ovvio che ti vada in recovery...quella sequenza di tasti da spento te lo fa andare in recovery...
Vol up + home+ power va in recovery, Vol down + home+ power va in download mode
infatti questo l'ho capito, ma ho visto mille guide che dicono che per andare in CWM recovery devo fare la sequenza di tasti vol up + home + power.....e allora xke non mi va?? Mi faccio questo problema xke qualora devo Flashare il kernel e fare il wipe se mi va in brick come faccio?
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Abbastanza, diciamo che 3 ore di chiamate sono assicurate....di queste 3 ore almeno 1/30 è di tipo voip (quindi Viber, Tango e Skype) e ho sia dati che sincronizzazione attivi tutto il giorno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Forse non mi riesco a spiegare bene io....perchè dalle risposte che mi avete dato forse non avevo inteso bene quello che voglio dirvi....ricapitoliamo....
1) io mi trovo in ambiente ICS 4.0.4 stock originale (per intenderci quella a rischio di brick)
2) Seguendo le GUIDE ho fatto backup EFS (visto che il telefono è gia con ROOT superSU e Busybox)
3) poi dopo aver installato da PLaystore APP ROM MANAGER, ho installato anche CWM sul terminale
4) tramite questa app posso andare direttamente in CWM recovery ed infatto ho eseguito NANDROID BACKUP
5) ora per installare CYANOGEN dovrei flashare il KERNEL ma dovrei farlo in CWM recovery con ODIN
6) Sequenza di tasti e non ci vado
Perchè???
Originariamente inviato da grandmarnier
Io ieri avevo quanto consumasse in chiamata con sensore di prossimità attivo(quindi schermo spento)in una zona con buona copertura si segnale...a me va via l'1% ogni 4-5 min circa e quindi piu del 10% in un'ora in conversazione..e mi sembrava eccessivo.Quando effettui una chiamata potresti controllare quanta percentuale ti va via in 15 minuti?te ne sarei grato
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Certo, ma tu per chiamata intendi "normale" o anche voip?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Normale...grazie mille
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1
No,il note è uno di quei device con cui l'app non è compatibile...parlavi di getril?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
FAUSTOMIGLIORESI1 (20-11-12)