CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 636 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Questa notte è stata pubblicata una nuova Cm10 nightly (919). L'ho messa subito in download, il tempo di flasharla e tra qualche ora sapro' dirvi come si comporta. Tenete comunque conto che io con le Cm10 nightly, a parte qualche piccolo impuntamento non ho mai riscontrato problemi di memory leak e quindi il problema potrebbe non essere stato risolto per tutti. Vediamo e incrociamo le dita :-)

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sembra siano riusciti a risolvere il problema del memory leak

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1893006

    Però non ho avuto tempo di testare.. Provate a vedere

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※

  4. #1823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Sembra siano riusciti a risolvere il problema del memory leak

    [MOD][TEST] BlackCNA NiNja M0D3 [18-09-2012] - test version for ParanoidAndroid added - xda-developers

    Però non ho avuto tempo di testare.. Provate a vedere

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
    Bisognerebbe capire se il tutto è stato implementato anche sulla Cm10 nightly ultima versione (919). Io l'ho flashata una mezz'ora fa ma, ripeto a costo di essere noioso, io non avevo memory leak neppure sulla 918. Comunque la primissima impressione è che sia leggermente migliorata la fluidità.

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire se il tutto è stato implementato anche sulla Cm10 nightly ultima versione (919). Io l'ho flashata una mezz'ora fa ma, ripeto a costo di essere noioso, io non avevo memory leak neppure sulla 918. Comunque la primissima impressione è che sia leggermente migliorata la fluidità.
    Ora provo pure io... (la nuova nightly)


    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Bisognerebbe capire se il tutto è stato implementato anche sulla Cm10 nightly ultima versione (919). Io l'ho flashata una mezz'ora fa ma, ripeto a costo di essere noioso, io non avevo memory leak neppure sulla 918. Comunque la primissima impressione è che sia leggermente migliorata la fluidità.
    Ora provo pure io... (la nuova nightly)


    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※

    Speriamo bene...fatemi sapere voi perchè fra problemi di deep sleep,backup e restore ieri vi ho passato la giornata ...tanto chi aveva problemi di memory leak come me puo fare la prova aprendo e lasciando in background una decina di app,riempiendo per prova le psgine di widget e dopo 2-3, ore di uso medio intenso doveebbe iniziare a laggare...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #1826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Un elemento importante che ho dimenticato di segnalare è che sin dalla scorsa nightly (la 918) il consumo di ram sul mio Note, verificato tramite il task manager Samsung era "variabile" nel senso che pur raggiungendo vette di 730/740 nei momenti di utilizzo "estremo", una volta riutilizzato in maniera "più tranquilla" scendeva da solo (senza nè l'ausilio del task manager stesso nè di rebbot ecc.) e si riassestava mediamente sui 600/620. Pertanto credo che qualcosa sul famigerato memory leak hanno fatto. Con la preview 5 anche io soffrivo del leak e la ram, una volta occupata, non c'era alcun modo per liberarla se non il classico reboot.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

  8. #1827
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Un elemento importante che ho dimenticato di segnalare è che sin dalla scorsa nightly (la 918) il consumo di ram sul mio Note, verificato tramite il task manager Samsung era "variabile" nel senso che pur raggiungendo vette di 730/740 nei momenti di utilizzo "estremo", una volta riutilizzato in maniera "più tranquilla" scendeva da solo (senza nè l'ausilio del task manager stesso nè di rebbot ecc.) e si riassestava mediamente sui 600/620. Pertanto credo che qualcosa sul famigerato memory leak hanno fatto. Con la preview 5 anche io soffrivo del leak e la ram, una volta occupata, non c'era alcun modo per liberarla se non il classico reboot.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    [/QUOTE]


    Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato

    Si ho visto anche io il changelog....non saprei cosa dirti. Se può esserti di aiuto io, prima del flash sono tornato a gingerbread, ho fatto un deep clean 1, poi root e poi ho flashato la rom. Non so se questo può avere influito....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

  10. #1829
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato

    Si ho visto anche io il changelog....non saprei cosa dirti. Se può esserti di aiuto io, prima del flash sono tornato a gingerbread, ho fatto un deep clean 1, poi root e poi ho flashato la rom. Non so se questo può avere influito....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    [/QUOTE]


    Un downgrade e poi flash della cyano potrebbe essere la cosa migliore visto che si oarte da base pulita,ma se come detto fosse problema di hardware rifarei una lunga procedura(downgrade,root,flash cm10 e configurazione di tutto)per nulla...ora ho su la cm9.1 stable e va una scheggia...aspettiamo di vedere un pò la situazione...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato

    Si ho visto anche io il changelog....non saprei cosa dirti. Se può esserti di aiuto io, prima del flash sono tornato a gingerbread, ho fatto un deep clean 1, poi root e poi ho flashato la rom. Non so se questo può avere influito....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un downgrade e poi flash della cyano potrebbe essere la cosa migliore visto che si oarte da base pulita,ma se come detto fosse problema di hardware rifarei una lunga procedura(downgrade,root,flash cm10 e configurazione di tutto)per nulla...ora ho su la cm9.1 stable e va una scheggia...aspettiamo di vedere un pò la situazione...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Assolutamente d'accordo con te, aspetta una comunicazione ufficiale sul changelog e poi procedi alla pulizia totale e al flash della nightly.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 183 di 636 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy