E cmq i Dev del Team Cyano su Xda dicono che attendono i sorgenti dell'S II ... secondo me c'è qualcosa che li rende più compatibili col note rispetto a quelli dell's 3!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Raga ho notato che con la cyanogenmod 9 stable,e con betterbatterystats il partial wakelocks con piu percentuale è il RILJ(la parte telefonica)faccio un uso alto di messaggiatica..forse per questo..e subito dopo come percentuale c'è l'app di facebook..anche a voi RILJ è tra le percentuali piu alte di partial ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi ma questa rom e un po "scattosa" e un problema solo mio o riguarda quanlcun'altro?![]()
A me invece da come prima voce il sistema operativo android con 43% o a volte quando lo uso poco il 60 o 70 % :/ poi lo schermo e il telefono, é normale ? Scende di un 1% ogni 5 minuti che lo uso per mandare messaggi ! Ho la stable 9.1 !
no non è normaleanche a me nelle statistiche batteria il S.O. è dato come primo consumo...ma la batteria mi dura 2 giorni pieni con dati sempre attivi (in 2g però, solo quando navigo o uso skype in 3g) e con più di 3 ore di schermo su
La notte però lo spengo..
Secondo me avrai qualche applicazione che ti fa qualche brutto scherzo...
Intanto è uscita la nuova nightly della cm10![]()
Originariamente inviato da Matty117
Ma se vai in impostazioni batteria i dati non sono sempre veritieri...scaricate better battery syats e ditemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Infatti anche secondo me non lo è :/ ho il telefono acceso 1h e 19 minuti ed è al 92% , ho anche controllato il deep sleep ( sono fissato con questo ) e ci va tranquillamente ! Controllo tutti i programmi che ho e nel caso disinstallo ! Si si lo so, sto sempre guardando ma sinché non risolvono il memory leak in modo definitivo non flasho e inoltre voglio il project butter![]()