appena flashata (venivo dalla v2)con i dovuti wipe nessun problema.........scusa quale versione avevi della liquid l apn ti andava?
Visualizzazione stampabile
Ma come si roota questa rom ?
Ho bisogno della recovery...
ma se sei gia sulla king 1.5 è gia rootata e con recovery
Ciao!
C'è la guida di Andromeda.. E voilà: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
In teoria c'è questa guida, ma io non l'ho mai provata... Prova a leggerla bene, altrimenti al massimo chiedi li...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145126
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avevo la king con lc1,ho pulito tutto cin deepclean1 partendo da kka ho rotato il tutto, ho installato la ics con mobile odin e seguendo le istruzioni del team kingdroid ho installato la 1.5 ics. Nessun tipo di problema e va come una scheggia. Ho fatto anche i tre wipe usando prima il kernel come indicato dal team.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Installare l'abyss e senza uscire dalla recovery fare i wipe ed installare la king.
Unica cosa che mi rendo conto che era meglio la lc1 in quanti questa e piu veloce ma alcune app o games funzionano malissimo.
Io in ginger ho tenuto per molto tempo sia la king 7.0 che la cyanomod9.....sono tutte e due bellissime rom e funziona tutto su tutte e due.....
ma se proprio dovevo indicarne una tra queste per i miei gusti la ciano la preferivo...
Indi per cui anche in ics appena potrò flasharò la ciano...ovviamente dico appena potrò perchè aspetto sviluppi sul discorso dei brick,una volta sistemato quello sicuramente ciano,anche perchè a me della S-pen sinceramente non m'importa più di tanto.
Leggo di alcuni che stanno vendendo il note per farsi il gs3......io sinceramente non riesco a fare questo passo perchè non mi gusta l'idea di tornare indietro come grandezza del display,senza contare che non mi sembra che il gs3 abbia sfornato chissa che cosa di nuovo.....tutte piccolezze che la gran parte degli utenti non usera più di una volta....per non parlare dei 4 processori....ancora non ne sfruttano 2!!
Scusate il piccolo OT,saluti.
Ragazzi è uscita la 1.6 su xda ;) volevo chiedere una cosa, installando ics tramite mobile odin posso flashare direttamente la 1.6?
non si flasha tramite CWM? io installando la LPY tramite mobile odin non mantengo root e CWM?
Ma il kernel di angelo è immune dal problema brick?? O è basato sullo stock e quindi a rischio?
Sviluppi sulla durata della batteria? Su xda dicono che la v1. 6 il consumo é superbo. Confermate?
Cosa non funziona? Passando da stock basta flasharla da recovery?? Direttamente la 1,6?? Non je la faccio più. Co sta batteria della stock...
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Un consiglio ... vai sul sito ufficiale della room iscriviti e segui passo passo quello che ti consigliano di fare. Fai attenzione di capire perfettamente perchè il rischio di brick esiste.
Grazie sono andato e ho letto... Credo che basti istallare il kernel di angelo è poi fare i tre wipe e dopo. Via di flash da recovery ma. Non vedo i Link non essendo registrato qualcuno che posta il link del kernel??
Ho la netta impressione che i consumi siano sullo stesso livello.
Ma qualcosa di più posso dirtelo usandola due o tre giorni.
In ogni caso dopo averlo caricato al 100% ho messo il note in modalità aereo, l'ho spento appunto in modalità aereo ho tolto la batteria,ho aspettato una ventina di secondi l'ho rimessa ed ho fatto partire il note.Questo sistema secondo il team king migliora gia di qualcosa la calibrazione della batteria.
Per calibrarla in modo completo consigliano questo sistema :
caricarla al 100% e togliere il note dal carica batteria -
spegnere il note e dopo che si è spento rimetterlo a caricare guardando che non dica che è gia carico -
quando sta caricato un altra volta al 100% lo togliamo da sotto carica e lo accendiamo -
aspettare che carichi tutte le applicazioni dopo di che lo rispegnamo -
da spento di nuovo sotto carica sempre guardando che non dica di essere gia carico -
quando sta carico di nuovo lo accendiamo in recovery sempre attaccato al carica batteria -
quando siamo in recovery andiamo in advance e lo togliamo da sotto carica e selezioniamo wipe batterystats e quando ha finito reboot-
Con questo sistema secondo il team abbiamo risolto il problema della batteria.
Spero di essere stato utile a qualcuno che non lo sapeva.
io con l'abys 4.2 e l'ultima rapsody durava sui 2 giorni ora la metà
Stamattina al 100% .... siamo alle 16.28 e con un uso normale del note,email internet telefonate e twitter sono all' 86%.
Mi sembra che vada benissimo.
Avete controllato se va in Deep Sleep?
Io invece noto che ogni tanto, fa fatica ad andare in Deep Sleep...
Addirittura l'altro giorno alle 17 ero rimasto con il 15% di carica... Ho controllato e non era mai andato in Deep Sleep :(
perdonate l'ignoranza, come me ne accorgo se và in deep sleep?
considerate che alle 23.30 timerifed interrompe il segnale e quindi la notte si ferma, al mattino stranamente (alle 7 ritorna il segnale come da impostazione) ho perso un 20/25% programma battery vedo che la notte gran parte della carica se nè andata in "comandi vocali"!! non ci stò capendo nulla, ora effettuo la procedura sopra citata e poi vediamo
Scusate raga,sono passato da ics stock germany a kka che poi da solo ha aggiornato a lb1. Ho messo il root e ora vorrei provare questa rom. Posso flashare direttamente dopo i wipe da ginger o devo mettere prima la stock germany un'altra volta e poi flashare questa? Grazie
Vai di wipe in. Ambiente gingerbrad e poi flasha questa... Non ripassare dalla stock ics sennò vai. Incontro ai problemi noti
Quindi tataccio questa rom poi non brikka se dopo faccio wipe?
Una volta in ambiente ics NON DEVI FARE. NESSUN TIPO DI WIPE MAI CON NESSUNA ROM ALMENO FINO AD OGGI
Mi ero illuso o mi pareva di aver letto di un nuovo kernel di angel che non brikkava più e pensavo fosse integrato in questa rom. Vabè fa niente la metto lo stesso e poi non tocco i wipe
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Sinceramente su questo non saprei dirti.. Se angelo ha creato un kernel esente da problema del. KERNEL originale sarebbe bello saperlo e avere un link al download avremmo risolto un. Mare di problemi.... Qualcuno sa qualcosa???
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Effettivamente però la Kingdroid monta kernel abyss che dovrebbe essere quello di. Angelom.. Però è anche vero che prima. Si leggeva eccome in sezione note.. Non sapevo avesse briccato...