CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 636 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Flashata alle 8 di questa mattina l'ultima nightly (919) uso molto intenso nessun problema tranne qualche leggerissimo impuntamento. Credo proprio che il maledetto memory leak sia stato risolto.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ora rimane da capire la procedura da fare...io ora sono in cm9 stable,ma ho un backup della cm 10 già configurata...che faccio quando la flasho?restore del backup cm 10 così su quel backup posso flashare questa nuova nightly senza full wipe ma solo con wipe cache e dalvik cache?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Niente Restore...partendo da CM 9 ho postato la guida in prima pagina! Preferibile Full Wipe e Formattazione Sd Interna e poi partire con l'installazione!

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    ora rimane da capire la procedura da fare...io ora sono in cm9 stable,ma ho un backup della cm 10 già configurata...che faccio quando la flasho?restore del backup cm 10 così su quel backup posso flashare questa nuova nightly senza full wipe ma solo con wipe cache e dalvik cache?

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Flashata alle 8 di questa mattina l'ultima nightly (919) uso molto intenso nessun problema tranne qualche leggerissimo impuntamento. Credo proprio che il maledetto memory leak sia stato risolto.

Di solito le rom (in particolare le nightly cm) si flashato una sull'altra solo con wipe cache e dalvik (solo rom uguali tra loro! Tipo da cm10 a cm10).Quindi... Io farei un restore del backup della cm10 con già tutto settato a dovere e flasharei sopra l'ultima nightly con wipe dalvik e cache.
    Oppure se non ti scoccia reinstallare le app e configurare gli account te la puoi anche installare ex novo dalla cm9....

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Di solito le rom (in particolare le nightly cm) si flashato una sull'altra solo con wipe cache e dalvik (solo rom uguali tra loro! Tipo da cm10 a cm10).Quindi... Io farei un restore del backup della cm10 con già tutto settato a dovere e flasharei sopra l'ultima nightly con wipe dalvik e cache.
    Oppure se non ti scoccia reinstallare le app e configurare gli account te la puoi anche installare ex novo dalla cm9....

Io ho fatto come dici tu perché altrimenti dovresti risettare tutto ex novo.. Questa nuova 10 mi soddisfa.. In Prova

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1
    Originariamente inviato da grandmarnier

Il backup della cm10 che ho nella sd viene proprio dalla procedura che hai citato:su cm 9.1 stable ho fatto full wipe e ho flashato la cm10 e poi l'ho completamente configurata....appena finite le configurazioni e l'installazione delle app honfatto backup...quindi restorando questo backup posso flashare sopra la nuova nightly solo con dalvik cache e wipe cache vero?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest
    Niente Restore...partendo da CM 9 ho postato la guida in prima pagina! Preferibile Full Wipe e Formattazione Sd Interna e poi partire con l'installazione!

Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Io per essere strasicuro ho fatto un downgrade a Ginger con relativo deep clean 1 prima di flashare la penultima nightly (la 918). Sarà un caso ma da allora mi è completamente sparito ogni problema di memory leak.

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Il backup della cm10 che ho nella sd viene proprio dalla procedura che hai citato:su cm 9.1 stable ho fatto full wipe e ho flashato la cm10 e poi l'ho completamente configurata....appena finite le configurazioni e l'installazione delle app honfatto backup...quindi restorando questo backup posso flashare sopra la nuova nightly solo con dalvik cache e wipe cache vero?
    gia!
    solo wipe cache e wipe dalvik.

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Io per essere strasicuro ho fatto un downgrade a Ginger con relativo deep clean 1 prima di flashare la penultima nightly (la 918). Sarà un caso ma da allora mi è completamente sparito ogni problema di memory leak.

esagerato!........hahahah

9. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

Galaxys4lover (19-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi chi ha messo quest'ultima Nightly ? Guardando il Changelog non ho ben capito ma forse hanno risolto...

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi allora mi confermate che con la nightly di stamattina è stato risolto il memory leak? chi l' ha provata può rilasciare feedback a riguardo? grazie

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    ragazzi allora mi confermate che con la nightly di stamattina è stato risolto il memory leak? chi l' ha provata può rilasciare feedback a riguardo? grazie
    si infatti rilasciate feedback io stavolta prima di flashare voglio essere strastrastrasicuro che vada tutto bene ...sono tre nightly che mi sto sbattendo ora voglio la sicurezza ...aprite app a piu non posso,widget etc...e lasciatele in bacground..se dopo un pò di ore no vi da problemi e non lagga è stato risolto
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 185 di 636 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio