Visualizzazione stampabile
-
Che vuol dire scusa? Jelly Bean 4.1.2 è già uscito in Italia, siamo in attesa della 4.2.2, la Cm 10.1 invece è già 4.2.2!
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
OT: Scusate la curiosità, ma la JB tutta italiana non la fanno uscire più???
-
Nella Cm 10 era stato risolto, poi nella Cm 10.1 si è ripresentato e c'era finkè l'ho utilizzata io! Adesso non la uso più, aspetta risposta di ki la stà usando :)
Quote:
Michaelp90
Avevo un po di tempo fa messo la cm10.1 e avevo riscontrato come uno dei poche problemi quello dell audio che si sentivano basse sia le notifiche che le suonerie.è stato risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quoto stexyn, sempre meglio usare l'ultima Nightly disponibile o almeno l'ultima nightly con un Changelog presente dato che alcune sono prive di fix!
Quote:
stexyn
Io ti consiglio sempre l'ultima nightly
-
Quote:
rogerthebest
Che vuol dire scusa? Jelly Bean 4.1.2 è già uscito in Italia, siamo in attesa della 4.2.2, la Cm 10.1 invece è già 4.2.2!
Ma non è quella tedesca?
-
Quote:
arturokiwi
Ma non è quella tedesca?
E uscita anche quella italiana...e riuscita un'altra tedesca...siglata LT4...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ragazzi ma per accedere alla sd esterna come faccio?
l'ho installata stamattina. è normale che non è molto reattiva all'inizio? si stabilizzerà?
-
È da giorni che il changelog è vuoto.. Staranno per far uscire la stable secondo voi ?
-
Quote:
Matty117
È da giorni che il changelog è vuoto.. Staranno per far uscire la stable secondo voi ?
Come vuoto!? Forse perche con BBQ vedi solo i cambiamenti per N7000, se vai di cmupdater il changelog è pieno...
-
Quote:
cipo.
E uscita anche quella italiana...e riuscita un'altra tedesca...siglata LT4...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Oooppss, me la sono persa... :)
-
Occhio che a me la nightly del 30/04 funziona bene per un po' poi mi perde l'operatore (3) e se provo a fare la ricerca mi dice che non è possibile in questo momento.
Se riavvio, tutto a posto :-/
L'avevo messa perché c'erano degli aggiornamenti sul gps, ma mi sono scaricato in tutta fretta quella del 29/04 in attesa di un ulteriore aggiornamento ;)
-
Quote:
fabbio90
ragazzi ma per accedere alla sd esterna come faccio?
l'ho installata stamattina. è normale che non è molto reattiva all'inizio? si stabilizzerà?
Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
ho flashato oggi, solo che ho un problema flashando lo zip per photosphere adesso mi ritrovo con due applicazioni fotocamera e due galleria.
-
Quote:
rogerthebest
Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Con RootExplorer e cm 10.1 hai:
1) la cartella extSdCard
oppure
2) /storage/sdcard1
oppure
3) /mnt/extSdCard
-
Quote:
arturokiwi
Con RootExplorer e cm 10.1 hai:
1) la cartella extSdCard
oppure
2) /storage/sdcard1
oppure
3) /mnt/extSdCard
risolto grazie mille. che voi sappiate è normale che è un po scattosa la rom? non la vedo bella fluida. si deve stabilizzare?
-
Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille
-
Quote:
sicchio
Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille
Benvenuto nel forum.
Ho controllato il link e funziona: magari riprova con altro browser o semplicemente riavvia il router.
In ogni caso, ecco un link alternativo:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Ciao
-
Grazie mille appena torno mi metto all'opera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sicchio
Grazie mille appena torno mi metto all'opera
Non dimenticare di premere il tasto thanks:D
-
per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?
- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
- Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
-
Quote:
sicchio
per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?
- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
- Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
Con il Philz potresti avere problemi a flashare una ROM base Cyano; provaci ma semmai dovesse verificarsi il famigerato errore di Staus 7, procedi così:
- avvia il note in recovery
- flasha il kernel Cyano
- dal menu advanced della recovery seleziona reboot in recovery
- procedi con wipes/format e flash della ROM e delle GApps
Ed in ogni caso, prima di fare qualunque cosa, fatti un nandroid backup da recovery perché non si sa mai:)
Se hai dubbi, chiedi!
-
A questo punto, visto che ho già effettuato un nandroid backup e poichè con Philz mi sembra che consumi troopo la batteria, ora installo direttamente un Kernel Cyano, quale mi consigli di installare?
-
considera che ho Jelly B. 4.1.2 xxlsz Stock
-
Quote:
sicchio
A questo punto, visto che ho già effettuato un nandroid backup e poichè con Philz mi sembra che consumi troopo la batteria, ora installo direttamente un Kernel Cyano, quale mi consigli di installare?
Goo.im Downloads - Downloading Kernel_CM10.1_Official_20130403_n7000_N8Mali.zip
Dopo il flash del kernel, ricorda di non riavviare il Note normalmente ma in recovery mode!
Mi raccomando!
-
Quote:
Originariamente inviato da sicchio
Guarda se cerchi su xda lo speedmod v5.5 (che ne parlano pure bene) installa quello non dovresti avere problemi peró occhio leggiti bene il post su xda. (É compatibile anche con jelly bean stock del galaxy note) oppure installi l'hydracore v7
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
scusate v olevo montare questa rom , ma ho qualche dubbio . inizio a dire che parto da una rom stok tim con android 4.0.4. quindi devo fare prima il brand che mi portra il cell alla 2.3.6 e il cf-root kka che sarebbe il kenerl per installare le rom giusto?. ma sto kenerl safe quendo lo devo installare e dove lo prendo
-
Quote:
thewall
scusate v olevo montare questa rom , ma ho qualche dubbio . inizio a dire che parto da una rom stok tim con android 4.0.4. quindi devo fare prima il brand che mi portra il cell alla 2.3.6 e il cf-root kka che sarebbe il kenerl per installare le rom giusto?. ma sto kenerl safe quendo lo devo installare e dove lo prendo
Potresti procedere così:
- ottieni i processi di root
- installi un kernel safe con la recovery modificata
- procedi al flash della ROM
In ogni caso, trovi tutte le informazioni nelle guide nel forum, alla sezione modding.
Ciao
-
Salve a tutti, ieri ho montato questa rom e al momento mi trovo molto bene, ma avendo salvato sulla scheda sd un nandroid backup della precedente rom 4.1.2. stock ma con kernel philz, se volessi ritornare alla rom precedente devo solo ripristinare da recovery o devo prima flashare con odin il 4.1.2. stock e poi riprendere il nandroid backup?
-
Flashi da recovery il philz e vai in advanced reboot recovery.
In questa maniera ti troverai nella recovery philz e potrai fare il restore
-
Quote:
giaris
Potresti procedere così:
- ottieni i processi di root
- installi un kernel safe con la recovery modificata
- procedi al flash della ROM
In ogni caso, trovi tutte le informazioni nelle guide nel forum, alla sezione modding.
Ciao
Si ma il kenerl safe va bene con android 2.3.6 ; perche dopo il brand ho quella versione?perce il safe credo sia per ice
-
Quote:
thewall
Si ma il kenerl safe va bene con android 2.3.6 ; perche dopo il brand ho quella versione?perce il safe credo sia per ice
Senza offesa ma sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. Puoi spiegarti meglio?
-
Quote:
giaris
Senza offesa ma sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. Puoi spiegarti meglio?
Certo volevo dire quando faccio la sbrandirizzo il terminare me lo porta alla versione 2.3.6 e il kenerl in questione il safe, dovrebbe essere solo per ici quindi come aggiro il problema?
-
Quote:
thewall
Certo volevo dire quando faccio la sbrandirizzo il terminare me lo porta alla versione 2.3.6 e il kenerl in questione il safe, dovrebbe essere solo per ici quindi come aggiro il problema?
Flashando da recovery il kernel CM10.1, riavviando il Note in recovery e quindi procedendo al flash della ROM Cyano.
Spero di aver risposto alla tua domanda
-
Sta volta non ho capito io spiega meglio
-
Quote:
thewall
Sta volta non ho capito io spiega meglio
Dalla situazioni in cui ti trovi:
- riavvia il Note in recovery mode (da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti Vol UP + Home + Power) fin quando non vedi per la seconda volta il logo di GT-N7000
- flasha il kernel che hai precedentemente scaricato e messo sulla SD card
- se hai già un kernel con recovery modificata, vai in advanced/reboot in recovery
- se non hai già un kernel con recovery modificata, togli la batteria al note e riavvialo in recovery, come descritto sopraù
- procedi alle operazioni di flash della ROM non prima di aver fatto tutti i wipes/format del caso.
Più chiaro ora?
Magari un "thanks" è gradito:)
-
Sto kenerl dove lo prendo? Stiamo parlando sempre del safe
-
Quote:
thewall
Sto kenerl dove lo prendo? Stiamo parlando sempre del safe
**[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! SpeedMod K5-5, c.o.h., NX, Asylum** - xda-developers
-
Ho credo di avere capito, te faccio na sintessi e me dici se va bene. Faccio la sbrandizzazione quindi me trovo con androind 2.3.6, permessi di root, poi installo il cf-root.poi installo il kenerl in questione poi riavvio in recovery e installo rom?giusto dimentico qualcosa?
-
Ma ragazzi sta ROM pare OK unico problema pare che con la tre il segnale cade spesso ce un modem migliore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao.
Io ho la tre ma non ho questi problemi. Piuttosto a me sembra troppo scattosa e qualche volta dalla lockscreen ha dei lag paurosi per accedere alla home
-
Ragazzi ho installato facebook con sync face.... mi da i contatti in rubrica ma no i numeri di cellulare dei contatti di facebook qualcuno a risolto