Ma dove si trovano scusa? Sul sito della cyano non ci sono mica ste M2.
GreenAlien (11-10-12)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Galaxys4lover (11-10-12)
roger anchio stasera oltre a poppel ho testato la calibrazione della batteria con l'unica tecnica funzionante e funziona davveronè con battery calibration,nè con wipe battery stats ero riuscito a far scendere la percentuale costantemente..infatti i primo 15% adava via subito...ora facendo questa procedura ho risolto
potresti mettere il link in prma pagina?così chi passa da cm 9 a cm 10 ed ha problemi di consumi può farla e risolve
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Io direi di fare un altro giorno di prova e poi eventualmente postare.... Che ne dite? Bisogna testare per bene prima di dare per certo![]()
Per ora sembra perfetta però... Non si sa mai. A domani per il verdetto![]()
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Grossi guadagni non ne hai ma serve solo a chi ha i problemi di battery drain eccessivo. Se tu normalmente fai 4ore di schermo problemi non ne hai... Se fai due ore a malapena pur facendo un installazione pulita allora qualcosa che non va ci deve essere (questo era il mio caso).
Io premetto che non ho guadagnato un 20% di batteria eh... ma credo che prima mi caricasse "non totalmente" la batteria. In seguito alla calibrazione ha corretto la percentuale di batteria... Ergo... io sono molto contento (per ora) .
E poi io sono dell'idea che le cose vadano provate per poi dire sì funziona o no... Non funziona. Io non credo a nessuno se non provo![]()
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※