CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185
Discussione:

!!! Attenzione possibili problemi con firmware ICS LPY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    black non si riferiva a te ma all'utente che ha lanciato l'allarme su xda
    Esattamente...

@tarkus1955...lungi da me insulti alla tua persona...massimo rispetto per gli utenti di questo forum, tu non centri nulla (comunque mi sembrava chiaro fosse riferito ad XDA)
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 12-05-12 alle 11:14

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ok,allora proverò a spiegare il tutto per bene: innanzitutto non ho immesso dichiarazioni di pericolo o altro ma mi sono limitato a chedere consigli su quello che mi era capitato,quindi non intendevo allarmare alcuno.secondo ma più importante: avevo su la CM9 e mi andava alla grande,poi ho voluto passare ad ICS.nessun problema,fatti i passaggi come consigliato dai vari esperti.ho subito dichiarato in questa sede che,probabilmente vista la lunga attesa) mi aspettavo di più da ICS ufficiale per cui ho deciso di tornare indietro facendo il restore della precedente CM9.quì è iniziato il tutto ed ora sono nei guai e probabilmente lo porterò in assistenza nonostante con le varie prove effettuate ho anche avuto in regalo il famigerato triangolino ed aver incrementato a 4 il counter.ricapitolando,non ho dato colpa ai vari kernel ma semplicemente ad un restore evidentemente andato male.tutto quì e vi prego di volermi perdonare tutti per il casìno involontariamente procurato.grazie a tutti,come sempre.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

in tal caso sono io ad aver interpretato male quello che hai detto,caro blachholesun e ti porgo le mie PUBBLICHE SCUSE ! spero chiarito il tutto.amici come prima????

Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora Chainfire consiglia di non eseguire cancellazioni dei file di grosse dimensioni. Quindi il problema si è concentrato sul wipe in CWM.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ok,allora proverò a spiegare il tutto per bene: innanzitutto non ho immesso dichiarazioni di pericolo o altro ma mi sono limitato a chedere consigli su quello che mi era capitato,quindi non intendevo allarmare alcuno.secondo ma più importante: avevo su la CM9 e mi andava alla grande,poi ho voluto passare ad ICS.nessun problema,fatti i passaggi come consigliato dai vari esperti.ho subito dichiarato in questa sede che,probabilmente vista la lunga attesa) mi aspettavo di più da ICS ufficiale per cui ho deciso di tornare indietro facendo il restore della precedente CM9.quì è iniziato il tutto ed ora sono nei guai e probabilmente lo porterò in assistenza nonostante con le varie prove effettuate ho anche avuto in regalo il famigerato triangolino ed aver incrementato a 4 il counter.ricapitolando,non ho dato colpa ai vari kernel ma semplicemente ad un restore evidentemente andato male.tutto quì e vi prego di volermi perdonare tutti per il casìno involontariamente procurato.grazie a tutti,come sempre.
    tarkus mi spaice molto per il problema che hai avuto sul Note e ancor di più perchè probabilmente avrai bisogno dell' assistenza..ma la speranza è l' ultima a morire...sempre se ancora hai qualche asso nella manica..diversamente.......Se abitassi in Romagna stai certo che ti aiuterei a risolvere senza riserve col padellone in mano e PC di fronte...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    in tal caso sono io ad aver interpretato male quello che hai detto,caro blachholesun e ti porgo le mie PUBBLICHE SCUSE ! spero chiarito il tutto.amici come prima????
    Tranquillo...non è successo nulla

8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

tarkus1955 (12-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

GRAZIE,le sto provando tutte ma l'unica possibilità che ho è quella di utilizzare odi pc ma ogni volta mi si blocca subito.....in downoad mode non mi fa scaricare nessun file zip dalla scheda interna,precedentemente formattata e tramite l'S2 imbottita dal KKA ad altre rom....niente.credo assistenza ma non quella ufficiale,troppo tempo e troppi soldi,vivo a napoli e ci sono molti smanettoni che per un CINQUANTINO me lo rimetteranno a posto.grazie ancora della disponibilità....ciao,ma farò sapere l'esito finale.nel frattempo userò l'S2 col nuovo ics 4.0.3 ed è una gran bella bestia !

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Allora Chainfire consiglia di non eseguire cancellazioni dei file di grosse dimensioni. Quindi il problema si è concentrato sul wipe in CWM.
    Salve, boh io ero partito da 2.3.6 rootata ed ho installato ICS con Odin Pro (ovviamente tenendo spuntati i set per mantenere il root). Ho eseguito in sequenza con Odin il flash solo del kernel CF senza problemi di sorta. Poi ho sbagliato reinstallando le app da Titanium e quindi ho rieseguito il factory reset da CWM senza nessun problema. Ho fatto poi reinstallare le mie app dai server di Google. Sono anche poi andato di nuovo in CWM per fare altre cose (ad esempio la riparazione permessi). Nessun problema. Questa è la mia esperienza.
    Adesso spero che qualche sviluppatore serio ci implementi SmartReflex 1.5 nel kernel (con ICS 4.0.4) perché sul Gnex questo mi ha più che duplicato la batteria. Saluti

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @vampireblood...per ora sembra tutto fumo e poco arrosto tutti quelli che han problemi stanno facendo ripristini di nandroid da aosp o da ginger...di veri brick non ne vedo
    io a dire il vero ho fatto varie volte wipe e non è capitato niente...ovviamente nulla a che fare con nandroid ecc...io da quando sono nel mondo android ogni qualvolta faccio un salto di firmware lo faccio con base bella pulita e soprattutto non so cosa siano i backuppreferisco perdere 1 ora a riscaricare tutto e reimpostare tutto anzichè perdere per 3 settimane il mio notel'unica cosa backuppata è la rubrica con google, le altre cose nadapoi ovviamente se qualcuno ha paura di continuare ad usare il tutto faccia un ripristino alle impostazioni di fabbrica e riflashi gb per poi fare il deep clean con gb e flashare poi quello che gli pareio aspetto ICS italia per fare questo procedimento
    Ultima modifica di vampireblood; 12-05-12 alle 12:09

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Purtroppo a volte con custom rom cyano o aosp i restore vanno male....sempre meglio un sano deep clean e ripartire da zero...una palla lo so ma evita tanti casini...e' cosi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio