factory s
comunque grazie di cuore di avermi seguito
grazie :) non è la prima volta che faccio queste cavolate XD ho ripristinato e ora sto su ics stock... :( la voglia di provare la cyano 10.1 non mi è ancora passata :(
Be.. insomma.. io utilizzo rom cyano dal 2008 quando esistevano solamente due terminali android e le nightlies hanno avuto sempre queste problematiche. queste ROM sono sperimentali , non è detto che la ROM del giorno sucessivo sia migliore. Normalmente questi bug minori sono presi in considerazione alla fine. Ciao ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Aspettero un po' XD
OT welcome back forum:thumbup: fine OT
Raga ancora problemi con le nightly??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Io ho messo la nightly di oggi e funziona tutto ma niente photosphere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Funziona anche il segnale?
Thanks roger.... per photosphere ci toccherà aspettare un altro pò, mi scoccia un pò flasharla quasi ogni giorno:p:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Confermo Roger, Nightly perfetta questa volta...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Ragazzi ma secondo voi cosa mi ha causato l'assert failed: etcetc installation aborted e come potrei evitarlo in futuro???
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Speedmod k3-v15 scusa se non è corretta la versione ma non la ricordo. Comunque era l'ultima dello speedmod dopo per sbaglio ho formattato la sd ext e poi ho dopo che mi ha dato la prima volta questo errore ho cambiato kernel mettendo l'abiss kernel 4.2 mi sembra
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Si poppel mi sapresti dire anche come potrei risolvere?