e mi sa che c'hai ragione...
peccato però... anche se, a dire il vero, delle 9.1 non ne dovrebbero più uscire e quindi diventerebbe un po' inutile.
Non me la sento ancora di piazzare la 10 finchè non sistemano le ultime cose.
Visualizzazione stampabile
confermo anche io il problema dell'update, speriamo risolvino presto :)
changelog next nightly "Update mali based on I9305 JB sources"...speriamo bene :)
Ammazza oh su xda se un utente prova a dire una cosa ti mangiano! ahah ti rispondono davvero malissimo .-.
Si lo sò ci sono anche io ma leggo soltanto...non oso scrivere perchè vedo come rispondo e mamma mia acidi a certi livelli! Lo sò che certe volte gli utenti sono pesanti e ripetitivi però rispondono veramente in una maniera assurda; è vero che siete dei geni a fare stè cose però un pò di gentilezza verso chi vi ha reso grandi!
Sono d'accordo a metà, perché il problema è che la gente arriva in un Topic, non legge ne effettua una semplice ricerca e chiede cose che magari sono state già scritte 4 post dietro...
Quote:
Originariamente inviato da cusman
In cosa consiste?? Butter?
Si in pratica sono i driver dell's3...li avevano già messi, questo é un update! Speriamo migliori ancora il memory leak in attesa dei sorgenti di jelly bean del note o s2 che dovrebbero essere identici!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Anche s3 ha la stessa gpu. Overclockata, ma è la stessa. E dato che ora jb per s3 è ufficiale...
Sperar non nuoce!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho trovato questo zip http://dl.xda-developers.com/attachd...s4210_blob.zip creato dal cuoco della blackcna, che a quanto pare fixa completamente il problema del memory leak...questo nuovo "hw composer" a quanto pare risolve il memory leak...assicurando 32 ore con ram libera maggiore di 120 Mb...il pacchetto può essere flashato da tutte le aosp basate su Cm10...
io ovviamente non l' ho testato perchè non ho su la Cm10 e per ora non penso di metterla ma se qualcuno vuole farlo riporti l' esperienza :)
P.s ovviamente è uno zip flashabile da cwm
Non mi fido...se c'è la soluzione non penso che il Team Cyano non l'avrebbe già trovata! E cmq GalaxyNoteLover l'ha già provata la BlackCNA ed ha detto che il Memory Leak è identico!
Intanto i fix della Nightly di oggi aumentano : Allegato 26618
Quote:
Questo è uno specchietto per le allodole...ho flashato anche questo file quand avevo blackCNA ma il memory leak si è riproposto..lw ho provate tutte roftl...se andate sul thread blackCNA e vi leggete un po di discussioni vi renderete conto da soli :D
Comunque ragazzi c'è da dire che questa CM10 sta venendo su proprio bene! :) Sto con meno di 100mb di ram libera da 4 ore e nessun lag o impuntamento... però non so come fa! :p Forse centra il fatto che ho attivato le 2 opzioni per il risparmio della ram.
Si si quelle! :)
comunque qualcuno sa se si può attivare la navigation bar sulla cm10 ho provato a cercare sullo store ma non ho trovato applicazioni utili allo scopo.
Raga ho notato che con la cyanogenmod 9 stable,e con betterbatterystats il partial wakelocks con piu percentuale è il RILJ(la parte telefonica)faccio un uso alto di messaggiatica..forse per questo..e subito dopo come percentuale c'è l'app di facebook..anche a voi RILJ è tra le percentuali piu alte di partial ?
ragazzi ma questa rom e un po "scattosa" e un problema solo mio o riguarda quanlcun'altro? :(
A me invece da come prima voce il sistema operativo android con 43% o a volte quando lo uso poco il 60 o 70 % :/ poi lo schermo e il telefono, é normale ? Scende di un 1% ogni 5 minuti che lo uso per mandare messaggi ! Ho la stable 9.1 !
no non è normale :) anche a me nelle statistiche batteria il S.O. è dato come primo consumo...ma la batteria mi dura 2 giorni pieni con dati sempre attivi (in 2g però, solo quando navigo o uso skype in 3g) e con più di 3 ore di schermo su :) La notte però lo spengo..
Secondo me avrai qualche applicazione che ti fa qualche brutto scherzo...
Intanto è uscita la nuova nightly della cm10 :)
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Ma se vai in impostazioni batteria i dati non sono sempre veritieri...scaricate better battery syats e ditemi :)
Infatti anche secondo me non lo è :/ ho il telefono acceso 1h e 19 minuti ed è al 92% , ho anche controllato il deep sleep ( sono fissato con questo ) e ci va tranquillamente ! Controllo tutti i programmi che ho e nel caso disinstallo ! Si si lo so, sto sempre guardando ma sinché non risolvono il memory leak in modo definitivo non flasho e inoltre voglio il project butter :(
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
A me se vado in impostazioni-batteria mi da:al primo posto lo schermo con 2 ore e 27 di display,poi browser con 29 minuti di utilizzo e poi sistema oprativo con 29 minuti di cpu...e sono al 39% di batteria..se avete sistema operativo al primo posto non è normale...
Lo so non é normale, ho notato ovviamente che usandolo molto al primo posto va lo schermo ma appena lo lascio riposare ritorna il Il sistema operativo, se spengo io wifi però rimane stabile alla sua percentuale e salgono gli altri, ciò vuol dire quindi che ci sono app che rimangono attive solo con il wifi acceso e che sono quelle che ciucciano batteria? :/ sin dalla prima cyanogen 9 che ho messo (dalla nightly alla stable 9 alla 9.1 mi fa questo ! )
Uscita la nuova nightly! Messa in download :P
Già messa la nuova Nightly : Sono in test! :D
roger facci sapere eventuali miglioramenti :) soprattutto sul memory leak se ce ne sono ;)
ma scusami una piccola domanda...tu con le nightly di prima riuscivi a fare un intera giornata senza riavviarlo?
Si si ci riuscivo! :) Mi capitava raramente di avere ram sotto i 100 mb, un pò di rallentamenti ma non lag eccessivi come accadeva con la prima nightly! Riavviando si risolve...il problema c'era ancora ma in modo più lieve; con la nightly di oggi dovrebbe essere migliorata ulteriormente la cosa... vediamo!
Quote:
Non parlo di autonomi(se lo spengo di notte ci faccio 4 giorni e non due al 99,9%)parlo del fatto che la voce sistema operativo come prima percentuale di consumo è strana...vuol dire che la cpu lavora sempre a frequenze alte...poi è pur vero che bisogna vedere ij che circostanze questa voce è al primo posto...nei primi minuti dopo il riavvio è normale..ma dopo 5-6 ore di utilizzo no...acquista dal play store betterbatterystats...è il migliore come riferimento,cosi possiamo confrontarci anche sul RILJ