Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non mi offendo (se mi avresti offeso avrei già preso provvedimenti) ma trovo alquanto inutile e deleterio postare sempre in questi modi....
il Notecore anche con quel lag sulla CWM E' SICURO....si l'ho provato e ne ha parlato anche lo sviluppatore...non hai letto si vede il post nel Notecore thread.
No, non ho letto questo suo intervento, mi sarà sfuggito. ha anche dato spiegazione del perchè c'è questo evidente Lag sulla CWM?
Grazie
P.s: Andromeda ti ripeto, in che modo avrei postato su questo thread? Per ieri Ok, mi sono fatto prendere la mano e mi sono messo a scherzare un pò troppo con i ragazzi nel thread dello speedmod, ma non mi sembra che sia una mia "normalità". Però questo non può vietarmi di dire ad un utente, stai attento perchè l'ultimo Notecore ha questo Bug!!! Mi sembra eccessivo, che dici?
-
Quote:
OverDrive
No, non ho letto questo suo intervento, mi sarà sfuggito. ha anche dato spiegazione del perchè c'è questo evidente Lag sulla CWM?
Grazie
P.s: Andromeda ti ripeto, in che modo avrei postato su questo thread? Per ieri Ok, mi sono fatto prendere la mano e mi sono messo a scherzare un pò troppo con i ragazzi nel thread dello speedmod, ma non mi sembra che sia una mia "normalità". Però questo non può vietarmi di dire ad un utente, stai attento perchè l'ultimo Notecore ha questo Bug!!! Mi sembra eccessivo, che dici?
Thread Notecore kernel:
#2464 & #2466
comunque finiamola qui siamo già OT comunque....se vogliamo criticare i vari kernel facciamolo nel thread corretto almeno...e ricordo che le critiche possono anche essere positive ;)
-
RAGAZZI DOPO CHE HO ESEGUITO LA GUIDA IN PRIMA PAGINA e faccio il root posso iniziare a installare le rom cucinate? non rischio il brick?
-
Quote:
nirvana76
RAGAZZI DOPO CHE HO ESEGUITO LA GUIDA IN PRIMA PAGINA e faccio il root posso iniziare a installare le rom cucinate? non rischio il brick?
Una volta che hai il kernel notecore o speedmod vai tranquillo!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Una volta che hai il kernel notecore o speedmod vai tranquillo!!!
il kernel netcore cioè quello indicato nella guida da flashare in odin per fare il root???
-
Quote:
nirvana76
il kernel netcore cioè quello indicato nella guida da flashare in odin per fare il root???
Yes....segui alla lettera la guida di Andromeda! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Yes....segui alla lettera la guida di Andromeda! ;)
grazie domani la seguo!! ;)
-
ultima domanda seguita questa guida volevo mettere la rom epsilon project ma ho un dubbio qui dice
Se si proviene da IceCreamSandwich Stock o Custom Derivate Stock ci sono due possibilita':
1 - Downgradare a GB and installare da li
2 - Flashare un Safe Kernel
- Copiare il file zip della ROM nella SDCard (interna o esterna)
- Installare un safe kernel
- Riavviare in Recovery
- Full wipe (raccomandato format da mount system)
- Flash della ROM
- Restart
ma che vole dire?? cioè devo tornare a gingerbread? o_O oppure flashare un safe kernel? e che è sto safe kernel
-
Quote:
nirvana76
ultima domanda seguita questa guida volevo mettere la rom epsilon project ma ho un dubbio qui dice
Se si proviene da IceCreamSandwich Stock o Custom Derivate Stock ci sono due possibilita':
1 - Downgradare a GB and installare da li
2 - Flashare un Safe Kernel
- Copiare il file zip della ROM nella SDCard (interna o esterna)
- Installare un safe kernel
- Riavviare in Recovery
- Full wipe (raccomandato format da mount system)
- Flash della ROM
- Restart
ma che vole dire?? cioè devo tornare a gingerbread? o_O oppure flashare un safe kernel? e che è sto safe kernel
Safe kernel = kernel sicuro (come il Notecore o lo Speedmod), cioè che ti permettono di effettuare tutti i wipe dalla recovery in sicurezza senza rischio brick.
Quindi una volta che hai il notecore, entri in recovery, fai i wipe descritti nella guida e poi flashi la rom.
-
Quote:
posalaquaglia
Safe kernel = kernel sicuro (come il Notecore o lo Speedmod), cioè che ti permettono di effettuare tutti i wipe dalla recovery in sicurezza senza rischio brick.
Quindi una volta che hai il notecore, entri in recovery, fai i wipe descritti nella guida e poi flashi la rom.
bon mi stai schiarendo le idee era un po che non avevo il note
-
@ Andromeda
se scarico il 10.6 in prima pagina dal tuo link (l'altro è perso) si spacchetta un file dal nome strano e senza estensione, è corretto e basta aggiungerci l'estensione .TAR o cosa?
Oppure posso usare la guida in prima pagina con l'ultima versione del NoteCore?
Grazie
EDIT: noto che anche su XDA sono senza estensione, mi confermate che devo aggiungerla io? :)
-
IO HO SCARICATO DAL LINK di andromeda non ho aggiunto niente o_O
-
Quote:
Palux
@ Andromeda
se scarico il 10.6 in prima pagina dal tuo link (l'altro è perso) si spacchetta un file dal nome strano e senza estensione, è corretto e basta aggiungerci l'estensione .TAR o cosa?
Oppure posso usare la guida in prima pagina con l'ultima versione del NoteCore?
Grazie
EDIT: noto che anche su XDA sono senza estensione, mi confermate che devo aggiungerla io? :)
Scaica il file dal link di Andromeda.....devi lasciarlo così com'è, senza........"spacchettarlo"!
-
Chiedo venia, mi son fatto ingannare da winrar che lo ha visto come archivio da estrarre...perdonate la gaffe :-[
EDIT:
flashato il NoteCore...tutto bene e triangolo presente, oggi pomeriggio ricarico e me lo levo di torno.
-
Posso utilizzare questa guida su un note con ICS brand Tim?
-
Quote:
Oscar92
Posso utilizzare questa guida su un note con ICS brand Tim?
sempre meglio prima sbrandizzare
-
Quote:
Andromeda1968
sempre meglio prima sbrandizzare
Ho letto sulle guide presenti che prima di operare con odin è meglio salvare la cartella EFS, questo è possibile solo (?) con i permessi di root. Per sbrandizzare il telefono devo per forza (?) usare odin. Quindi credo di essere entrato in un circolo vizioso xD
-
Quote:
Oscar92
Ho letto sulle guide presenti che prima di operare con odin è meglio salvare la cartella EFS, questo è possibile solo (?) con i permessi di root. Per sbrandizzare il telefono devo per forza (?) usare odin. Quindi credo di essere entrato in un circolo vizioso xD
vai tranquillo...non è cosi facile "distruggere" o "corrompere" il codice IMEI ;)
esegui il root e salvati la cartella EFS
-
Quote:
Andromeda1968
vai tranquillo...non è cosi facile "distruggere" o "corrompere" il codice IMEI ;)
esegui il root e salvati la cartella EFS
Ok, quindi non è necessario che sbrandizzi subito il device, no?
Grazie
-
Quote:
Oscar92
Ok, quindi non è necessario che sbrandizzi subito il device, no?
Grazie
fosse il mio prima sbrandizzerei e poi subito flash ICS...root e salvataggio EFS...
pero' potresti anche eseguire subito il root con Notecore kernel....salvi la EFS e poi sbrandizzi ;)
-
Ragazzi avendo installata la versione 4.0.3 austriaca, posso tranquillamente flashare la 4.0.3 con odin per poi aggiornare tramite ota a 4.0.4?
-
Quote:
Nefme
Ragazzi avendo installata la versione 4.0.3 austriaca, posso tranquillamente flashare la 4.0.3 con odin per poi aggiornare tramite ota a 4.0.4?
e perchè non aggiornare subito con odin alla 4.0.4 ICS Italia o LRK germania ?? ;)
-
Quote:
Andromeda1968
e perchè non aggiornare subito con odin alla 4.0.4 ICS Italia o LRK germania ?? ;)
In effetti... :D
-
Andro, ma avendo la 4.0.3 austriaca posso flashare direttamente la 4.0.4 ITA da odin normalmente o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Nefme
Andro, ma avendo la 4.0.3 austriaca posso flashare direttamente la 4.0.4 ITA da odin normalmente o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
puoi farlo..basta che sei No Brand ...sempre senza wipes ;)
-
ho firmware lc1 con i famosi numeri 1 e 9 posso aggiornare alla versione LRI senza incorrere al brick
-
Quote:
civic2012
ho firmware lc1 con i famosi numeri 1 e 9 posso aggiornare alla versione LRI senza incorrere al brick
Ciao!
Dunque, se il tuo obiettivo è semplicemente quello di aggiornare ad esempio alla tedesca LRK, vai tranquillo con Odin Classico.
Invece, se prima vuoi eseguire un Deep Clean, allora segui le guide.. L'importante è avere un kernel brick safe..! ;)
-
ok fatto credo installato firmware LRI + installato notecore unico problema vedo prog root ma non CWM recovery. mi sapete dire perchè.
-
Quote:
civic2012
ok fatto credo installato firmware LRI + installato notecore unico problema vedo prog root ma non CWM recovery. mi sapete dire perchè.
se parli dell'app CWM...non c'e'....la vera CWM la avvi da recovery mode ;)
-
aaaaa
tasto sù + tasto home + tasto accensione.
giusto
-
andro altra domanda ho usato odin pro è ho usato questo file postato da te (Notecore versione 12 Standard)
giusto?
-
Quote:
civic2012
andro altra domanda ho usato odin pro è ho usato questo file postato da te (Notecore versione 12 Standard)
giusto?
se avevi il root lo potevi fare altrimenti no
-
si si sono riuscito a eseguire il file.
indi se non ho capito male procedure tutte ok, e quel prog cwm è giuso che non ci sia nei prog.
-
Quote:
civic2012
si si sono riuscito a eseguire il file.
indi se non ho capito male procedure tutte ok, e quel prog cwm è giuso che non ci sia nei prog.
mi pare puoi scaricarlo da play store come rom manager...ma tanto non serve ;)
-
ok capito.
altro da fare non c'è?
mi sembra di aver fatto tutto. giusto?
-
ciao andro ho notato che la batteria si scarica rapidamente c'è per caso procedura tipo il firmware lci per calibrarla?
-
Quote:
civic2012
ciao andro ho notato che la batteria si scarica rapidamente c'è per caso procedura tipo il firmware lci per calibrarla?
la batteria si deve assestare...
-
-
spero mi puoi aiutare prima avevo firmware lc1 avevo impostato una suoneria chiamata mi sembra morning e qualcosa erano originali
mi sono accorto che con lri non ci sono .
domanda come posso aprire il firmware lc1 per estrarre l'mp3.
non è la sezione giusta mi faresti un favorone o indicami dove posso chiedere
grazie andro
-
Quote:
civic2012
spero mi puoi aiutare prima avevo firmware lc1 avevo impostato una suoneria chiamata mi sembra morning e qualcosa erano originali
mi sono accorto che con lri non ci sono .
domanda come posso aprire il firmware lc1 per estrarre l'mp3.
non è la sezione giusta mi faresti un favorone o indicami dove posso chiedere
grazie andro
nel thread in rilievo dei problemi sos ;)