Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloari
Ciao mi sono appena iscritto, quindi la mia domanda può sembrare banale.
Io ho un Note brandizzato TIM, posso effettuare l'aggiornamento ad ICS senza problemi?
Grazie mille....
se devi flashare No brand meglio prima sbrandizzare.
IMHO
-
Quote:
vampireblood
devi sbrandizzarlo però, ti conviene...trovi la guida sul forum sezione modding;)
Grazie mille....
-
Spero di non andare ot ma vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a visualizzare la griglia delle applicazioni con quest'ultime in ordine alfabetico. Grazie
-
Quote:
superlegno
Spero di non andare ot ma vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a visualizzare la griglia delle applicazioni con quest'ultime in ordine alfabetico. Grazie
Applicazioni / tasto sinistro / Elenco
-
Quote:
alberisca75
Applicazioni / tasto sinistro / Elenco
Ti ringrazio per la risposta ma io intendevo se era possibile mettere in ordine alfabetico le app in modalità di visualizzazione griglia non elenco. Una volta ci ero riuscito ma non mi ricordo come avevo fatto..
-
scarica dal market appZorterlite,installalo e clicca su Sort....te le mette tutte in ordine alfabetico.ciao
-
Domanda x Andromeda & Co.....
Adesso il Quadernone e una Scheggia e il root e ok...
ma la CWM non serve piu? (non so x eventuali wipe o installazioni)
quando usciranno nuove versioni di ICS si dovrà usare lo stesso metodo?
-
Quote:
sedor
scarica dal market appZorterlite,installalo e clicca su Sort....te le mette tutte in ordine alfabetico.ciao
Grazie ora è tutto più comodo :)
-
Quote:
superlegno
Ti ringrazio per la risposta ma io intendevo se era possibile mettere in ordine alfabetico le app in modalità di visualizzazione griglia non elenco. Una volta ci ero riuscito ma non mi ricordo come avevo fatto..
Opps.... pardon... ho capito male...
-
Quote:
alberisca75
al limite puoi sempre utilizzare quella sorta di cwm recovery emulata (almeno credo):)
-
Quote:
alberisca75
qui (ma la CWM non serve piu? (non so x eventuali wipe o installazioni) forse mi rispondo da solo
basta entrare in Recovery Mode da device spento?
-
Per Andromeda
Ho flashato ICS con CF ROOT da Mobile Odin, sulla KingDroid con base LC1 facendo i tre wipe, non ho formattato la SD interna. Mi succede una cosa strana per quanto riguarda il consumo della batteria.
Ti spiego:
Se lascio il Note in una camera dove il campo della 3 è scarso mi si scarica subito (naturalmente in stand bay son il collegamento dati acceso)
Se invece lo metto in una stanza dove il segnale è maggiore la batteria dura di più.
Ora sono d'accordo che il Kernel è importante ma, non pensi che anche il Modem è importante per il consumo?
Ho anche l'S2 con ICS e una room modificata dove ho cambiato il Modem e la batteria mi dura con un uso medio più di due giorni interi.
Tu cosa mi dici in merito?
-
Ti riporto un esempio pratico.. Sono stato all estero per una settimana e ho staccato completamente la connessione dati.. HO usato il note solo per chiamare o per sms e fare un miliardo di foto e video.. Lo agganciavo in wifii solo la sera per chattare con i miei colleghi con whatssupp.. La. Notte era in fly mode perché mi serviva la. Sveglia.. Con una carica completa facevo quasi tre giorni... Sono rientrato oggi è riattaccato la. Connessione dati.. Da me. In negozio non prende benissimo.. Staccato al 100% stamani alle nove e ora. Sono al 23%... La. Connessione dati ciuccia in maniera invereconda se non hai campo... PS monto la. Kingdroid elegance... Ciauzzzzzzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
dopo l'aggiornamento kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies,quando uscira' ics italiano come bisogna fare?devo solo tornare alla 2.3.6,se si in che modo devo procedere?grazie
-
[QUOTE=tataccio;1549484]Ti riporto un esempio pratico.. Sono stato all estero per una settimana e ho staccato completamente la connessione dati.. HO usato il note solo per chiamare o per sms e fare un miliardo di foto e video.. Lo agganciavo in wifii solo la sera per chattare con i miei colleghi con whatssupp.. La. Notte era in fly mode perché mi serviva la. Sveglia.. Con una carica completa facevo quasi tre giorni... Sono rientrato oggi è riattaccato la. Connessione dati.. Da me. In negozio non prende benissimo.. Staccato al 100% stamani alle nove e ora. Sono al 23%... La. Connessione dati ciuccia in maniera invereconda se non hai campo... PS monto la. Kingdroid elegance... Ciauzzzzzzz
Per colpa tua mi sono comprato il Note, per quanto ne sei innammorato.
la rom che usi è questa?
NEW KingDroid ICS NoteMania Edition v1.1
ciaooooo
I
-
Quote:
topinojerry
dopo l'aggiornamento kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies,quando uscira' ics italiano come bisogna fare?devo solo tornare alla 2.3.6,se si in che modo devo procedere?grazie
posso fare il deep clean 1 per gingerbraed 2.3.6 partendo da ics?
-
Quote:
topinojerry
perchè tornare a Gingerbread ???
-
Quote:
topinojerry
Flash inutile ed in questo momento anche sconsigliato...se volete stare sicuri al 100% ( o quasi visto che al mondo il 100% non esiste) evitate semplicemente flash inutili.Quando ci sara da aggiornare avrete metodi e codice adatto non fasciatevi la testa prima di....come dice il detto ;)
-
Dopo il flash di questo pomeriggio niente più battery drain e mi sembra ci siano anche meno impuntamenti...
Che dirr, grazie andromeda per l'aiuto
Inviato da me ;-)
-
Quote:
topinojerry
lasciate perdere kies...briccka piu' lui che il kernel di chainfire CWM
ahahahahrotfl
-
Quote:
arfelic
Per Andromeda
Ho flashato ICS con CF ROOT da Mobile Odin, sulla KingDroid con base LC1 facendo i tre wipe, non ho formattato la SD interna. Mi succede una cosa strana per quanto riguarda il consumo della batteria.
Ti spiego:
Se lascio il Note in una camera dove il campo della 3 è scarso mi si scarica subito (naturalmente in stand bay son il collegamento dati acceso)
Se invece lo metto in una stanza dove il segnale è maggiore la batteria dura di più.
Ora sono d'accordo che il Kernel è importante ma, non pensi che anche il Modem è importante per il consumo?
Ho anche l'S2 con ICS e una room modificata dove ho cambiato il Modem e la batteria mi dura con un uso medio più di due giorni interi.
Tu cosa mi dici in merito?
che dire riparti da una situazione pulita...flash ICS deep clean
-
Ragazzi non tornate a Ginger..........
Io dopo 2 installazioni di ICS, la prima da Ginger a ICS (veramente deludente) e e la seconda da ICS a ICS con un Factory Reset con format ho chiesto consiglio ad Andromeda, Con 2 semplici e chiare guide entrambe create e consigliate da Andromeda e rinato il Device....... X me superiore a Ginger.
Se siete gia a ISC:
1)Guida al flash ICS stock con Odin Classico
2)Guida Permessi di Root (Singapore procedure)
Un Grazie ad Andromeda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Ragazzi non tornate a Ginger..........
Io dopo 2 installazioni di ICS, la prima da Ginger a ICS (veramente deludente) e e la seconda da ICS a ICS con un Factory Reset con format ho chiesto consiglio ad Andromeda, Con 2 semplici e chiare guide entrambe create e consigliate da Andromeda e rinato il Device....... X me superiore a Ginger.
Se siete gia a ISC:
1)Guida al flash ICS stock con Odin Classico
2)Guida Permessi di Root (Singapore procedure)
Un Grazie ad Andromeda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E il passaggio da.ics a ics è stato deludente anche lui. Anche col factory reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
E il passaggio da.ics a ics è stato deludente anche lui. Anche col factory reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao... sinceramente il device da ICS a ICS con il Factory Reset andava bene, ma seguendo quest'altra guida devo ammettere che il device e una Scheggia...
