Vabbuò quindi niente wipe da recovery neppure se ho un telefono tedesco, con ICS tedesco, tutto ufficiale tedesco che + ufficiale non si può?
Vabbuò quindi niente wipe da recovery neppure se ho un telefono tedesco, con ICS tedesco, tutto ufficiale tedesco che + ufficiale non si può?
Essendo tutto software originale ed una procedura che si può fare senza permessi di superuser... qualora si smazzasse il telefono non credo che Madame Samsung si arrabbi ai fini della garanzia, isn't it?
Se non corro rischi con la garanzia, allora prendo fiato e lo faccio or ora dal mio studio.. visto che ho un portatile con batteria.
se te la senti entra in Recovery da cel spento ed esegui wipe factory reset
ma se briccki non è colpa mia....mi dispiacerebbe davvero
Allora, partiamo proprio dalla base:
il wipe factory reset è quello che posso fare anche da NOTE acceso (ripristino dati di fabbrica)?
se faccio il wipe factory reset dal NOTE acceso posso fare il wipe cache (nonmiricordocomesichiama!) dal NOTE in modalità recovery?
Se facessi solo il ripristino dei dati di fabbrica tramite NOTE acceso, riuscirei ad avere qualche miglioria a sto ICS che inizio a detestare (due cose su tutte, odiose, la batteria che dura meno di una giornata e le app che bello e buono o si disinstallano o crashano) ??
framboise1981 (17-05-12)
framboise1981 (17-05-12)