Ottimo!
Divertiti:)
Visualizzazione stampabile
giaris fatto come hai detto tu, ho scaricato questo, [ROM][4.2.2] Slim Bean - N7100 [Build v1.0] - xda-developers ma non trovo l'impostazione salva su sd
Hai seguito le istruzioni alla lettera?
Strano, perchè io l'ho fatto ed ha funzionato...
Allegato 51542
si si ho copiato il file nella cartella system ho riavviato e installato l'apk... ora ci sono le funzioni hdr ecc ecc ma quella no...
@Stexyn
Leggi bene l'immagine che mi hai allegato: sei su CM10 e con CM10.1;)
Prova qui:
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
Potreste condividere l apk della fotocamera di cui state parlando così molti possono evitare di scaricare la rom intera?
Grazie mille
spè te la uppo io...
https://mega.co.nz/#!cNwTTBzY!WaGh2D...hcIwIn6bJTU_Rg
x i mod, può stare il link?
n7000 cm 10.1
come mai una volta installata la cm10.1 il cellulare non vede la scheda sd e non da possibilità di installarne una?
A me la vede senza problemi
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste una versione della touchwiz nature ux per le rom cm10.1? Ho montato la stunner (che è su base cm10.1) ed è una vera bomba solo che a me piace un sacco il launcher touchwiz originale ma non riesco a trovare da nessuan parte un porting funzionante per queste rom.
Grazie.
Non penso ci sia mi spiace.
Comunque io non utilizzo nova, davvero molto veloce e personalizzabile.
Ho anche comprato la versione a pagamento
Si esiste, io ho la slimbean e ho installato la touchwiz. La trovi qui sul forum, la versione 3 fatta da davidteri...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come non detto :D
Ciao a tutti, vi farò una domanda a voi sicuramente banale, io ora monto kernel philz e la rom delirium, se volessi montare la cm10.1 basta fare i wipe e flashare da recovery o devo montare un altro kernel?
in prima pagina c'è scritto:
"Per avere la "NavBar" andare in System e aprire come file di testo il file "build.prop", alla fine incollate questa riga di testo -> qemu.hw.mainkeys=0 . A questo punto riavviate il terminale ed avrete la NavBar."
cosa dovrebbe essere sta navbar??
io nn li vedo... o_O
Appena finito di flashare la rom,ci devo prendere la mano,ho sempre usato la TW di samsung,ora devo capire le potenzialità del launcher stock.Avete dei consigli "imperdibili"per configuarlo al meglio?
Come launcher ti consiglio di usare Nova, a mio parere il migliore :) poi per le personalizzazioni sono soggettive...una cosa importante ke io fcc sempre é installare system tuner pro ed eliminare tutte le app ke nn servono all'avvio per alleggerire il sistema :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Allora,dopo 2 giorni di utilizzo trovo che il consumo di batteria sia un po troppo elevato,conto il kernel philz e la nightli del 19,c'è qualche impostazione da fare per migliorare la situazione?Noto un consumo eccessivo durante l'esecuzione dei vari programmi(facebook,internet,posta,giochi) considerando che ho sempre wi fi spento,gps spento,mi ritrovo il cellulare alle 3 di pomeriggio che è già scarico,che mi consigliate di fare? Il wipe battery non posso farlo perche su philz non esiste,magari è da ricalibrare la batteria
io non capisco perchè vi ostinate sempre a cambiare kernel....il kernel cm è uno dei migliori in assoluto, nativo della cm 10.1...meglio di così...bah..(piccolo sfogo):-)
cmq mi sembra un consumo anomalo...io con il kernel cm non ho questo consumo..,le giornate che ho il 3g accesso sempre e whattsapp a manetta alle 18 mi muore...ma quando invece lo uso "normalmente "a sera (22-23) ci arrivo..
visto che ti piace cambiare kernel..prova il thor! quello si che ne vale la pena..ciao!
Grazie per la risposta,io non cambio continuamente kernel,il philz è il primo che abbia mai montato sinceramente...gli altri 2 kernel sono tutti e due safe karnel?trai 2 cosa mi consiglieresti e cosa cambia tra i 2?
Eventualmente se volessi montarne uno,basta che lo flasho da sd normalmente o c'è qualche operazione particolare?
Andando a spulciare nel telefono mi sorge un dubbio: Avendo installato la cm10.1 da recovery Philz ora mi dovrei trovare già con il kernel CM giusto?
Ma è normale che il telefono mi si pianti in continuazione se tento di copiare video da 500 mb sulla sd? a parte che è lentissimo,mi si sarà piantato almeno 5 volte per copiare all incira 2 giga di video...
Usa mtp al posto della classica memoria di massa
Aggiornato dalla nightly dell'8 marzo a quella di ieri. Migliorata la fluidità e corretto il fastidioso bug di apollo, che lo faceva crashare una traccia si è una no. Quest'ultimo aggiornato alla versione 1.1. Comunque anch'io non riesco a muovere sulla sd file troppo grandi: si blocca.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il kernel cm è quello della rom base, e quindi ogni volta che flashi la rom hai quello..il kernel thor è più "custom" se ti piace smanettare con i governors e la cpu quella fa per te..poi ci sono molte più features..trovi cmq tutto sul sito dove trovi il download..se cerchi con google trovi subito.(ti devi registrare al sito)
Buongiorno avrei bisogno di un informazione, non mi linciate per la richiesta se la ritenete assurda: amo cyano dal mio primo dispositivo android (zte blade), però ultimamente il legame samsung-sky è diventato così forte che mi spinge a non rootare il mio note per evitare il malfunzionamento di skygo; così mi è venuta un idea, tempo fa lessi che per l's2 c'era la possibilità di avere il dual boot per avere 2 rom insieme e scegliere quale lanciare, allora mi chiedo: è possibile avere il dual boot anche per il nostro note? così mi tengo come principale la cyano e quando mi serveirà skygo avvio la seconda rom (stock no root) nella quale installo solo skygo.
Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione
nel changelog di oggi c'è scritto che hanno messo la funzione pie control, come si attiva?