Appunto... E nessuno mi fa un paragone tra delirium e cm?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Appunto... E nessuno mi fa un paragone tra delirium e cm?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Non mi sembra di essere ot... Ho solo chiesto se qualcuno avesse voglia di confrontare le 2 rom, tutto qua. Parlo di cyano non di macine e ritornelli...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Infatti ultimamente si parla di tutto tranne di Cm10.1. È quasi una settimana che le nightlies presentano problemi di varia natura. L'ultimo. quello della s-pen non funzionante, è particolarmente fastidioso perché fa perdere al nostro Note la sua peculiarità forse più importante. Comunque la sensazione che il Note sia "complicato" c'è su tutte le ROM, perfino sulla nuovissima stock leggo di problemini vari (battery drain esagerato, alcuni casi di lag o impuntamenti).....insomma mi starebbe venendo la voglia di passare al Nexus 4 se non fosse per la brutta questione della garanzia di fatto assente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che sembra l'ultima nightly apparte la penna che non funziona ? Ora c'è il butter ?