C'è rischio secondo voi ad usare play Store oltre che la recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è rischio secondo voi ad usare play Store oltre che la recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
gitar (12-05-12)
Io con firmware ICS LPY senza root riavvio in cwm in download, ho installato di tutto e di piu' sto facendo tremila prove non riesco a trovare malfunzionamenti ho tolto la betteria rimessa creando condizioni anomale.. ma quale brik e brik secondo me ripetendomi :
Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odin e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME.
Oltretutto ho piu' memoria libera e una durata maggiore della batteria, W ICS LPY.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da solo se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick
Comdordo pienamente con voi... Infatti anche secondo me il caso di brick sarà stato un evento "isolato" trovo questo aggiornamento perfetto fluido e la batteria e migliorata notevolmente... Ora il nostro note è note a pieni voti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non ho capito un bel niente...cioè io che ho flashato con mobile odin da gingerbread rootata e poi ho flashato kernel CF potrei avere problemi ? Che faccio riflasho un kernel stock ?![]()
Tanto per fare uscire una versione ufficiale ed è baggosa.... Io non ho messo la versione inclusiva di root ma ho semplicemente messo quella originale e poi ci ho flashato il cf-root sopra. Quindi non ho capito bene se rientro nel problema, ma che grane.... nemmeno con i kernel ufficiali possiamo stare tranquilli..
Io comunque l'ho usata una volta la recovery per flashare un pacchetto che mi metteva i 15 toogle e la percentuale della batteria e non mi ha dato niente... Forse non è che il problema si ha con le rom prerooted?