Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
@legaremilano nn sn riuscito a trovare il post...
Appena riesco a mettermi ad un PC lo cerco.
---------------- AGGIORNAMENTO ----------------
Il problema lo avevo avuto sul GS2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4597103
Queste le mie conclusioni, spero ti siano utili
In breve con le gapps del 13/08/2013
tutto andava a meraviglia.
Purtroppo il link non è più funzionante ed io non ho più il file da poterti condividere
Prova a cercare in rete
-
le gapps del 13/08/2013 le ho trovate e scaricate, ma mi sono accorto che non è questo il problema, ma in tutti i cell android che abbiamo in casa, praticamente il playstore non va sotto wifi, invece la navigazione tramite browser funziona, solo sto cavolo di playstore nn va!!!da cosa può dipendere eppure nel modem non ho modificato niente'''
-
Quote:
ferragno
le gapps del 13/08/2013 le ho trovate e scaricate, ma mi sono accorto che non è questo il problema, ma in tutti i cell android che abbiamo in casa, praticamente il playstore non va sotto wifi, invece la navigazione tramite browser funziona, solo sto cavolo di playstore nn va!!!da cosa può dipendere eppure nel modem non ho modificato niente'''
Prova a vedere se riesci ad andare sul playstore dal PC, probabilmente un filtro sul wifi
-
si sul pc funziona, ora non mi fa entrare nemmeno su facebook da wifi...dove vedo se il modem e configurato bene???
-
Quote:
ferragno
si sul pc funziona, ora non mi fa entrare nemmeno su facebook da wifi...dove vedo se il modem e configurato bene???
Io farei un backup della rom e proverei a installare tutto da nuovo
-
Salve ragazzi sono tornato, in questo periodo sono tornato alla stock 4.1.2 ed è stata una delusione... penso che rimetteró la cyano come funziona la ultima nightly della 10.2? É abbastanza stabile?
-
Quote:
metallo95
Salve ragazzi sono tornato, in questo periodo sono tornato alla stock 4.1.2 ed è stata una delusione... penso che rimetteró la cyano come funziona la ultima nightly della 10.2? É abbastanza stabile?
Ciao, l'unica nightly che ho provato è quella del 25/10 e funziona egregiamente.
Altrimenti Slim Bean 4.3.1 ultima release stabile.
-
diciamo che da quella del 25 in poi an tutte stabili, io attualmente ho quella 13/11 e va molto bene.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! :-)
una domanda...
ho montato la nightlies 10.2... e ho fatto gli aggiornamenti fino al 23/11...
So che è uscita la RC1 10.2....
ma per il nostro NOTE non c'è, ci sono solo le nightlies????
-
Ragazzi mi passate il kernel cm10.2? ? Grazie ^_^
-
Ragazzi, come si chiama l'applicazione per aggiornare la versione nightly scaricando solo i byte essenziali e non tutta la dimensione?
grazie
-
Quote:
AjO
Ragazzi, come si chiama l'applicazione per aggiornare la versione nightly scaricando solo i byte essenziali e non tutta la dimensione?
grazie
cyandelta...
-
ragazzi, dopo mesi di felice condivisione e ore passate su questa pagina , pagliatek vi saluta, il mio glorioso note, a cui con la cyanogen avevo dato nuova vita e promesso che sarebbe rimasto mio per molto tempo ... è stato venduto... un lumia 520 usato è stato galeotto, è stato amore a prima vista, venerdi mi arriva il lumia 1020, non odiatemi.
Un salutone a tutti coloro che mi hanno aiutato. bye androidiani... bye...
-
Ma sai che anche a me stanno ispirando i Wp e specialmente il lumia 925 e 1020?
Se ti va teniamoci in contatto per sapere le tue impressioni sul nuovo terminale e comparativa col note
-
PAre che questa discussione non venga molto seguita.. cmq provo
montando nightlies 10.2.... volendo condividere fies con wapp o altri programmi... perchè la lista delle app per condividere dopo aver premuto apposito tasto è cosi breve?
non mi è possibile ad esempio condividere iun file .pdf con wapp??? o sono io che....?
-
Stai usando whatsapp plus o la versione originale?
-
Quote:
AjO
Stai usando whatsapp plus o la versione originale?
che è wapp plus? :-P manco sapevo esistesse... cmq uso wapp originale
-
Per l'originale non ti posso aiutare, la versione plus è una versione modificata.
Scusate, chiedo un'aiutino io questa volta:
Inizialmente avevo la versione stable poi ho deciso di montrare da 1mese circa la nightly, ora il mio dispositivo ha grossissima difficoltà a trovare la rete; prende in città dove il campo è alle stelle e invece a casa mia dove il campo è minimo non prende per nulla. Ho provato ad entrare nella selezione Rete e fare ricerca automatica oppure manuale ma non cambia nulla, c'è qualche altra opzione che potrei usare? Ho provato sia ad impostare solo 2g e 2g+3g ma nulla!
Aspetto una parola a voi esperti!!
-
Ragazzi, io attualmente ho firmware JB 4.1.2 installato a febbraio appena uscì la versione italiana, installato seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html. Root eseguito e Kernel installato seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html.
Cosa devo fare per inserire la CM 10.2 senza problemi? Non ho capito molto dalla guida e non so se il mio kernel sia safe oppure no.
Altra cosa, il download dei gapps del 13/8/2013 è offline.
-
Quote:
AjO
Per l'originale non ti posso aiutare, la versione plus è una versione modificata.
Scusate, chiedo un'aiutino io questa volta:
Inizialmente avevo la versione stable poi ho deciso di montrare da 1mese circa la nightly, ora il mio dispositivo ha grossissima difficoltà a trovare la rete; prende in città dove il campo è alle stelle e invece a casa mia dove il campo è minimo non prende per nulla. Ho provato ad entrare nella selezione Rete e fare ricerca automatica oppure manuale ma non cambia nulla, c'è qualche altra opzione che potrei usare? Ho provato sia ad impostare solo 2g e 2g+3g ma nulla!
Aspetto una parola a voi esperti!!
Non sono sicuro sia un problema di nightly, io sto usando quella del 3 Dicembre e prima quella del 30 (mi pare) senza alcun problema. Controlla l'accoppiata operatore/modem
-
Come potrei fare?mi puoi indirizzare a qualche link?
-
Quote:
Lorenz8
Nessuno è in grado di aiutarmi?
-
Quote:
Lorenz8
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Ciao!
Ti ho già risposto (# 4419) nell'altro thread QUI..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Ti ho già risposto (# 4419) nell'altro thread
QUI..! ;)
Stavo seguendo anche quella discussione ma non mi era arrivata la mail di notifica, scusa.
Ti ho chiesto una cosa sull'altro topic.
-
Buonasera a tutti, sono un neofita del modding, volevo provare a flashare il mio note da rom stock 4.1.2 e vorrei provare la 9.1 stable, ma ho visto che sulla guida a inizio il collegamento delle gapps non vanno... soluzione?? dove posso trovarle? inoltre sul sito cyanogenmod nella sezione download ho trovato la versione 10.3 stable.... vado con quella?? e le sue gapps? me so bloccato e confido in voi, grazie! ah scordavo, un altra cosa ma il kernel quale metto? li parla solo della 9.1 stable ....
-
Kernel philz x flashare la rom e avere i permessi di root. Vai di 10.3 senza problemi, le gapps le trovi sempre sul sito cyano
-
Quote:
koirba
Kernel philz x flashare la rom e avere i permessi di root. Vai di 10.3 senza problemi, le gapps le trovi sempre sul sito cyano
HELPP dove sono queste gapps per la 101.3??? non le trovo...
-
-
e invece il Kernel philz dove lo trovo?? non mi ci mandare :p quello a inizio pagina non va il link !!!
aggiornamento...
Ho trovato questo "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.35-signed.zip" o meglio il 5.00.5 ?
-
Non mi ricordo che versione ho usato, ma la procedura l'ho trovata nel forum;-)
-
niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. :'( lo sapevo.... e ora?
-
Ciao, x esperienza posso dirti che potrebbero essere le GApps che hai flashato, sicuro che sia la versione corretta?
-
Quote:
dr3m53
niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. :'( lo sapevo.... e ora?
Le gapps da scaricare sono queste: [KERNEL][14/07] NX-Kernel v1.4.2 - xda-developers
-
ragazzi nessuna stable della versione 4.3??
-
Quote:
ferragno
ragazzi nessuna stable della versione 4.3??
Direi che è impossibile, perché il team cyanogen ha dismesso lo sviluppo della 10.1, ora esiste solo lo sviluppo della cm11 (4.4) e per il Galaxy S2 esistono già delle nightly.
Su alcuni forum dicono che entro qualche giorno dovrebbero iniziare a comparire delle nightly anche per il nostro Note....incrociamo le dita! Perché per ora esiste solo una beta non ufficiale :-/
-
stable della 10.2 ossia 4.3 jb non ne esistono che io sappia...
speriamo nelle prime nightly 11 :-)
-
speriamo che escano subito che con la 4.2.2 stable mi ci trovo male...
-
per adesso è appena uscita una nightly... 10.2
-
su xda lo stesso modder che a creato il file pit x aumentare la memoria disponibile del S2, ha creato il file pit x aumentare la memoria del note 1!!! siccome io non ci capisco niente in inglese, qualcuno la può provare e fare una guida in italiano???
il link è questo [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
-
Quote:
ferragno
Ciao!
Dunque, il tuo messaggio mi ha incuriosito e così ho letto il thread ufficiale al tuo link.
Attenzione: NON aumenti la memoria del Note..! "Semplicemente" utilizzi un altro PIT file per aumentare lo spazio di memoria riservato ai dati delle apps..! ;)
Nello specifico porta la partizione Data Application al valore di 4 GB al posto dello standard di 2 GB.
Questo però implica la perdita dei 2 GB nella partizione della SD interna.