Ragazzi se dovete discutere di altre rom scrivete sul thread interessato!![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Ragazzi se dovete discutere di altre rom scrivete sul thread interessato!![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Già messocmq ho rifatto l'operazione di sistemare i dpi e ora la rotazione funziona ! A me la tastiera appare quasi normale, in verticale è schiacciata in verticale e non mi trovo bene, mentre in orizzontale va benissimo
![]()
Originariamente inviato da Matty117
Tutte le tastiere fanno così o solo quella standard android?
Potresti provare tastiere aftermarket tipo la SwiftKey...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Domanda, ma io con la kingdroid 7.4 quindi base stock, abilitando la navbar (non mi interessa il tablet mode) la touchwiz dell's3 (la modifica inserita nell'aroma installer della King) mi va in crash, e quando si stabilizza mi scompare praticamente l'ultima riga in fondo allo schermo.. Praticamente, c'è un modo per dare un minimo di regolazioni alla navbar? Non pretendo tutte le impostazioni che avevo nell's2 con rom aokp... Però...![]()
Inviato dal mio Gnoteusando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Mmm... Secondo me non basterebbe nemmeno.. Nel senso che le impostazioni della navbar nella Kang fanno parte di un insieme di impostazioni relative alla base della Kang stessa.. Si dovrebbe fare un ibrido..ma mi sa che si fa prima a passare alla Kang stessa.. :/
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Bè tutto quello che vedi nel telefono non è altro che una riga di testo scritta che forma uno script...basta aggiungere quelle e ti compaiono le cose! Nella kang hanno creato un menù apposito per avere la navbar...come è bastata una riga di testo per inserirla ce ne vogliono altre per modificarla, il problema è che non sappiamo quali sono!Cmq io stò benissimo con la mia Cyano e non la cambio con niente
La navbar mi serve ben poco
Allora, famo così.. Siccome io ho già scaricato sia la cm9 stable, le gapps e anche quelle invertite, se la cm9 è essenzialmente Google esperienze, mi dici che programmi usi per i servizi più importanti? Tipo a me piace l'app del telefono della stock, così come quella degli SMS, perché hanno lo swipe destra e sinistra per chiamare o inviare SMS.. Poi il dialer ha la ricerca per nome componendo un numero.. Ecc ecc...