Ma quali kernel oc sono compatibili con cm 10?vorrei testarne qualcuno per verificare il consumi batteria se diminuisce....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma quali kernel oc sono compatibili con cm 10?vorrei testarne qualcuno per verificare il consumi batteria se diminuisce....
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Risolto senza wipe.. Praticamente andava rimossa la precedente versione dalla cartella app/system, anche se il nome era diverso...
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Per tutti quelli che come me aspettano cm 10.1 e quindi jb 4.2 brutte notizie....raiden sul thread jelly bam ha postato un messaggio di xda in cui un dev dice che il lavoro è rilento e non ci sarà nessuna novità senza i driver quindi lo sviluppo è mortosia su 10 che su paranoid senza i driver rilasciati da Samsung non potranno fare nulla...quindi mettiamoci l 'anima in oace..avremo sempre nightly ma tutte simili l'una con l'altra..senza butter project e tutte basate su cm 10
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
7raiden7 (30-11-12),checco1926 (30-11-12)
Ho appena letto su xda lo sfogo di Entropy e purtroppo non posso neanche dargli torto
Quindi avremo solo nightly
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
io continuo ad avere problemi di sfarfallioporca miseria! ke cavolo può essere ? Prima nn li ho mai avuti! da dopo che ho messo la leaked è nato stò problema ...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da poppel
Ma poco poco OT??![]()
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App