CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 97 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 964
Discussione:

[GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta... :thumbup:
    Allora per l'inglese faccio un po fatica, ma se flasho la LRI come nel primo post di questo Topic ed eseguo la guida ottengo il full root giusto?
    Poi visto che vedevo un video della LRQ e mi sembra eccezionale, esiste già la possibilità di avere il full root in quel firmware?
    Perché altrimenti mi conviene andare direttamente li, cosa dici?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Il Root su ICS lo puoi ottenere su ogni firmware dello stesso rilasciato, basta che esegui le procedure corrette, sia per il Flash del Firmware che per il Flash, in sicurezza, del kernel e/o file da recovery per il root.

Tutto è molto semplice se segui le guide di Andromeda.

Lascia anche perdere chi ancora consiglia di fare pulizia con GB e soprattutto in versione pre-rootata!!! In poche parole se vuoi un consiglio, lascia perdere "quel forum lì"

Il deep clean ad oggi lo puoi eseguire direttamente con ICS essendo che vi sono i Kernel Safe come il Notecore e lo SpeedMod.

In che stato ti trovi adesso?

2. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

Zoen (08-09-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da quando ho messo il notecore 14.1 devo dire che le prestazioni sono notevolmente aumentate, però è aumentato anche il consumo di batteria... cosa posso fare per risolverlo???

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Il Root su ICS lo puoi ottenere su ogni firmware dello stesso rilasciato, basta che esegui le procedure corrette, sia per il Flash del Firmware che per il Flash, in sicurezza, del kernel e/o file da recovery per il root.

Tutto è molto semplice se segui le guide di Andromeda.

Lascia anche perdere chi ancora consiglia di fare pulizia con GB e soprattutto in versione pre-rootata!!! In poche parole se vuoi un consiglio, lascia perdere "quel forum lì"

Il deep clean ad oggi lo puoi eseguire direttamente con ICS essendo che vi sono i Kernel Safe come il Notecore e lo SpeedMod.

In che stato ti trovi adesso?
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono ancora al lavoro...

Hai ragione quel forum inoltre è pieno di maleducati, comunque...

Ora sono con la LPY senza root ovviamente, scusa se rompo, ma hai da linkarmi dove trovo la LRQ e il root per quella, poi seguo le guide di Andromeda, e che non so dove cercare e ho paura di fare delle cavolate...
    Magari ti chiedo delle banalità, ma non faccio queste operazioni spesso e il tempo ultimamente è veramente poco, avere una direzione specifica mi eviterebbe giri inutili, anche perché mi sembra di capire che per te è pane quotidiano...
    Grazie davvero per il tempo che mi dedichi... :thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono ancora al lavoro...

Hai ragione quel forum inoltre è pieno di maleducati, comunque...

Ora sono con la LPY senza root ovviamente, scusa se rompo, ma hai da linkarmi dove trovo la LRQ e il root per quella, poi seguo le guide di Andromeda, e che non so dove cercare e ho paura di fare delle cavolate...
    Magari ti chiedo delle banalità, ma non faccio queste operazioni spesso e il tempo ultimamente è veramente poco, avere una direzione specifica mi eviterebbe giri inutili, anche perché mi sembra di capire che per te è pane quotidiano...
    Grazie davvero per il tempo che mi dedichi... :thumbup:

Qui c'è la LRQ: https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html

Lo flashi da Odin PC 1.85 version. Il file è un .tar.md5 da mettere nel PDA del programma. Non devi spuntare nient'altro. A Note carico, da spento, lo avvi in Download Mode e flashi la LRQ.

Una volta che avrai fatto questo penseremo al Root e alla pulizia del Note, visto che hai avuto problemi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

Zoen (08-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ultima versione finale kernel safe Notecore 14.1 che potete tranquillamente usare x il root di ICS firmware tramite odin classico in posizione PDA

https://www.box.com/s/dfde01b17007dd...8/2949447895/1

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Zoen (08-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Qui c'è la LRQ: https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html

Lo flashi da Odin PC 1.85 version. Il file è un .tar.md5 da mettere nel PDA del programma. Non devi spuntare nient'altro. A Note carico, da spento, lo avvi in Download Mode e flashi la LRQ.

Una volta che avrai fatto questo penseremo al Root e alla pulizia del Note, visto che hai avuto problemi.

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ultima versione finale kernel safe Notecore 14.1 che potete tranquillamente usare x il root di ICS firmware tramite odin classico in posizione PDA

https://www.box.com/s/dfde01b17007dd...8/2949447895/1
    Finito di lavorare ora vado a casa e quasi quasi flasho!
    Sarò noioso ma mi ripeto è vi ringrazio...

Overdrive, tu mi dici di flascharla con odin classico e ok, però ho letto che conviene farlo con un Kernel sicuro come dice Andromeda, che però aggiunge si può usare per fare il root, qui nasce la domanda, devo flashare tramite odin il 14.1 prima della room? Partendo dalla LPY come sono adesso? Quando ho il kernel su faccio i wipe data e cache da recovery e dopo flasho la room? Ho capito bene? Dopodiché pensiamo al Root?

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Finito di lavorare ora vado a casa e quasi quasi flasho!
    Sarò noioso ma mi ripeto è vi ringrazio...

Overdrive, tu mi dici di flascharla con odin classico e ok, però ho letto che conviene farlo con un Kernel sicuro come dice Andromeda, che però aggiunge si può usare per fare il root, qui nasce la domanda, devo flashare tramite odin il 14.1 prima della room? Partendo dalla LPY come sono adesso? Quando ho il kernel su faccio i wipe data e cache da recovery e dopo flasho la room? Ho capito bene? Dopodiché pensiamo al Root?

Si esatto..

flash del Notecore 14.1 da "ODIN PC"... Otterrai i privilegi di root + recovery avanzata...
    Poi da recovery, "wipe cache - wipe data/factory - wipe dalvik"
    in fine flash della ROM.. che ovviamente avrai già copiato precedentemente in SD interna o Esterna...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

Zoen (08-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Si esatto..

flash del Notecore 14.1 da "ODIN PC"... Otterrai i privilegi di root + recovery avanzata...
    Poi da recovery, "wipe cache - wipe data/factory - wipe dalvik"
    in fine flash della ROM.. che ovviamente avrai già copiato precedentemente in SD interna o Esterna...
    Ricapitolo così non ho dubbi, ho la LPY attualmente, quindi come mi dici tu flasho il notecore 14.1 da Odin pc, dopo di che wipe, poi con ODIN MOBILE flasho la rom direttamente, quindi non Odin pc come dice Andromeda nel topic, giusto oppure ho capito male? questo è un modo per non avere il triangolo? sempre se ho capito giusto ovviamente...
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Ricapitolo così non ho dubbi, ho la LPY attualmente, quindi come mi dici tu flasho il notecore 14.1 da Odin pc, dopo di che wipe, poi con ODIN MOBILE flasho la rom direttamente, quindi non Odin pc come dice Andromeda nel topic, giusto oppure ho capito male? questo è un modo per non avere il triangolo? sempre se ho capito giusto ovviamente...
    Grazie.
    Allora da LPY, flashi il Notecore con ODIN PC. "ma si attiverà il counter"... lo azzererai più avanti ok!
    Ora ai i privilegi di ROOT... "quindi anche al sicuro dal BUG Brik"....

Quindi puoi entrare in recovery, effettuare i wipe di rito, spegnere il Note, e mandarlo in DOWNLOAD MODE per
    flashare sempre con ODIN PC il firmware ufficiale LRQ...

Terminata la procedura, avrai un Note Stock con la LRQ, quindi dovrai ri-flashare il kernel Notecore nuovamente...
    ed in fine azzerare il contatore + triangolo giallo con l'app triangle away....

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

Zoen (08-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Allora da LPY, flashi il Notecore con ODIN PC. "ma si attiverà il counter"... lo azzererai più avanti ok!
    Ora ai i privilegi di ROOT... "quindi anche al sicuro dal BUG Brik"....

Quindi puoi entrare in recovery, effettuare i wipe di rito, spegnere il Note, e mandarlo in DOWNLOAD MODE per
    flashare sempre con ODIN PC il firmware ufficiale LRQ...

Terminata la procedura, avrai un Note Stock con la LRQ, quindi dovrai ri-flashare il kernel Notecore nuovamente...
    ed in fine azzerare il contatore + triangolo giallo con l'app triangle away....
    Fatto!!! grazie mille...

Ma come si usa triangle Away?
    Quando clikko su reset flash counter mi viene fuori un messaggio di pericolo, con possibilità di brick...
    Cosa devo pigiare per cancellare il triangolo e il counter?

Pagina 75 di 97 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio