CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 185
Discussione:

!!! Attenzione possibili problemi con firmware ICS LPY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

C'è rischio secondo voi ad usare play Store oltre che la recovery?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    C'è rischio secondo voi ad usare play Store oltre che la recovery?

assolutamente no....perchè?

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

gitar (12-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Io con firmware ICS LPY senza root riavvio in cwm in download, ho installato di tutto e di piu' sto facendo tremila prove non riesco a trovare malfunzionamenti ho tolto la betteria rimessa creando condizioni anomale.. ma quale brik e brik secondo me ripetendomi :
    Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odin e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
    FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME.

Oltretutto ho piu' memoria libera e una durata maggiore della batteria, W ICS LPY.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Io con firmware ICS LPY senza root riavvio in cwm in download, ho installato di tutto e di piu' sto facendo tremila prove non riesco a trovare malfunzionamenti ho tolto la betteria rimessa creando condizioni anomale.. ma quale brik e brik secondo me ripetendomi :
    Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odin e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
    FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME.

Oltretutto ho piu' memoria libera e una durata maggiore della batteria, W ICS LPY.
    io ho eseguito un deep clean ICS e subito eseguito il root con CF..quindi ICS perfettamente pulito e va tutto benone....sono contento di questo passaggio a ICS chiaramente tutto deve migliorare....non trovo particolari problemi

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
    Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da solo se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
    Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Comdordo pienamente con voi... Infatti anche secondo me il caso di brick sarà stato un evento "isolato" trovo questo aggiornamento perfetto fluido e la batteria e migliorata notevolmente... Ora il nostro note è note a pieni voti...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Io non ho capito un bel niente...cioè io che ho flashato con mobile odin da gingerbread rootata e poi ho flashato kernel CF potrei avere problemi ? Che faccio riflasho un kernel stock ?

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Io non ho capito un bel niente...cioè io che ho flashato con mobile odin da gingerbread rootata e poi ho flashato kernel CF potrei avere problemi ? Che faccio riflasho un kernel stock ?
    É un presunto problema.. Come descritto da thay.. Non c'è da capire basta leggere e seguire gli sviluppi.. Smanettare si rischia sempre a prescindere da problemi o no del kernel

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Vabbè ma qualcuno ha usato la Cwm della Lpy ? io nn l'ho ancora usata... questi dicono di non usarla! dove lo trovo il kernel stock della Lpy...me lo flasho da Mobile Odin e resto sul sicuro tnt per ora la Cwm non mi serve!
    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    É un presunto problema.. Come descritto da thay.. Non c'è da capire basta leggere e seguire gli sviluppi.. Smanettare si rischia sempre a prescindere da problemi o no del kernel

Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tanto per fare uscire una versione ufficiale ed è baggosa.... Io non ho messo la versione inclusiva di root ma ho semplicemente messo quella originale e poi ci ho flashato il cf-root sopra. Quindi non ho capito bene se rientro nel problema, ma che grane.... nemmeno con i kernel ufficiali possiamo stare tranquilli..
    Io comunque l'ho usata una volta la recovery per flashare un pacchetto che mi metteva i 15 toogle e la percentuale della batteria e non mi ha dato niente... Forse non è che il problema si ha con le rom prerooted?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio