Ragazzi!!
Ma secondo voi quand'è che uscita la stabile della Cyano 10???![]()
Ragazzi!!
Ma secondo voi quand'è che uscita la stabile della Cyano 10???![]()
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
Originariamente inviato da Supreme
L'attuale cm10.1 è di fatto già una stable. Io la uso ormai da mesi e non ho mai avuto problemi rilevanti (un paio di freeze in 3 mesi mi sembra un risultato più che accettabile). Ho da due giorni anche un Nexus 4 (in questo momento mi trovo negli USA) e ti devo dire che, differenze hardware a parte, il Note con Cm10.1 non sfigura affatto, anzi in certe cose è da preferire (leggasi dimensioni display e il mitico superamoled).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
stexyn (15-03-13)
Ragazzi ma avete notato che dalla nightly del 18 marzo tutte le altre hanno il changelog vuoto?
18 marzo? Oggi non siamo al 15?
Ho dato un'occhiata a BBQlog e il changelog di quella del 15 è scarso ma c'è; e così quello di ieri.
Forse non ho capito bene a cosa ti riferisci...
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
non c'è
Puoi provare così:
Download slimbean ROM and extract Gallery2.apk
Push it to system/app
Check permissions (644 // rw- r-- r--)
Reboot
Alternative. Just install it over your existing camera/gallery app and open it.
Alternative 2: paid app, Camera JB + by mobylinx from the market
Ovviamente consiglio vivamente un nandroid prima di cominciare
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Scarica la ROM slimbean da XDA e, dal file .zip, estrai il file che si chiama Gallery2k@.apk
Mettilo nella cartella system/app del tuo Note.
Dagli i permessi rw-r--r--
Riavvia
Puoi anche provare a scaricare da google market l'applicazione camera JB, che ti permette di salvare su SD
Più chiaro?
ferragno (15-03-13)