ciao a tutti, per quanto mi riguarda io ho flashato il firmware LPY con mobile odin pro partendo dalla LC1 poi ho flashato il cf-root per ottenere la CWM. In seguito ho eseguito i vari wipe cache e dalvik senza aver problemi. L'unica cosa è che ora quando provo ad installare applicazioni dal market mi dice che ho la memoria piena anche se non è vero perchè ho ancora più di 1gb disponibile per le apps. Leggendo su XDA ho letto che il chainfire kernel può rendere inutilizzabile la memoria interna del note con conseguente hard brick ma non ho capito se la deteriora con il tempo o se tramite i wipe questa rischi di rompersi immediatamente. Vi chiedo pertanto se il problema della scarsa memoria sia riconducibile a problemi sulla memoria perchè mi sta venendo qualche dubbio. Segnalo inoltre un battery drain abbastanza importante. Qualora voglia effettuare un deep clean e partire da una situazione pulita esiste un metodo per ottenere direttamente il root sulla LPY senza attivare i counter? Grazie