Io sono in download della CM10 di oggi e della Paranoid Android, a breve vi lascerò i miei feed.
Dal changelog mi pare di capire che hanno integrato i driver della GPU presi dal firmware JB dell'S3, staremo a vedere.
Io sono in download della CM10 di oggi e della Paranoid Android, a breve vi lascerò i miei feed.
Dal changelog mi pare di capire che hanno integrato i driver della GPU presi dal firmware JB dell'S3, staremo a vedere.
Originariamente inviato da rogerthebest
Flashata da questa mattina alle 8 nessun tipo di problema (forse qualche leggerissimo impuntamento ma quasi impercettibile).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Vabè, hanno entrambe la stessa base lol comunque proverò prima la CM10.
tu prima con le altre nightly avevi memory leak?per chi non aveva memory leak nemmeno pria è ininfluente il feed,perchè di problemi non ne aveva ...dobbiamos apere se chi era nelle nostre condizioni(memory leak a dire basta,lag pazzeschi,impuntamenti etc)con questa ultima release ha risolto anche lasciando in background tantissime app ....quindi se per piacere prima di lasciare feed specificate che situazione avevate con le altre nightly cm10
grazie
EDIT:ah e se per favore potete specificare che procedura di flash avete eseguito e da quale base venivate ...io personalmente vi metterò un thanks![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Io vorrei metterla ma mi scoccia formattare e reinstallare tutto...quindi voglio farlo solo se sicuro al 100% che la Nightly è usabile...altrimenti aspetto proprio la 1° RC come ho fatto con la CM 9!!!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Galaxys4lover (19-09-12)
Se non vuoi troppo romperti... Io ho fatto così :
1) backup applicazioni con app2zip (ti crea file zip da flashare sulla rom)
2) 2 wipes cache e dalvik
3) flash rom + gapps
4) riavvio
Poi recovery.... Flasha il file zip creato con app2zip e il gioco é fatto.
Non perdi niente e funziona tutto a meraviglia.. Testato e perfettamente funzionante
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Originariamente inviato da poppel
Ma se si fa solo wipe cache e dalvik cache non c'è bisogno di fare il restore delle app in quanto non perdi nulla...o sbaglio?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Hai ragione scusa ma stavo guidando ehheh ripeto come faccio io esattamente
3 wipes completi
Wipe Data + wipe cache anche da unmount
Installo rom + gapps
Riavvio + primi settaggi
Riavvio in recovery
Flash file. Zip creato con app2zip
E riavvio
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Originariamente inviato da poppel
Tranquillo avevo capito che era una svista...la tua procedura filaunico sbattimento dopo reimpostare il launcher stock
(pagine zeppe di widget e cartelle
)non c'è un modo per estrarre la cartella del backup del launcher(com root explorer)per rimetterla nuovamente dov:era appena si flasha la nuova rom?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..