Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=webbamax;1629138]Strano.. ho riprovsto ora secondo me devi ripartire da una situazione pulita c 'è qualche errore che ti porti dietro... riflasha da capo coi wipe fidati..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Puó essere anche se da quando ho il note ho installato la ics tedesca e poi direttamente e solo kingdroid...tataccio si in teoria é normale che non ci sia alcuna rete ma il fatto strano é che mi compare ogni 7-8 secondi quell'avviso!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti,scusatemi.....ma che kernel ha la versione 2.1?non ha sempre il kernel franco?
Vorrei flasharla perchè la stock mi sta ammazzando la batteria....ma sono ancora indeciso su questa che da quanto ho capito ancora qualche rischio lo corri e la ciano che dovrebbe essere più tranquilla ma forse è meno stabile?
Che ne pensate?grazie
-
Per convincermi definitivamente a ripartire da zero (se non si é capito non ne ho propria voglia:D) vi chiedo se avete qualche volta dei blocchi improvvisi, io uso apex launcher e capita delle volte quando esco da qualche programma che si impunta...ah dimenticavo non so se é casualità ma ho notato che il kernel di chainfire mi consumava meno del franco che ho installato da circa un'oretta..é comunque solo una mia impressione su poche ore di utilizzo.
-
Scusate...se del file galaxy s3 volessi prendere solo la touchwiz nuova?è possibile?grazie
-
Ragazzi mi dite se ha problemi di schermate nere col tasto indietro...e se consuma batteria.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ragazzi mi dite se ha problemi di schermate nere col tasto indietro...e se consuma batteria.
Grazie
Androidiani App
Con il franco kernel secondo il mio parere il consumo di batteria diventa più alto mentre la chain consuma meno .... ripeto a mio parere.
Comunque il kernel franco è sicuramente più veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Con il franco kernel secondo il mio parere il consumo di batteria diventa più alto mentre la chain consuma meno .... ripeto a mio parere.
Androidiani App
Quoto.. la penso allo stesso modo l'ideale sarebbe avere il chainfire che si trova installato sulla ROM il Franco sulla sd e lo flashi a secondo di cosa hai intenzione di fare hahah...
Ho fatto dei test, credo sia meglio il chainfire per un uso quotidiano..
CMQ SCHERMATE NERE NON NE HO PIU' CON LA ROM 2.0 NE AVEVO ANCHE IO..
-
Quote:
Paolo60
Androidiani App
Io ho avuto esattamente l'esperienza opposta, con il franco consuma molto meno :cool:
-
Anche io confermo schermate nere col 2,0 non più col 2,1 e io appartengo alla congregazione del sor franchino.. Nel senso che mibpare consumi meno.. PS ho messo il 4,0
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Changelog v2.1-FULL NEW ROM + S3 OPTIONAL MOD V2:
Changed to kernel-CF-ROOT LP8 (best balance of time)
Changed to modem-LB1
-Added settings to increase fluency
-Added settings for better management of ram
-Added menu menu expanded power
-Added New Mod 15 toogles in statusbar (thanks criskelo)
-Added statusbar clock to center (thanks criskelo)
-Greater fluency in the s3 TouchWiz
-Replaced s-voice
-
raga allora io ho la kingdroid 2.1 con touchwizz 2 s3 con kernel speedmod per ics, ma parekkie volte, il tel mi fa schermo nero, ora ho anche il ( il triangolino giallo ) ogni volta che accendo il cell tramite mobile doni pro posso installare il kernel franco e eliminare il counter??? GRZ
-
Raga io ho la kingdroid 2.1 ce un modo per azzerare i miei 14 counter?
-
o mio dio 14 counter? :o
su xda avevo letto un modo con il jig ma non so se funziona al 100%
ragazzi il kernel di franco lo posso flashare direttamente da recovery? o mi si attiva il counter...
chiedo perchè avendo galaxy S2 ed abituato con esso va a finire che combino guai XD...infatti oggi per l'effetto della routine con il suddetto ho sposta un file di bella dimensione col note sulla Sd esterna, e soltanto dopo mi son ricordato del possibile brick anche spostando file di grande dimensioni...fortunatamente tutt appost!!!
-
Si lo.so xk ho paura ad azzerarli prima.che becco un bel.brick
-
Quote:
pessu1990
Si lo.so xk ho paura ad azzerarli prima.che becco un bel.brick
Androidiani App
io una guida semplice x azzerare il tringolino l'ho trovata sul web....posso postarla anche se viene da un'altro forum?copio solo la guida ok?
-
Quote:
pessu1990
Raga io ho la kingdroid 2.1 ce un modo per azzerare i miei 14 counter?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
-
Per chi come me fosse interessato a ripristinare il Sip per le telefonate via internet trovate una discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1674592
Installata la mod con CWM tutto prettamente funzionante.... Unico problema: ho dovuto sistemare un'altra volta gli widget...
Anche il sistema di sblocco cambia, dando la possibilità di scegliere se avviare la fotocamera sbloccando verso sinistra.
Se volete però solo ripristinare le chiamate tramite internet lo si può fare tramite l'apposito file.
-
Quote:
Andromeda1968
Gentile Andromeda, quale guida devo seguire per installare questa roma da Gingerbred kka?
grazie !
-
Quote:
tcianca
Gentile Andromeda, quale guida devo seguire per installare questa roma da Gingerbred kka?
grazie !
in sezione c'e' una guida x la King ICS...occhio perchè è un po' macchinosa e il rischio di brick è abbastanza alto se non si fanno le cose perfette.
-
dunque con la 2.1 e kernel chainf, governor ondemand, (setcpu pro) cpu spy, mi dà 21 ore di cpu a 200 mhz (da considerare che alle 23:30 il cell và in mode aereo e alle 7:00 torna operativo)
questo fatto che non và in deep sleep un pò mi dà fastidio volevo mettere il kernel 4 (a propositi ma dove è il link) ma ho un certo timore, eventualmente come lo istallo tramite CWM?
-
Quote:
xfabio
dunque con la 2.1 e kernel chainf, governor ondemand, (setcpu pro) cpu spy, mi dà 21 ore di cpu a 200 mhz (da considerare che alle 23:30 il cell và in mode aereo e alle 7:00 torna operativo)
questo fatto che non và in deep sleep un pò mi dà fastidio volevo mettere il kernel 4 (a propositi ma dove è il link) ma ho un certo timore, eventualmente come lo istallo tramite CWM?
il franco kernel 4 lo trovi qui Index of /franciscofranco/Galaxy Note,io ho estratto il file ZIMAGE e flashato con odin mobile e poi cmq anziche lasciarlo su ondemand metti conservative che dovrebbe essere ottimizzato apposta x questa modalita ;-)
-
Personalmente. Con chainfire non avevo opzione conservative ora con kernel franco 4 metto conservative e va in deep senza problemi sono al 75% di batteria da stamani ottimo direi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
maury71
il franco kernel 4 lo trovi qui
Index of /franciscofranco/Galaxy Note,io ho estratto il file ZIMAGE e flashato con odin mobile e poi cmq anziche lasciarlo su ondemand metti conservative che dovrebbe essere ottimizzato apposta x questa modalita ;-)
grazzissime
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Personalmente. Con chainfire non avevo opzione conservative ora con kernel franco 4 metto conservative e va in deep senza problemi sono al 75% di batteria da stamani ottimo direi
Anche io ora sto al 70% staccando il tel alle 5.15 dalla carica con tutti i dati e programmi attivi + navigione internet di almeno 1.30 + alcuni download dal playstore eccezionale durata. ..con il chainfire della kingdroid e se continua cosi nn optero' per altri kernel. Oggi lo sto davvero stressando e la batteria non va giú, ottimo! sempre smart e veloce...
-
Ho scaricato e provato l'ultima versione del modem, la XXLR1. Voi lo avete provato, come va? Io usando Fastweb ho il solito segnale deboluccio della 3 con cui far i conti.
Al momento ho già un miglioramento sia nel segnale telefonico che nel wifi...
-
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualche anima pia che a voglia di rispindermi che guide seguire per passare dalla kingdroid v7.0 (gingerbread) con kernel abyss 4.2 a kingdroid ics 2.1.
Ho letto che con kernel abyss 4.2 e la base di partenza per flashare questa rom.
Un enorme THANKS a chi vorra rispondere
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cucc306
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualche anima pia che a voglia di rispindermi che guide seguire per passare dalla kingdroid v7.0 (gingerbread) con kernel abyss 4.2 a kingdroid ics 2.1.
Ho letto che con kernel abyss 4.2 e la base di partenza per flashare questa rom.
Inviato dal mio GT-N7000
la base è sempre la LPY ;)
-
Se guardi nei post precedenti trovi più volte quello che ti serve... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da cucc306
Salve a tutti,
Inviato dal mio GT-N7000
la base è sempre la LPY ;)
Ma la LPY non e la rom ad alto rischio di brick.
Oppure flashandola con odin pc non brikko
Inviato dal mio GT-N7000
-
Attualmente monto la Paranoid volendo provare la King posso fleshare direttamente da questa che ho?
-
ho la kind 2.0 e il pack s3 (prima versione) con kernel franco 3.
Ho letto un po' tutto da pagina 37 in poi ma effettivamente c'è chi ha flashato con 2 wipe (senza format) e chi senza farne nemmeno 1....
Che devo fare?????
E una volta flashata con o senza (spero in un'anima pia che me lo dica in tempi brevi), lascio il kernel della 2.1 o mi consigliate di scaricare franco 4 e installarlo?
Grazie
-
Io venendo dalla 2.0, ho fatto i 2 wipe (cache e dalvik), e poi ho flashato la 2.1 .
Poi ho messo il kernel Franco v.4 .
Tutto ok!!!!
-
Salve e scusate la domanda.
Al momento ho la LB1 rootata e m'è rimasto da inserire solo i CWM.
Da questa versione LB1 posso installare (tramit CWM) direttamente la Kingdroid o devo comunque passare dalla KKA?
Grassie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragonlayer
Salve e scusate la domanda.
Al momento ho la LB1 rootata e m'è rimasto da inserire solo i CWM.
Da questa versione LB1 posso installare (tramit CWM) direttamente la Kingdroid o devo comunque passare dalla KKA?
Grassie!
Fai tutti i wipe e formatta sd interna con ginger poi metti la ics Tedesca e segui la procedura per il root singapore e installa il kernel di Franco x una cwm dopodiche senza wippare flashi king 2.1
-
ho tolto il kernel di franco il v4 mi dava problemi sparito il menu del tasto accensione si spegneva solo togliendo la batteria e settando in conservative mi si riavviava in continuazione...
mahhh non riesco a capire dove hoi sbagliato...
dalla 2.0 alla 2.1 kernel abyss e 3 wipe flash da cwm...
vabbè pazienza mi trovo bene anche con quello di serie chain
-
Ma sai che il 4,0 sta dando problemi anche a me... Mi linki il kernel chainfire che hai rimesso che voglio provare a rimettere?
-
Quote:
tataccio
Ma sai che il 4,0 sta dando problemi anche a me... Mi linki il kernel chainfire che hai rimesso che voglio provare a rimettere?
magari lo avessi trovato... ho riflashato da capo.. eseguendo il passaggio come dalla 2.0 alla 2.1 e come prima del flash del kernel v4 non noto nessuna anomalia
-
Lho trovato è nel post con tutti i kernel chainfire... Dopo lo flasho e vediamo..
-
Kingdroid 2.1 kernel franco 4 governor no frill conservative..... Da stamane alla 6.45 ad ora 40 min internet... Whatsapp....40 email....20 min di chiamata.... Batteria al 68%.... Wooooow :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevjobs
ho tolto il kernel di franco il v4 mi dava problemi sparito il menu del tasto accensione si spegneva solo togliendo la batteria e settando in conservative mi si riavviava in continuazione...
mahhh non riesco a capire dove hoi sbagliato...
dalla 2.0 alla 2.1 kernel abyss e 3 wipe flash da cwm...
vabbè pazienza mi trovo bene anche con quello di serie chain
Alleluia ci hai messo tanto ma ci sei arrivato che è piu stabile il chain...