Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Menmalecomunque a me dell'orologip funge tutto(cronometro,countdown...ma quando vado ad impostare la sveglia crasha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
salve il mio note ha la 4.0.4 stock e volevo cambiarla magari con la cyanogen, mi sapreste indicare la giusta guida per evitare il brik?
ma prima devo tornare a gingerbread?
nono...basta avere quello che ti ha detto rogerthebest...di solito il donwgrade a gingerbread si faceva perchè con ics stock hai una recovery che ha un kernel buggato e rischi di brickare..ma se hai ics stock e flashi un kernel safe da quel kernel puoi fare tutti i wipe e format che vuoi e poi flashare cyanogenmod 10 e gapps tranquillamente![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
accio84 (05-11-12)
raga mi sonoa ccorto che su questa cm10 funge solo un codice per sapere l'imei del cellulare *#06# mentre gli altri non funzionano.ad esempio il codice per fare i test di tutti i sensori etc... che è *#1234# potete provare?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Forse alla prima pagina non è molto chiara questa cosa. Per quelli come me che erano ancora con il dubbio forse bisognerebbe scriverlo meglio sia per la 10 che la 9.
Esempio " Assicurati di partire da CM9 o AOSP-based Rom per l'installazione (o comunque usare un Safe Kernel per i vari Wipe ) e non da una Rom Stock Ics o Rom basate su Stock Ics, PENA BRICK!" Io pensavo che avendo ics stock non potevo farlo o dovuto chiede conferma ad altri ( cipo3282 ).
Non voglio offendere nessuno o screditare il lavoro di nessuno, è solo un mio pensiero. Spero che nessuno se la prendi. Grazie.