Il pennino funziona tranquillamente...devi solo fare a meno delle sApps ma puoi usarne altre come Evernote!o se ne conosci altre...la penna funziona! In prima pagina ne avevo messa un'altra anke se la vuoi provare
![]()
l'ho flashata e tutto ok...devo dire che a me sta piacendo molto, ho solo sostituito il launcher con apex a mio parere migliore di trebuchet (anche perchè avendo gs2 e cm9 mi son sempre trovato bene, ed anche qui sembra non demordere)....E' fluida e pulita, che dire ho provato la king 2.1 e la criskelo 5.0, ovviamente sono mondi diversi dal AOSP, ma questa è un spanna sopra per ora.
PS: Cacchio ma ne sfornano una al giorno![]()
Diciamo che le differenze ci sono, ma sono per le caratteristiche di base e per come vengono scritte due rom...a mio parere con questa,anche se è presto parlare perchè lo flashata 2 ore fa, sembra migliore in tutti gli aspetti...ma ovviamente in parte è soggettivo come per tutte le altre rom.
La cyano, linciatemi se pensate il contrario, a differenza delle altre è uno stile e come ogni stile se piace è ok altrimenti base stock!
Edit: non dimentichiamoci che è "Bug Free", riguardo al brick che samsung ci ha regalato
Ultima modifica di gionnyb89; 05-06-12 alle 15:51
Io ti consiglio di passare da ICS a GB con la guida che ha fatto Andromeda, ovviamente evita qualsiasi wipe in ICS...per poi seguire la guida al flash per la cyano.
In prima pagina c'è scritto...è preferibile partire da una posizione sicura quindi in ambiente GB! Poi ci sono altri che usano altri metodi tipo usare il kernel abyss per fare i wipe e flashare dopo la Cm9 ... vedi tu come procedere,se torni indietro a Gb e poi esegui la procedura è il modo più sicuro!leggi bene e fai tutto tranquillamente e nn succede nulla!
![]()
Rilasciata Nightly - 07/06/2012
Ho notato che rispetto alle derivate cm9 o aokp non ha l'opzione impostazioni rom, dove si può personalizzare molto la rom... Mi sbaglio o si personalizza poco la cm9?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di hiace; 08-06-12 alle 18:01
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Secondo voi ci potrebbero essere differenze sostanziali installando la rom su base Gingerbread KKA piuttosto che sulle ultime release 2.3.6 ?
Io la uso da un mese su base KKA, senza riscontrare nulla di anomalo col segnale, ma credo di aver letto da qualche parte che installandola sulla LB1 o LC1 ci sia una ricezione migliore, dovuta al loro modem.. Premettendo che tutto ciò mi sembra strano, qualcuno sa qualcosa in più?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...