Visualizzazione stampabile
-
l'unico piccolo inconveniente che ho avuto è che non riuscivo a cambiare il governor... ho flashato da recovery su busybox uninstaller e poi su busybox installer .... sono gli zip del root metodo singapore... se invece riuscirai a cambiarlo non fare niente.... (il kernel franco, se lo vuoi mettere, lavora meglio col governor conservative appositamente modificato da franco)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ad essere sincero volevo fare un semplice upgrade tramite cmw... Senza ripassare dall abyss.. Che per inciso non ho usato nemmeno la prima volta che ho messo la 2,0... Comencini mai hai rimesso franco?? Non va meglio con il chainfire? Ma vale la pena flashare o non c'è una grande differenza?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ad essere sincero volevo fare un semplice upgrade tramite cmw... Senza ripassare dall abyss.. Che per inciso non ho usato nemmeno la prima volta che ho messo la 2,0... Comencini mai hai rimesso franco?? Non va meglio con il chainfire? Ma vale la pena flashare o non c'è una grande differenza?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
niente scusa ancora non riesco a cambiare governor... gliela riflasho sopra cosí torno con la configurazione kingdroid 2.1
-
-
per rimettere l'orario normale?! (non al centro che rimane lì anche con la notifica -.-)
-
Andromeda hai piallato tutto come. Tua consuetudine o hai flashato senza wipe tramite cmw? PS mi ripasso il nome del App per i compleanni lho persa nel. Passaggio dalla stock Thanks
-
Quote:
tataccio
Andromeda hai piallato tutto come. Tua consuetudine o hai flashato senza wipe tramite cmw? PS mi ripasso il nome del App per i compleanni lho persa nel. Passaggio dalla stock Thanks
avevo piallato tutto con la LC1 Open Europe....tutti i wipes...poi LPY poi root poi franco kernel e poi flash king ICS....tutto perfetto...ho anche azzerato il contatore ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flashata tutto OK ;)
Ciao Andromeda!
Aspetto un tuo feedback sulla rom.. Attualmente sono ancora con la sorellina GB..! ;)
-
mooooolto bella e veloce!!
mi pare vada anche meglio della 2.0 .....
not bad!!!!!
ora e' ancora piu' scheggia.. peccato che mi sia sparito il governor conservative da no frill....
ora lo tengo su ondemand e vediamo come si comporta...
-
Io aspetto la cavia tataccio. .. Poi mi faccio dire come la montata visto che sta alla 2 pure lui.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Io aspetto la cavia tataccio. .. Poi mi faccio dire come la montata visto che sta alla 2 pure lui.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche io stavo alla 2.0.....
post 374
io avevo la 2.0 e ho fatto solo i 2 wipe e flashato la 2.1 e non mi ha cancellato nulla,è stato cambiato il kernel che non è piu il franco ma ora è il chainfire ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da maury71
anche io stavo alla 2.0.....
Infatti stavo propio pensando di andare di due wipe e mettere la 2.1
-
tutto configurato....mi sembra davvero ottima ;)
-
Tutto ok velocissima e stabile ho montato semplicemente facendo i due wipe e installando da cmw.. Sinceramente non capisco perché rimettere franco chainfire mi pare vada benissimo sbaglio??
-
Quote:
tataccio
Tutto ok velocissima e stabile ho montato semplicemente facendo i due wipe e installando da cmw.. Sinceramente non capisco perché rimettere franco chainfire mi pare vada benissimo sbaglio??
io la lascio cosi e vedo come vanno i consumi di batteria e se è stabile non modifico nulla ;-)
L'unica cosa che ho modificato sono i 15 toggle dove è stata tolta icona batteria e messa al suo posto un cerchio con dentro la % numerica ,-)
http://img.tapatalk.com/571e5576-d105-a033.jpg
-
si ora mi vedo anche io i consumi e poi in caso rimetto franco..
purtroppo nel pacchetto app sgs3 non ho trovato flipboard che a me piaceva moltissimo e nemmeno il widget galleria fotografica... lo avranno tolto.. boh??
ora verifico se va bene in deep sleep..
cmq ora e' diventato di una velocita e fluidita DISARMANTE.....
-
Quote:
Andromeda1968
tutto configurato....mi sembra davvero ottima ;)
Sarei molto interessato a come l'hai configurato..! :cool:
-
Quote:
tataccio
si ora mi vedo anche io i consumi e poi in caso rimetto franco..
purtroppo nel pacchetto app sgs3 non ho trovato flipboard che a me piaceva moltissimo e nemmeno il widget galleria fotografica... lo avranno tolto.. boh??
ora verifico se va bene in deep sleep..
cmq ora e' diventato di una velocita e fluidita DISARMANTE.....
io li ho entrambi....
-
Quote:
AlienwareAR
Sarei molto interessato a come l'hai configurato..! :cool:
no intendevo tutte le mie 80 apps e caxxi vari ;)
-
sono stati giorni intensi di flash ;);)
-
A me il consumo batteria è migliorato.. praticamente non si muove credevo fosse rotta l indicazione lool... bene bene va decisamente bene piu stabile e fluida anche se come test quadrant fa 700 punti in meno al quale nn do peso per me va bene cosi... davvero una uona ROM se si pensa alla stock che avevamo su all inizio..
-
Quote:
maury71
io li ho entrambi....
ecco queste sono le cose che mi fanno rosicare.....
hai idea di dove posso reperirle separatamente??
-
Quote:
webbamax
A me il consumo batteria è migliorato.. praticamente non si muove credevo fosse rotta l indicazione lool... bene bene va decisamente bene piu stabile e fluida anche se come test quadrant fa 700 punti in meno al quale nn do peso per me va bene cosi... davvero una uona ROM se si pensa alla stock che avevamo su all inizio..
Androidiani App
non mi far ripensare alla stock TI IMPLORO.... MI STAVA VENENDO LO SCONFORTO..........
-
Quote:
tataccio
non saprei...
-
Flipboard lho trovato ma. Il widget galleria fotografica no.. Pazienza sopravvivero'..
-
ragazzi fremo nell'installare questo ICS...ma perchè è stato reintrodotto il chainfire? leggo sul 3d ufficiale che il motivo è una maggiore stabilità, ma ha (se non mi son perso qualche puntata) come contro il bug del superbrick! e solo per questo il gioco non vale la candela...
a parte questo, installare questa rom con un kernel franco è sicuro?
-
Quote:
tataccio
Flipboard lho trovato ma. Il widget galleria fotografica no.. Pazienza sopravvivero'..
Ma quello sotto a destra?
http://img.tapatalk.com/571e5576-dbcb-f76a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da redragon87
ragazzi fremo nell'installare questo ICS...ma perchè è stato reintrodotto il chainfire? leggo sul 3d ufficiale che il motivo è una maggiore stabilità, ma ha (se non mi son perso qualche puntata) come contro il bug del superbrick! e solo per questo il gioco non vale la candela...
a parte questo, installare questa rom con un kernel franco è sicuro?
Di sicuro purtroppo non c'è nulla... Nemmeno il franco è sicurissimo..
Si il widget è quello sai. Come trovarlo?
-
Quote:
tataccio
Di sicuro purtroppo non c'è nulla... Nemmeno il franco è sicurissimo..
Si il widget è quello sai. Come trovarlo?
bisognarebbe sapere il percorso esatto di dove è....poi estrarlo e inviartelo ma purtroppo io nn so' dove è sto file....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Xchè mi dice not found? Potresti controllare i link se sono ancora attivi? Grazie sommo :-)
-
Ragazzi ma dalla v2.0 come si può installare la 2.1? Facendo soltanto i 2 wipe ( chace e dalvik) oppure è full wipe quindi bisogna passare per forza dal kernel abyss? Oppure è obbligatorio in entrambi i casi passere per l'abyss?
-
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Ragazzi ma dalla v2.0 come si può installare la 2.1? Facendo soltanto i 2 wipe ( chace e dalvik) oppure è full wipe quindi bisogna passare per forza dal kernel abyss? Oppure è obbligatorio in entrambi i casi passere per l'abyss?
Leggi da pagina 37 finonalla fine e ti spiegano tutto i post ;) cmq no solo 2 wipe.... Così hanno fatto tutti.... Nn fare il factory reset
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
tataccio ti è arrivato il link che chiedevi in PM ???
-
Quote:
shigurui
Xchè mi dice not found? Potresti controllare i link se sono ancora attivi? Grazie sommo :-)
Androidiani App
è stata tolta dal server....
-
Quote:
maury71
è stata tolta dal server....
Porca trota !! propio vero la hanno tolta non ho capito bene per quale motivo.
Non ho fatto in tempo a pigliarla ... va be troverò un anima pia che me la passa.
-
Quote:
Paolo60
Porca trota !! propio vero la hanno tolta non ho capito bene per quale motivo.
Non ho fatto in tempo a pigliarla ... va be troverò un anima pia che me la passa.
puzza di nuova versione...chissà...comunque x ora stabile e veloce..nulla da dire ;)
magari con il nuovo kernel di franco
-
Quote:
Andromeda1968
puzza di nuova versione...chissà...comunque x ora stabile e veloce..nulla da dire ;)
magari con il nuovo kernel di franco
Non credo propio io sono iscritto al loro forum e da quello che ho capito sono incazzati neri,non so bene con chi, e hanno tolto l'immagine dicendo appunto che la cucina sta chiusa. Quindi non credo propio a nuove versioni.
Modifico il mesaggio e aggiungo che un altro utente ha bricato il note logicamente si è arrabiato e loro offesi hanno chiuso la baracca.
-
Se qualcuno ha dropbox magari può condividerla.... Ho c'è qualche difetto e pertanto l'hanno eliminata?
-
-
io non avevo la 2.0 pero' qui trovi ancora tutto..tranne la 2.1....boh !!
ROMs OLD - Wuala