Ma se io lo installai sulla cm10 e andava da dio :D
Visualizzazione stampabile
ok ci provo :)
edit fatto funziona rotfl
xò nn funziona in wifi, e la connessione dal cell è una ciofeca :'(
Mi correggo, trovato piccolo bug...GTALK va in errore "bloccata in modo anomalo" appena provo a passare online, ossia quando tappo il mio account...ho provato a pulire la cache dell'app, toglierla con App Remover e pure a riflashare le google app ma continua a dare l'errore...
Mai successo a nessuno?
grazie
Appena installata la ultima nightly della 10.1 (cm-10.1-20130103-NIGHTLY-n7000).
Gestione del pennino completata (rimosso il cursore e palm rejection abilitato).
Questa ROM migliora di giorno in giorno.
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Io utilizzo quella del 31 e GTalk funziona bene.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
io ho quella del 1 Gennaio, ma comunque non è un problema, non lo uso quasi mai.
La cosa strana (ma lo faceva con altre rom, e ho fatto tutti i wipe e i format prima di installarla) è che se metto una suoneria personale (ad. es. un pezzo di una canzone di 2-3 secondi) suona la prima volta e poi smette, continua solo il lampeggio dello schermo.
Non è grave nemmeno questa (basta mettere tutta una canzone o una suoneria android) ma è curioso, no? :)
Si, a me funziona se mestto un mp3 completo, diciamo che se dura 3 minuti, o lo sento suonare, o chi chiama si stufa... :)
La cosa strana è che se l'mp3 (oppure la stessa canzone in .ogg) è solo un estratto di 2 secondi, suona la prima volta e poi smette...anche se la chiamata continua, ovviamente! mah!!
Ragazzi ma potete spiegarmi come si tolgono le animazioni delle finestre? Di solito c'era una opzione in fondo al menu' (opzioni sviluppatore o qualcosa del genere), ma adesso con la 10.1 non c'e' piu':'(
Dove cavolo mi perdo......
L'opzione sviluppatori è nascosta, devi andare in "info telefono" l'ultima voce delle impostazioni, e tappare un po' di volte su una delle voci presenti (non ricordo quale), dopo qualche tap ti avvisa di continuare, tu vai avanti ed ad un certo punti ti dice che l'opzione sviluppatori è abilitata...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La voce da tappare é numero di build.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Ma che cazz sembra un indovinello, e io e' da questa mattina che giro e rigiro per cercare sta benedetta voce ahahahahahah. Grazie ragazzi, oggi 3 thanks sono d'obbligo rotflrotfl
.... E cosa accade?? :D
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Edit: capito!
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
La nightly di oggi è di una fluidità imbarazzante, ancora pochi ritocchi (photosphere e qualche altra cosa) e sarà di fatto una stable. Complimenti davvero al team Cyano.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ci sono novità nuove nell'ultima nightly di oggi? L'unica cosa che ho notato è che non fa più l'effetto televisione quando lo metto in pausa....è una cosa che avete notato anche voi?
Ragà ma è possibile che non si possa ordinare a proprio piacimento (e non in ordine alfabetico) l'ordine delle apk nel menù se non tramite cartelle?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Rgazzi ho bisogno di aiuto urgente! Ho resistito tanti mesi con la rom stock e nessun root...ma oggila pazzia di seguire una guida partendo da gingerbread stock LB1 non Root..per arrivare a cyanogenmod 10.1. Dunque ho fatto downgrade a KKA, poi ho messo il root alla kka, quindi ho flashato cyanogenmod da recovery , poi ho flashato la gapps, quindi le inverted gapps. Riavvio e dopo il boot logo mi compare la scritta "L'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". Premendo l'ok non succede nulla e si ripresenta lastessa dicitura. Vedo in alto il segnale gsm e la data corretta. Se premo il volume il menu appare, se abbasso la tendina delle notifiche posso accedere solo al cronometro...ma la scritta dell'arresto anomalo rimane sempre al centro. Ho rifatto i wipe aggiungendo anche il format EMMc..ma dopo il riavvio stessa storia. AIUTO!!!!!!!!!!! Io lo sapevo chedovevo rimanere con il mio amato gingerbread!
Nemmeno si spegne..devo levare la batteria a crudo :(
Non credo tu debba partire da una base GB KKA, ma dovresti flashare una base "più aggiornata"... In teoria potresti provare a scaricare una versione ICS da flashare in Recovery... meglio ancora se è gia una JB...
La copi nella SD, con un Kernel Safe (in pratica tutti quello recenti) fai tutti i Wipe e Format, FLASH e riavvi... poi passi ad una CW
Però per sicurezza dovresti aspettare qualcuno più bravo di me... (questo è quello che IO farei nella tua situazione...)
ma come faccio adesso ad inserire nell sd un'altra rom ? Odin lo vede il telefono adesso?
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Esatto, credo sia proprio quello l'errore... Sei partito da una base sbagliata, secondo me flashando ics + Kernel safe puoi fare tutti i wipe e i format necessari per installare cm..
In sostanza ti basta seguire la guida in 1a pagina, e la parte riguardante il flash partendo NON da cm.
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
ma se entro in download e rimetto la kka...devo rimettere pure il root? e poi la cyano 9? oppure per forza isc, poi la cyano 9 ed infine la cyano 10.1?
Ascolta non sei partito da una base sbagliata!! anch'io sono partito dalla KKA, secondo me è la migliore!!io poi una volta che l' ho flashata con odin, ho seguito la guida di chainfire grazie alla quale ho inserito il kernel la recovery cwm e l' ho rootato...poi avevo provato la rom paranoid android su base cm9...e infine ho flashato la rom cm 10.1...quindi ti posso dire che non è un problema derivato dalla KKA!!secondo me ti conviene riflashare con odin la kka e poi seguire la guida di chainfire che trovi sempre qui su androidiani..e poi rifai i wipe e il format emmc e riflashi la cm 10.1 ..
ho rimesso la kka ma non parte più il telefono :( ! va a loop il logo del boot...cioè si rivvia sempre :( ! adesso sto riprovando a riflashare nuovamente la kka con odin! Se continua a fare loop al boot... che faccio?
nulla di fatto..sempre loop a boot! E' come se non avesse un boot loader....o qualche cos'altro! Che posso fare da odin?
Io a questo punto, non farei più niente "a caso", ma chiederei a qualcuno più esperto...
Scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=994625
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Grazie ad un caro utente veterano sono riuscito ad entrre in recovery ed ora la KKA è ripartita! FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! Che sudata freddissima! ORa che faccio?
segui la guida chainfire per il kernel e la recovery...e poi flashi la rom io ho fatto così e ora non ho problemi con la CM10.1..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html