OK grazie ma è usabile o ha dei grossi problemi? Tipo riavvii spontanei continui e cose che non funzionano ? Conviene passare a questa o rimanere con delyrium?
Visualizzazione stampabile
OK grazie ma è usabile o ha dei grossi problemi? Tipo riavvii spontanei continui e cose che non funzionano ? Conviene passare a questa o rimanere con delyrium?
Ragazzi chi ha provato o sta in prova alla stable 10.1.3? Io vorrei metterla ma mi interessano i maggiori bug e la batteria
La 10.1.3 stable mangia letteralmente la batteria, 6 ore con radio e 3g attivo, molti riavii spontanei e qualche sporadico blocco del telefono che necessita il distacco della batteria, rari bug alla camera.
Ora ho l'ultima release 10.2 e ti posso garantire che va molto meglio, zero blocchi, sporadici riavvi dovuti piu alle app che alla rom, e consumo della batteria leggermente migliorato, sopratutto in stby, e cosa a me utilissima, il comando della luminosità con lo scorrimento del dito sopra la barra delle notifiche.
Unica cosa negativa, con batteria al di sotto del 20% spesso mi perde la rete se sono con 3g attivo. Io ti consiglio vivamente la 10.2, paradossalmente è piu stabile della stable.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come valuti il conaumo della batteria con la delirium?
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/me URL]
Pero considera anche i pareri di altri. Metallo si é trovato bene con la stable. Giusto metal??? :)
ragazzi, io ora monto la Adm Team Rom, ma mi trovo male è la fiera del lag, voglio ritornare a cyano, quello che vi chiedo è, se mi conviene installare la versione 10.1.3 stable, aspettare che esce la versione 4.4 (uscirà x il note vero) oppure la nigtly 10.2...?
Diciamo che tutto sommato si, ma rimane sempre il problema della batteria ed é abbastanza stressante doverlo mettere in carica..
Ora ho flashato la nightly della 10.2 di ieri
Per ora tutto bene, ora vedo come si comporta nel corso della giornata poi vi informerò :)
Non sono affatto d'accordo con cipo, la 10.2 la trovo molto più stabile e leggermente meno ingorda di batteria... ovvio poi sn impressioni personali....
Aspettiamo metallo e vediamo che ne pensa.
scusate, ma il note è della mia ragazza quindi non sono molto informato, a lei servirebbe una durata maggiore della batteria,qualche mese fa le avevo caricato la jb stock, ma la batteria va giù presto e già dal 50% nota degli sfarfallamenti, così vorrei provare a metterle una custom rom. Leggo ora da queste ultime pagine che la CM uscita ieri va meglio vorrei solo sapere se con la CM funziona l's pen e se ci sono grossi bug. in caso che rom mi suggerireste?
É attualmente la rom migliore da tutti i punti di vista. Senno prova la miui 5
Con la cyano l's pen non funziona ovvero:
Non puoi usarla per fare screenshot e altre azioni con la penna ecc
Il programma s note non funziona anche perché servirebbe la touchwiz (anche se esiste un programma simile)
Con la cyano l's pen diventa un normale pennino per selezionare, digitare ecc :)
Per sbaglio ho disabilitato i permessi di root dal menù impostazioni, il problema è che è sparita la sezione del root e non so come riabilitarlo.
Allora ragazzi
Ho provato questa nightly, direi che é quasi perfetta:) é fluidissima. con 3g sempre acceso e un uso continuo del cell la batteria dura é ancora al 56%, sono spariti per ora i riavvi spontanei che avevo con quella di prima... posso dire che potete flasharla é quasi perfetta :) vi consiglio comunque di scaricare battery calibration dallo store e calibrare la batteria :)
Ho installato adaway,ma non riesco a trovarlo x attivarlo...come si fa???
PS e possibile installare la tastiera Samsung?
Come? Cmq dovresti chiedere in un altra discussione
Metallo , stesse mie impressioni sulla rom, anche se qualche riavvio sporadico c'è.
ho disattivato i permessi di root, come li posso riabilitare? la sezione superuser nel menù impostazioni è sparita.
Aiutatemi
Fino ad ora con la 10.2 tutto bene mi é capitato un solo riavvio spontaneo :)
Io ho montato la 10.1.3 stabile, va tutto benissimo.
Nessun riavvio e nessuna necessità di levare la batteria per un blocco.
Piccoli bug, facebook non sincronizza le foto degli account con la mia rubrica, e quando metto il cellulare in carica con cellulare spenti, lo schermo rimane acceso.
Per il resto molto stabile, e molto fluida.
Non ho provato la nightlies perché ho bisogno di una rom per poter usare il cellulare in ogni occasione.
Guarda, l'ultima è davvero eccellente, e poi a me lo schermo leggermente acceso in carica con cell spento è rimasto sempre , anche con rom stock.
Mai successo, solo con questa versione di cyanogen..
Ne hanno rilasciata un altra tra un po la provo :)
che versione? parliamo della nightlies?
Si la nightly di stamattina :)
mi state tentando con questa nightly!
Flashata oggi la nightly del 25... test in progress...
Allora, non vorrei essere troppo ottimista.... ma in quasi due giorni di uso ( non intenso come al solito)...NESSUN RIAVVIO...., se si aggiunge la stabilita ad una rom già perfetta abbiamo fatto bingo
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento a 4.3.1 a me sono scomparsi quei fastidiosi riavvii.
È generalmente più fluida!!
Unica pecca... Consumi della batteria.
Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione anche se è da circa due anni che mi diverto a moddare terminali Android. Vorrei flashare la CM10.2 dato che sono sempre stato un appassionato di CyanogenMod anche se noto che c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il Note, da quello che ho capito leggendo i post precedenti mi conviene scaricare la nightly del 25/10, mi confermate che va abbastanza bene oppure qualcuno ha avuto modo di provare le versioni successive e me le consiglia? Posso partire dal kernel Philz e flashare direttamente da CWM giusto?
Pupi partire da philz e ti garantisco che quella del 25/10 va meglio delle rc precedenti in quanto a stabilità
A se te quello lo chiami normale il mio sarebbe uso basso ahahahah! Guarda per la batteria solito problema cyano quindi poca durata!
Io ora monto la PAC ROM delirium! Fantastica :) la cyano 25 la ho provata ma è davvero ottima :) ti consiglio di fare un salto anche alla delirium PAC