Si ho fatto un bel deep clean 1 gingerbread edition...non sò se dipende da quella leaked oppure dalla nightly del 26 xkè prima nn mi era mai successo!!
Si ho fatto un bel deep clean 1 gingerbread edition...non sò se dipende da quella leaked oppure dalla nightly del 26 xkè prima nn mi era mai successo!!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ragà per passare da una nightly all'altra, è sufficiente flash + wipe cache + wipe dalvik giusto? Non devo necessariamente fare un factory?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
ragazzi x sbaglio dopo aver fatto wipe cache + wipe dalvik ho premuto fix permession cosa significa?
Originariamente inviato da ferragno
tranquillo non cancella nulla...non ricordo il processo preciso ma riguarda le app..fa si che combacino col resto,io lo uso insieme a wipe cache e dalvik cache per sicurezza quando crasha qualcosa o mi si interrompe qualche processo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ferragno (01-12-12)
Ragazzi continuo ad avere crash all'improvviso del browser stock... ho provato anche a scaricare dolphing ma mentre navigo a volte mi si chiude da solo. Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema e sa come aiutarmi??
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Raga nelle ultime nightly(tipo quella del26) da recovery non trovo piu il wipe battery stats...pptreste controllare se a voi c'è?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..