-
Quote:
Andromeda1968
che dire riparti da una situazione pulita...flash ICS deep clean
Ho fatto un Deep Clean 1 direttamente con ICS e il file Pit, seguendo la tua guida alla lettera.
Ma facendo il deep clean non viene cancellata la SD interna, Devo farlo dal menu del Note per essere pulito al 100 x 100?
-
Quote:
arfelic
Ho fatto un Deep Clean 1 direttamente con ICS e il file Pit, seguendo la tua guida alla lettera.
Ma facendo il deep clean non viene cancellata la SD interna, Devo farlo dal menu del Note per essere pulito al 100 x 100?
se vuoi anche una formattazione della SD interna si ..
-
Quote:
alberisca75
ciao... sinceramente il device da ICS a ICS con il Factory Reset andava bene, ma seguendo quest'altra guida devo ammettere che il device e una Scheggia...
beh si chiaramente......con un deep clean diretto ICS il sistema parte già pulito e non da gingerbread
-
comunque ribadisco la gestione delle mail e di exchange è davvero migliorata e ottimizzata....ottimo lavoro con ICS in questa applicazione....ora funziona davvero bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque ribadisco la gestione delle mail e di exchange è davvero migliorata e ottimizzata....ottimo lavoro con ICS in questa applicazione....ora funziona davvero bene ;)
Ciao.... secondo me Ics pecca (come Ginger) nella gestione mail di una sola opzione... Manca l'opzione "visualizza come gia letti" x me molto comoda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... secondo me Ics pecca (come Ginger) nella gestione mail di una sola opzione... Manca l'opzione "visualizza come gia letti" x me molto comoda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cosa intendi...?
-
Quote:
Andromeda1968
cosa intendi...?
ora ti faccio un esempio....
quando inserisco un nuovo accaunt e-mail il gestore ti scarica le mail dal server (20 0 50) e mi tocca visualizzarle o eliminarle x togliere il conteggio, invece se cera l'opzione "visualizza come gia letti" basta selezionarli tutti e con un unico passaggio toglierei il conteggio. (conteggio=numero delle mail sulla Icona emai). senza visulalizarle o eliminarle...
-
Quote:
alberisca75
ora ti faccio un esempio....
quando inserisco un nuovo accaunt e-mail il gestore ti scarica le mail dal server (20 0 50) e mi tocca visualizzarle o eliminarle x togliere il conteggio, invece se cera l'opzione "visualizza come gia letti" basta selezionarli tutti e con un unico passaggio toglierei il conteggio. (conteggio=numero delle mail sulla Icona emai).
prova a selezionare quelli che vuoi "già letti" e toccare in alto a DX l'icona bianca bustina con la penna
-
Quote:
Andromeda1968
prova a selezionare quelli che vuoi "già letti" e toccare in alto a DX l'icona bianca bustina con la penna
Azz che c......one che sono e da Gennaio che mi sciroppo una mail alla volta.....
Grande Andromeda......
-
Rettifico il gestore x le e-mail di ICS e veramente COMPLETO :D
-
Nella SD esterna ho questa cartella "clockworkmod" che mi becca la bellezza di 3 GB, sono dei backup. Si può cancellare?
-
Quote:
arfelic
Nella SD esterna ho questa cartella "clockworkmod" che mi becca la bellezza di 3 GB, sono dei backup. Si può cancellare?
ci sono salvati i tuoi nandroid backup....vedi tu
-
Salve,
qualcuno mi può suggerire il link ad una guida per il root del note con questo aggiornamento ICS fatto tramite odin?
Grazie in anticipo
-
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
Mistersharkster
Salve,
qualcuno mi può suggerire il link ad una guida per il root del note con questo aggiornamento ICS fatto tramite odin?
Grazie in anticipo
in sezione modding la trovi basta leggere ;)
-
Quote:
tataccio
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
io non lo farei amico ;)