ma conviene installarla o e presto ancora?
Visualizzazione stampabile
ma conviene installarla o e presto ancora?
ok, in parole povere cosa cambia?
Aggiornamento: scaricata la prima nightly cm 10.1 official ed installata tramite cmupdater... continui crash con tutto... ora procedo con un installazione pulita e vi aggiorno..
io o la cyano del 1 dicembre, cosa cambia dalla 10?
Da installazione pulita ed ultime gapps tutto ok..... ed è anche molto veloce...
Io la flasho stasera e poi vi dico.... ma leggendo i commenti sono molto fiducioso. Per le gapp quali metto?
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Mi linkate le ultime gapp? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho un problemino con jelly bean cyanogen 10.1 (4.2.1)..ho da ieri aggiornato alla nightly e adesso non riesco ad entrare più sul google store..poi all avvio del cell mi dice che l orologio ha smesso di funzionare, la gmail idem...ho provato a rimettere l aggiornamento precedente ma non cambia niente..ho anche resettato il cell ma nada...help!!
Prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik
;)
già fatto ma niente!google play store nn va proprio,stesso discorso nel mio s2
Sto per installare la 10.1 sopra l'ultima nightly della cyano 10.
Faccio semplicemente wipe cache/dalvik e installo rom e nuove gapp?
Allora ragazzi per chi volesse mettere il Thor au cm10.1 deve mettere il Thor 0.2mr1 perché il Thor 0.29 manda in crash il processo.android.phone e rende inutilizzabile il tel...... Santo nandroid
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi mi date le ultime gaaaap :(
A te
http://d-h.st/dLb
Grazie mille ;)
Tutto funziona perfettamente... E le prime impressioni sono ottime!
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma per s2 invece cosa devo fare? sul note va bene ma sull' s2 non riesco più ad accedere allo store
Scusate l'assenza ragazzi purtroppo sono senza il Note! Cmq stò aggiornando il thread...se c'è qualcosa da aggiungere ditemi pure! :D
Certo che puoi, è sempre questo il thread della CyanogenMod! :) Ho aggiornato la prima pagina anke con le gapps :) Se avete bisogno o volete che scrivo altro ditemi pure! purtroppo sono senza il Note e mi stò connettendo poco!
P.S.: No non me l'hanno ancora ridato...è in assistenza dalla sera di giorno 4!
Ragazzi che dite allo stato attuale meglio la 10 o la 10.1? Pro e contro?
Grazie. Gentilmente qualcuno potrebbe linkarmi il kernel ufficiale della cm10? Mi serve per l'installazione della ROM dato che vengo da JB leaked ma non riesco a trovarlo.
Sono su quella guida, e sul link del kernel safe non capisco quale scaricare...
[18.12.2012][PhilZ-cwm6][N7000]v3.81 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_UBLS4... - xda-developers
Qui trovi il philz per ics da flashare con odin:
http://www.mediafire.com/?50d50a68otpbm2f
Ok quindi posso mettere direttamente quello. Speriamo mi vada bene... è la mia "prima volta" :P
Aggiorno: Ok eseguito il flash del kernel safe e su odin nel riquadro grande sopra il COM*** c'è "PASS" in VERDE. Mi si è riavviato da solo il Note, concluso giusto ?!
Ora posso flashare la cyano9 come da guida?
Aggiorno: perfetto cm9.1 flashata... la provo... grazie !
update titolo
C'è un modo per cambiare sfondo nella schermata di sblocco della cm10.1??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2; Thanks ;) ;)