CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 788
Discussione:

[FIRMWARE] LPY Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich Germania Maggio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    vai sulla touchwiz, vai in data/app e prendi l'apk di nova, spostalo in system/app con root explorer, rinominalo in novalauncher.apk, gli cambi i permessi e l'owner (proprietario) rendendo tutto uguale alle altre apk di sistema (quindi rw-r-r e 0-root) un bel riavvio ed é fatto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Io ho apex provo a farlo con lui..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    vai sulla touchwiz, vai in data/app e prendi l'apk di nova, spostalo in system/app con root explorer, rinominalo in novalauncher.apk, gli cambi i permessi e l'owner (proprietario) rendendo tutto uguale alle altre apk di sistema (quindi rw-r-r e 0-root) un bel riavvio ed é fatto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Scusa i permessi dove li setto?..ho visto autorizzazioni e sono uguali alle altre app

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dear gentlemen,
    sono passato da 2.3.6 stock a ICS 4.0.3 come da vs procedura. Il cell mi va lento, lagga e la spen sembra scalibrata.
    Per l'ultimo punto sembra che sia riuscito a calibrarla con la procedura *#0*#. Gli altri due punti mi angosciano.
    E' normale e mi devo adeguare o esiste qualcosa che posso fare?
    Ho letto un thread di blackholesun dove si deceva chiaramente che killare i processi non serve a niente. Voglio dare per postulato questa affermazione ma a me il sistema è più instabile che con gingerbread.

Help me

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

C è un modo per togliere la suoneria incrementale?

Androidiano L'avatar di fooloptional

Smartphone
    Galaxy S7 - SM-G930F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 82 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum.. ho letto tutta la discussione su su anomalie con l'aggiornamento ad ICS tedesco e non ne sono sicuro ma anche il mio si comporta in modo strano...
    Premetto che il mio è ita no brand e che ho seguito la procedura di root partendo dall'originale KK5 no brand per installare mobile odin e cwm , successivamente installando la LB1 tramite mobile odin con root , tutto regolare il mio note andava come un treno.
    Ieri dopo aver letto tutta la guida mi sono deciso al flash di root ICS + CWM flaggando i vari wipe tramite mobile odin...
    anche qui tutto regolare nella procedura solo che in coincidenza ho fatto il passaggio di operatore wind a tim mantenendo lo stesso numero, cambiando scheda dopo l'aggiornamento, ho subito notato che il Note non prendeva bene ne come ricezione ne come connessione dati...
    Il Tel è fluido e non mostra problema di stabilità, forse i consumi sono un po eccessivi come il surriscaldamento.. ma non sembro essere l'unico...
    Adesso non so se il problema è dovuto all'aggiornamento o al passaggio di operatore?
    COSA NÉ PENSATE?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Per i consumi devi fare un wipe cache,x la ricezione,beh siamo a 50 e 50. Non hai avuto modo di testare con lo stesso operatore prima e dopo l aggiornamento. Dovresti a mio avviso far le prove di ricezione con altro telefono,uguale è meglio! Ci puó stare che sia peggiorato il segnale passando ad altro operatore o che magari sia meno sensibile alla rete con nuovo aggiornamento,ma chi puo dirlo??

Androidiano L'avatar di fooloptional

Smartphone
    Galaxy S7 - SM-G930F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 82 volte in 42 Posts
    Predefinito

Grazie ciavarro per il consiglio, il wipe lo appena fatto, lo testo e ti dico se ci sono miglioramenti ...
    Per quanto riguarda la ricezione è capitata una cosa strana, mentre facevo l'aggiornamento ho tolto la scheda (wind) con la sd esterna.. nel reinserire la scheda subito dopo mi sono accorto che era stata disattivata e ho dovuto inserire per forza quella nuova (tim)...
    Oggi ho provato ad inserire la sim in un tel. smasung con android 2.3.6 un po vecchiotto, la ricezione e i dati sono perfetti..

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Considera che i tel di 'allora' i classici telefonini gsm erano fatti per chiamare e x scrivere sms. Quelli di oggi a momento,tutto fanno fuorchè questo
    Comunque se hai provato un tel molto vecchio è normale,magari non si aggancia al 3g o l hsdpa e quindi prende piena banda,scommetto che se forzi il note in 2g schizza il segnale fuori dal telefono

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Finita la prima giornata con ics stock confermo che il consumo di. Batteria è notevolmente aumentato confido in futuri kernel e ulteriori rilasci di rom cucinate o stock

------

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Finita la prima giornata con ics stock confermo che il consumo di. Batteria è notevolmente aumentato confido in futuri kernel e ulteriori rilasci di rom cucinate o stock

però è strano perchè si diceva (e su altri dispositivi come il gs2 è così) che ics consumasse meno di gb

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio