A me lo da sempre il sistema.op.Andr. al primo postoRoger io vorrei passare alla Cm10 me la consigli? La vorrei più che altro per il butter ! C'è o no ? :/
Per 8 minuti che sto guardando il forum mi è scesa di 7% !! -.-
A me lo da sempre il sistema.op.Andr. al primo postoRoger io vorrei passare alla Cm10 me la consigli? La vorrei più che altro per il butter ! C'è o no ? :/
Per 8 minuti che sto guardando il forum mi è scesa di 7% !! -.-
Se hai sempre il cell in mano ovvio che consumi...cmq ancora non è perfetta la rom, con questa nightly non sò quanto è migliorata ma se non volete problemi di lag e rallentamenti attendete ancora! Io la stò usando dalla nightly del 26 e mi stò trovando abbastanza benec'è tanto da migliorare ma è abbastanza usabile ora
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ma il butter c'è no ? D: io la voglio flashare per quello e per la batteria D:
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Matty117 (03-10-12)
Accidenti io sto aspettando quello perché alla fine e uguale a ics :/ un giorno lo faccio anche io ma mi devo sforzare a non usarlo perché scende in modo pauroso, e ogni volta che lo riprendo in mano lo trovo sempre con una percentuale in menoe nelle statistiche in 3 ore e 38 il S.O mi da che la cpu totale é 55 minuti e 20
non credo sia normale ! Qualche consiglio ?
a me in 12 ore di utilizzo medio -intenso(un'oretta di navigazione web,un 'oretta divisa fra facebook ,androidiani ,watsapp)una mezz'oretta di chiamate e una 50ina di minuti di messaggistica,15 minuti di giochi la cpu totale fa 28 minuti e emzzo di utilizzo,quindi il tuo è un uso spropositato,dato al 99 % da qualche app che mantiene sveglio il sistema...ti consiglo di comprare dal play store better battery stats...lo avvii, e dopo 4-5 ore di utilizzo posti qui i vari screenshot(kernel wakelocks,partial,alarms)cosi possiamo giudicare meglio la situazione e capire cos'è che mantiene alte le frequenze della cpu![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Okay scaricato ora aspetto un pó prima di mettere gli screen ? :/
Matty117 (03-10-12)
Screenshot_2012-10-03-15-21-52.jpgScreenshot_2012-10-03-15-21-52.jpgOkay grazie mille ! (: nel mentre sto cercando di capire come funziona questa app :S
Non è normale.credo ! La rete c'è ma me la da come se non.ci fosse ? O.o
Ultima modifica di Matty117; 03-10-12 alle 15:28
Originariamente inviato da Matty117
In che senso scusami?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..