Appena uscirà un'altra nightly abbastanza stabile la flasherò :) tanto posso sempre tornare indietro :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena uscirà un'altra nightly abbastanza stabile la flasherò :) tanto posso sempre tornare indietro :)
Allora, sono da 2 giorni con la nightlily del 07, non vorrei fomentare facili euforismi ma a me sembra perfetta, molto meglio della rc 10.1, consumo della batteria eccelente, anche se non ho avuto modo di testarla a modo mio.
ragazzi ho effettuato l'aggiornamento dalla 10.1 alla 10.2...
non ho effettuato i wipe e adesso mi resta bloccato al boot....
mi và in download mode ... ma non in recovery con vol+ home power ....
come procedo??
grazieeee
Ma per entrare in recovery non è con Vol- e power ?
Prova un pò...
Stesso problema sul mio nexus flashando con l'ultima rom, bisogna flashare la rom da odin.
Forse ha problemi l'ultima release, sono già capitate cyano senza recovery.
scusate ragazzi, mi servono le gapps x la versione 10.1.3 stable vanno bene questi gapps-jb-20130301-signed.zip?
Io ho risolto, nexus s con vetro frantumato
Queste son le ultime.. http://goo.im/gapps/gapps-jb-2013081...zip...;):cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
scusa ma oggi sono proprio rimbambito...quali di questi devo scaricare??
Current-DHO-GAPPs.zip
gapps-jb-20130813-signed.zip
gapps-jb43-20131012-chaos.zip
kd_gapps-full-4.3-20131001.zip
orca_mako-ota-shiny-20131009.zip
pa_gapps-full-4.3-20130926-signed.zip
pa_gapps-full-4.3-20130926-signed.zip
pa_gapps-full-4.3-20131003-signed.zip
pa_gapps-full-4.3-20131003-signed.zip
pa_gapps-full-4.3-20131010-signed.zip
rotfl nel link ke mi hai dato tu si apre una pagina dove c'è l'elenco che o postato prima
Un modo piú semplice http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps ce la versione della cyano con le sue gapps :)
Più semplice di quello che ho linkato non c'è.... basta aspettare il conto alla rovescia ...fa tutto da solo il download e in automatico.;):cool: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
Invece si che c'é qualcosa di piú semplice, il mio :D dopo aver cliccato ti rimanda allo stesso download automatico che hai messo tu...
Solo che da li sai qual'é quella giusta da scaricare :)
É uscita una nuova nightly oggi.. Qualcuno ha avuto modo di testarla?
Ragazzi io ho usato la versione stable 10.1.3
Come mai non mi sincronizza più le foto dei contatti che ho nella rubrica con quelli di facebook, mi spiego meglio prima con la versione stock mi uscivano le immagini delle persone che ho in rubrica con le foto profilo che avevo su facebook a patto che i nomi fossero gli stessi.
Altro problema chiedo un poco in giro: è possibile inserire la compatibilità MHL su Rom "non stock" come questa cyanogen 10.1.3?
Consigliate di rimanere a questa versione o mettee la nightly?
grazie
Per la sincronizzazione delle foto devi usare un programma tipo friendcaster
Provo un poco con friendcaster.
L'ho flashata smattina e provata velocemente...
Sembra molto fluida..
Per praticità però sono tornato alla 10.1
Mi spieghi in che senso praticità? cosa non ti ha garbato?
grazie
Ma diciamo che dovevo andare a scuola e siccome non avevo nessuna app e poi per evitare che gli succedesse qualcosa allora son tornato alla 10.1 ma quando l'ho provata sembrava diciamo quasi perfetta :)
Era per comodità personale perché dovevo andare a scuola e non avevo nessuna app :)
raga ma posso lasciare il kernel philz se metto la cyano? l'ultima uscita disponibile nightly
E la recovery pure mette la sua???? :( troppo bella qurlla di philz.....e poi non perdo il backup che ho fatto della rom lt4 sfattu sempre con la recovery philz?????? Uff
Grazieeee un ultimabdomanda. Se dalla ciano voglio ripadssare a sfatt delirium bastanche flasho la rom giusto? Non devo flashare anche il kernel philz. E gia compreso nella rom delirium. Corretto?
si ok la risposta alla domanda di prima è yes.
la domanda invece ora è la seguente. il file backup fatto con la recovery philz come la restoro? ovvero se ho montato la recovery cyano posso fare il restore di questo file con l'opzione restore della recovery cyano?
se no come devo fare?
grazie!!!!!!
Ciao a tutti...domanda: ho la deliryumpac di sfatt , per passare a questa devo mettere il kernel phylz e poi i vari wipe e format? O devo fare altro prima....ma questa 4.3 è stabile ? Funziona tutto?? Grazie in anticipo
É scritto ovunque in questo topic che la 10.2 non é stabile.