CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 636 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    vivete con me la mia cyanodissea:

ho cancellato la sd, fatto wipe alla cache, wipe data / factory e wipe dalvik, flashato da recovery ( 7 volte ) la 10.1...
    La tastiera non và, la barra superiore , quella slide per intendeci è vuota, e non ho osato lanciare alcuna app.
    per ora passo alla 4.1 stock, lo testo per benino, tante volte fosse problema hw... non si sà mai...

Edit: il telefono va in loop durante l'avvio, cosa che faceva anche al primo avvio della cyano dopo il flash, toglievo la batteria e andava tutto apposto, ora con la rom stock va sempre in loop.

Edit 2: effettuarte da recovery, sempre in rom stock, i wipe cahe e data... partito.
    se non erro avevo letto in altri post che oltre il full wipes era meglio fare un format anche di altre cartelle...

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Delirium PAC JB 4.2.2 AOKP-PA-CM-LINARO 4.8 features

(omissis)

INSTALL ( da safe kernel ):

Da Stock rom

Wipe data - cache - davilk cache
    Format data - system - cache - preload
    Flash rom
    Wipe cache - davilk cache
    reboot
    ( gApps incluse )

Da Cyano

Wipe data
    Flash rom
    Wipe cache - davilk cache
    reboot
    Ultima modifica di alninek; 26-08-13 alle 18:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Anch'io sono caduto nel problema della recovery inesistente quando ho tentato di aggiornare alla nightly di oggi ma credo parta dalla 24 il problema.

Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    vivete con me la mia cyanodissea:

ho cancellato la sd, fatto wipe alla cache, wipe data / factory e wipe dalvik, flashato da recovery ( 7 volte ) la 10.1...
    La tastiera non và, la barra superiore , quella slide per intendeci è vuota, e non ho osato lanciare alcuna app.
    per ora passo alla 4.1 stock, lo testo per benino, tante volte fosse problema hw... non si sà mai...

Edit: il telefono va in loop durante l'avvio, cosa che faceva anche al primo avvio della cyano dopo il flash, toglievo la batteria e andava tutto apposto, ora con la rom stock va sempre in loop.

Edit 2: effettuarte da recovery, sempre in rom stock, i wipe cahe e data... partito.

capitolo 2 :
    Dopo aver smanettato un pochino con la rom stock e visto che andava bene ho flashato una cmw rootatta, poi l'ultima release della 10.2 e gapps, fatto tutti i wipe del caso e tutto funziona egregiamente...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dopo la mia odissea vi chiedo :
    come posso fare un backup totale de telefono? in modo che in caso di impallamenti io possa tornare allo stato attuale senza smanettare flashare wipare ecc...

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, non ho capito se è opportuno installare la 10.2 io ho la 10.1 e mi trovo benissimo ma vorrei provare la 10.2 ci sono grossi rischi? ci sono dei bug? è stabile? ho letto qui dei problemi riguardo alla recovery ma non ho ben capito

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ho avuto ,moltissimi problemi, ora ho la 10.2 ma son dovuto ripartire da rom stock, root, recovery ecc... tieniti stretta la tua 10.1 anche perchè non è che cambi molto, focal apparte che neanche funziona, ha anche dei piccoli bug grafici durante la rotazione. Considera che ci stanno lavorando molto, esce una release quasi ogni giorno, quindi il mio consiglio è aspetta.
    Che poi invece di focal non potevano implementare un buon lettore mp3 che sto smanettando da giorni tra winamp, neutron ecc.... MAH!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Anche se non è gratis power amp secondo me è il migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio, ho la 10.1 ma quando collego il cellulare al computer non succede nulla non lo carica nemmeno, cosa devo fare?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sembra impossibile possa essere la rom a fare sto difetto... sicuro che il cavo sia integro,
    e le porte usb, fosse la rom ad avere problemi non dovrebbe caricarlo neanche col caricabatterie.

Inviato dal mio GT-N7000 powered CYANOGENMOD 10.2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Anch'io sono caduto nel problema della recovery inesistente quando ho tentato di aggiornare alla nightly di oggi ma credo parta dalla 24 il problema.
    Confermo che è dalla nightly del 24 il problema. Io ero via e senza copertura internet sul cellulare ho passato 2h notturne ha far riconoscere il note in un macbook in prestito e poi con heimdall da riga di comando gli ho installato una recovery e subito dopo senza riavviarlo la nightly successiva, quella del 26.
    Così facendo mi sono beccato un triangolo ma non ho dovuto cancellare nulla e avevo ancora tutto

Pagina 603 di 636 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio