guarda sicurissimoho provato a fare anche tutti i wipe da recovery ma il problema persiste e non ho capito il perchè
cmq tu noti una gestione diversa della luminosità dalla cm9 a questa?leggi sopra la descrizione che ho fatto grazie
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho appena aggiornato alla nightly di oggi e confermo che si vede. Anche dal lock screen tiro giù la tendina e appena passa i comandi (wiFi, Bluetooth, posizione e audio) compare subito. Se a te non appare penso possa essere imputato a: 1) modem (difficile) 2) operatore
Io quando avevo un vecchio O2 Polaris nato winzoz e con android a "forza", non mi compariva mai "3 ita"
Per quanto riguarda la luminosità, non è che hai pasticciato con il sotto menù "Luminosità Automatica" (Configura Livelli e filtri), eh??![]()
Galaxys4lover (18-09-12)
allora non è che non appare proprio ma il nome operatre appare solo se c'è qualcosa di connesso(wifi o connessione dati) altrimenti appare la dicitura nessuna connessione...per il fatto della luminositò non ho attivata nessuna spunta su luminosità automatica ...intendo dire su cyanogen9 se si spostava il cursore per regolare la luminosità manuale a metà c'era una luminosità...se sposto questo a metà la luminosità è minore...però la luminosità massima è uguale sia su cm9 che su cm10...perciò credo sia un fatto di gestione luminosità del cursore
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
sempre qui sul forum ho trovato qualcosa che spiega lla mia domanda:Ragazzi scusate ancora, ma qualcuno sà spiegarmi perchè esce la scritta "Nessuna Connessione" (Immagine allegata) sul fondo della tendina delle notifiche? Dovrebbe esserci scritto Vodafone IT. Ho provato a farmi chiamare e riesco comunque a ricevere sia messaggi che chiamate.. Boh boh... è successo a qualcun'altro?? Ho appena messo l'ultima nightly, và tutto una bomba, tranne l'animazione di blocco e questa cosa del "Nessuna Connessione"... Ho provato anche il deep spleep e va bene... Kernel stok! Si ho notato che quando mi connetto con la vodafone la scritta "Nessuna Connessione" sparisce e viene fuori Vodafone IT, ma ho notato anche che se mi connetto con il Wifi anche in quel caso la scritta "Nessuna connessione" sparisce ma viene fuori sempre Vodafone IT e non il nome della connessione wifi.. boh
E' così per tutti.
Ciao Il nome del tuo operatore ti compare quando attivi la connessione dati o wi fi,sempre che tu abbia configurato gli apn
Ciao
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
@Galaxynotelover89
Adesso mi è chiaro! Tu hai la connessione dati disattivata di solito! Ma lo potevi dire subito!
Io ho un abbonamento e quindi è sempre attivata, come presuppongo tutti gli utenti d'oltre oceano. Penso che sia una scelta automatica di preleare il nome del "carrier"/operatore direttamente da internet per i nostri amici americani e quindi darti nessuna connessione se non sei in rete.
Paese che vai, usanze che trovi![]()
io torno a cm9 ...memory leak presentissimo anche in questa terza nightly ...dopo 2 o 3 ore lagga da fare schifo...tolta per ora è insopportabile questo rallentamento..non mi fa nemmeno aprire le app o mandare un sms etc....aspettiamo nuova nightly
EDIT: prima di tornare però al restore del backup fatto in precedenza con cm9,ho fatto un backup della ultima nightly cm 10 con tutto settato e tutto configurato,così appena esce una prossima nightly per evitare lo sbattimento di riconfigurare tutto faccio un restore del backup cm10 e ci flasho sopra senza fare full wipe la nuova release della cm10...fate anche voi così..in poche parole ho due backup puliti e completamente configurati ,uno di cm9 stable e uno della nightly cm 10![]()
Ultima modifica di Galaxys4lover; 18-09-12 alle 19:37
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Premetto che non mi lamento! Ma non capisco come mai io non ho problemi di memory leak. E vi posso assicurare che con la preview li avevo eccome!
Uso normalmente il telefono per chiamate, sms, whatsapp, ebook, copilot (aperto solo per immettere un indirizzo che mi servirà questa sera), dolphin.
Unico ceuccio non riesco a mettere su il widget della ricerca audiola libreria e uno dei file ci sono già e quindi non li ho sovrascritti, ma all'interno dei widget proprio non compare
![]()
![]()
non saprei...a me non rimane davvero memoria libera...addirittura a un certo punto quando è molto carica la ram se scrollo velocemente da una pagina all'altra del drawer mi si blocca e torna alle pagine del launcher( e ci mette tre ore per caricarne una di pagina)...tu hai kernel cyanogen?o un altro?in ogni caso ho il mio bel backup al calduccio da restorare quando voglio![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..