Ragazzi, come si chiama l'applicazione per aggiornare la versione nightly scaricando solo i byte essenziali e non tutta la dimensione?
grazie
Ragazzi, come si chiama l'applicazione per aggiornare la versione nightly scaricando solo i byte essenziali e non tutta la dimensione?
grazie
ragazzi, dopo mesi di felice condivisione e ore passate su questa pagina , pagliatek vi saluta, il mio glorioso note, a cui con la cyanogen avevo dato nuova vita e promesso che sarebbe rimasto mio per molto tempo ... è stato venduto... un lumia 520 usato è stato galeotto, è stato amore a prima vista, venerdi mi arriva il lumia 1020, non odiatemi.
Un salutone a tutti coloro che mi hanno aiutato. bye androidiani... bye...
Ma sai che anche a me stanno ispirando i Wp e specialmente il lumia 925 e 1020?
Se ti va teniamoci in contatto per sapere le tue impressioni sul nuovo terminale e comparativa col note
PAre che questa discussione non venga molto seguita.. cmq provo
montando nightlies 10.2.... volendo condividere fies con wapp o altri programmi... perchè la lista delle app per condividere dopo aver premuto apposito tasto è cosi breve?
non mi è possibile ad esempio condividere iun file .pdf con wapp??? o sono io che....?
Stai usando whatsapp plus o la versione originale?
Per l'originale non ti posso aiutare, la versione plus è una versione modificata.
Scusate, chiedo un'aiutino io questa volta:
Inizialmente avevo la versione stable poi ho deciso di montrare da 1mese circa la nightly, ora il mio dispositivo ha grossissima difficoltà a trovare la rete; prende in città dove il campo è alle stelle e invece a casa mia dove il campo è minimo non prende per nulla. Ho provato ad entrare nella selezione Rete e fare ricerca automatica oppure manuale ma non cambia nulla, c'è qualche altra opzione che potrei usare? Ho provato sia ad impostare solo 2g e 2g+3g ma nulla!
Aspetto una parola a voi esperti!!
Ragazzi, io attualmente ho firmware JB 4.1.2 installato a febbraio appena uscì la versione italiana, installato seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html. Root eseguito e Kernel installato seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html.
Cosa devo fare per inserire la CM 10.2 senza problemi? Non ho capito molto dalla guida e non so se il mio kernel sia safe oppure no.
Altra cosa, il download dei gapps del 13/8/2013 è offline.
Ultima modifica di Lorenz8; 04-12-13 alle 16:29