Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non avevo la 2.0 pero' qui trovi ancora tutto..tranne la 2.1....boh !!
ROMs OLD - Wuala
Avevo gia visto che ci stavano tutte tranne la 2.1 .... hanno eliminato solo quella perchè un loro utente ha briccato propio con la 2.1 quindi magari avranno pensato che il problema sia sulla 2.1. Personalmente credo che poteva briccare anche con la 2 o con altre ma si sono risentiti dicendo di ,riporto traduzione fedele, tenerci la mierda che ci da mamma samsung.
-
Umh ora provo a caricarlo sul mio drive e in caso mi date email e vi aggiungo... Provo..
PS Andromeda si grazie arrivato!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Io se la volete ce lo!posso mandarla via email sia la versione della king 2.1 e la versione s3 v2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
anche io ce lho ma pesa 501 mega... come la mandi via email?
cmq la sto caricando su drive ...se finisce in gionata vi dico !!!
-
Grazie al primo che la mette per scaricarla !!
Una domanda .... ma nessuno di voi ha avuto problemi ??
Cosa strana che tutti voi avete fleshato la 2.1 e nessuno ha riportato problemi ma adesso leggendomi bene quello che riportano sul loro forum pare che molti utenti abbiano problemi e che i problemi siano derivanti propio dal Kernel che hanno messo nella 2.1
In ogni caso mi imolo per la patria ... poi se va male visto che vivo da 28 anni a Zurigo tiro giù qualche bestemmia in Tedesco che mi vengono meglio !!rotfl:p
-
È solo cambiato l'indirizzo, ma il server è lo stesso:
http://www.wuala.com/desirerio/Galax...KINGDROID/ICS/
Hanno creato una cartella ICS che prima non c'era... Ho provato il link e funziona :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
È solo cambiato l'indirizzo, ma il server è lo stesso:
ICS - Wuala
Hanno creato una cartella IVA che prima non c'era... Ho privato il link e funziona :p
e allora smetto di caricarla online..
cmq io per sicurezza RIMETTO IL KERNEL DI FRANCO....
effettivamente non capivo perche' stessero usando il chainfire....
-
WE STOP THE DEVELOPMENT OF THE KINGDROID ROM BECAUSE WE HAVE ALL BRICKED UP, THE ROM IS STABLE. PETKING BRICK HIS PHONE BECAUSE HE WAS TESTING SOME SCRIPTS TO PREVENT THAT MASSIVE BRICK. CHAINFIRE IS OK. THE WHOLE BASE ICS ROM OF SAMSUNG IS SUCKS. I FLASH IT WITH ODIN PC WITH RE-PARTITION, BOOTLOADER AND ALL THAT STUFF, THEN I MADE A FULLWIPE, AND I GOT FULLBRIKED DATAFS PARTITION. REGARDS
purtroppo a scherzare col fuoco è cosi'....ICS e i suoi kernel e recovery tutt'ora mietono vittime anche lo stesso Chainfire
la rom 2.1 o 2.0 non centra nulla
-
e gia'.... ho letto anche io...
cmq per non saper ne leggere ne scrivere mi sono rimesso il kernel franco...
e speriamo che non ci siano molte altre vittime....
-
se volete un consiglio non smanettate piu' con nessun kernel x ora ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
WE STOP THE DEVELOPMENT OF THE KINGDROID ROM BECAUSE WE HAVE ALL BRICKED UP, THE ROM IS STABLE. PETKING BRICK HIS PHONE BECAUSE HE WAS TESTING SOME SCRIPTS TO PREVENT THAT MASSIVE BRICK. CHAINFIRE IS OK. THE WHOLE BASE ICS ROM OF SAMSUNG IS SUCKS. I FLASH IT WITH ODIN PC WITH RE-PARTITION, BOOTLOADER AND ALL THAT STUFF, THEN I MADE A FULLWIPE, AND I GOT FULLBRIKED DATAFS PARTITION. REGARDS
purtroppo a scherzare col fuoco è cosi'....ICS e i suoi kernel e recovery tutt'ora mietono vittime anche lo stesso Chainfire
la rom 2.1 o 2.0 non centra nulla
Ah dannazione..! Ancora brick..! Ahi ahi..! :O
-
Quote:
Paolo60
Avevo gia visto che ci stavano tutte tranne la 2.1 .... hanno eliminato solo quella perchè un loro utente ha briccato propio con la 2.1 quindi magari avranno pensato che il problema sia sulla 2.1. Personalmente credo che poteva briccare anche con la 2 o con altre ma si sono risentiti dicendo di ,riporto traduzione fedele, tenerci la mierda che ci da mamma samsung.
Non proprio la traduzione fedele... in realta sul loro sito dicono di aver bloccato il progetto perché stavano cadendo come mosche cercando di risolvere la merda che ci da Samsung... Non era un gesto di stizza nei confronti degli utenti... ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ah dannazione..! Ancora brick..! Ahi ahi..! :O
e gia'.... cmq io sono convinto si tratti di ragazzi che non hanno voglia di perdere tempo..e flashano come se non esistesse il problema..
il modo per non rischiare il brick.. c'e'.!!
piu' lento .. piu' rognosetto certo.. ma SICURO...
se poi uno vuole sminchiettare come un FAGIANO IL GIORNO DI APERTURA DELLA CACCIA... se poi ti impallinano le NATICHE PENNUTE non te la prendere con chi sviluppa ma solo con te stesso....
-
In poche parole niente piu aggiornamenti?
-
Quote:
pessu1990
In poche parole niente piu aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
TEMPO AL TEMPO...
gli sviluppatori sono tossici come noi....
NON POTRANNO RESISTERE A LUNGO SENZA POSTARE LE LORO CREAZIONI ...
fidati......
-
Quote:
tataccio
e gia'.... cmq io sono convinto si tratti di ragazzi che non hanno voglia di perdere tempo..e flashano come se non esistesse il problema..
il modo per non rischiare il brick.. c'e'.!!
piu' lento .. piu' rognosetto certo.. ma SICURO...
se poi uno vuole sminchiettare come un FAGIANO IL GIORNO DI APERTURA DELLA CACCIA... se poi ti impallinano le NATICHE PENNUTE non te la prendere con chi sviluppa ma solo con te stesso....
Almeno c'è chi riesce a rubare una risata! :D
Io ho rimesso il Franco perché l'altro ciucciava da bestia, anche dopo aver seguito la procedura di calibrazione descritta sul loro sito...
-
il modding è cosi...a volte uno deve rischiare x il bene della comunità x provare nuove strade e soluzioni...penso sia normale...quello che non è normale è avere brick di questo tipo creati dalla nostra Samsung proprio x il Note uno dei terminali piu' belli al mondo....ecco questo è il grave di tutta la faccenda
-
x provare a creare la guida x azzerare il contatore con la custom rom paranoid non vi dico i salti di flash che ho dovuto fare proprio x evitare ogni sorta di wipes da ICS....
-
Quote:
andtraini
Almeno c'è chi riesce a rubare una risata! :D
Io ho rimesso il Franco perché l'altro ciucciava da bestia, anche dopo aver seguito la procedura di calibrazione descritta sul loro sito...
io non ho potuto vedere il consumo.. non ho fatto in tempo..
l'ho rimesso perche' ero partito col franco perche' lo davano quasi sicuro(sbagliando forse chissa'... ma ad oggi parlano di brick da quando hanno rilasciato con il chainfire che e' dichiaratamente a rischio..) e quindi non capivo perche' avessero messo il chain sulla 2,1,,
poi non riuscivo a mettere governor su conservative con il chainfire e il programma NO FRILL ora ho rimesso il caro e buon FRANCHINO e anche il governor preferito che mi faceva arrivare a sera col 50% ..
ora co sto ricco 6 e mezzo in mano.... STO !!!!!!!!
-
Quote:
andromeda1968
x provare a creare la guida x azzerare il contatore con la custom rom paranoid non vi dico i salti di flash che ho dovuto fare proprio x evitare ogni sorta di wipes da ics....
ci credo.................
-
Vabbè, ma che novità ci sono sulla 2.1????
Io ho la 2.0, vale la pena aggiornare??
Sommo Andromeda, che dovemo fa?????
-
Quote:
lolloandro
io non avevo la 2.0 rotflrotfl
-
Quote:
lolloandro
guarda... io la trovo piu' stabile della 2.0
fluidissima anche con il pacchetto sgs3 istallato..
e ha una piccola frociata che personalmente amo moltissimo.. anzi due.
la prima e' che ha di default le 15 toogle bar...
la seconda e' che hanno messo al centro in alto l'orologio... CHE IMHO CI STA BENISSIMO!!!
per i consumi sapro' dirti domani...
ma la 2,0 qualche piccolo crash me lo diede... sopratutto con la sgs3 mod... con questa non mi pare ci sia alcun problema..
-
Mi confermate che l'ultimo aggiornamento del franco è la versione 4? Almeno oltre alla 3 io trovo questo 4
-
Quote:
andtraini
Mi confermate che l'ultimo aggiornamento del franco è la versione 4? Almeno oltre alla 3 io trovo questo 4
si v4.......
-
4????????? Non ne sapevo nulla... Sono fermo al 3.....
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Confermo 4 l'ho installato
-
Urca è vero... Mo lo monto va...
-
Per aggiornare la flasho sopra alla 2.0, giusto??
Stessa cosa per il pack GS3...
Giusto??
-
Quote:
lolloandro
Per aggiornare la flasho sopra alla 2.0, giusto??
Stessa cosa per il pack GS3...
Giusto??
TEORICAMENTE SI...
io ho fatto cosi'... a mio rischio e pericolo..
due wype e flash via cmw..
ma la PROCEDURA CORRETTA E SICURA E' QUELLA CON L'UTILIZZO DEL KERNEL ABYSS...GINGER..
poi fai tu..
montato kernel 4.0
vediamo come va'...
-
ragazzi forse avrò fatto una cavolata, ma partendo dalla 2.0 ho flashato la 2.1 direttamente dall'app CWM... perché ho letto che era no wipe... Comunque non mi ha dato alcun tipo di problema
-
Raga mi date una controllata su info dispositivo a chi ha messo il kernel franco 4 mi segnala 3.0.15 a voi?
-
Anche a me segna 3.0.15, ma #4
Vediamo se va meglio sta versione.
Ciauz!
-
Ho fatto due wipe ,installato la 2.1,il pack extra il kernel franco v4 e mo aspetto che si carica ... che Dio ce la mandi buona .....
Partita benissimo .. avrei voluto valutarla con il kernel che avevano messo loro ma visto che il franco da quello che mi dite va meglio ho messo questo : a primo occhio non mi sembra cambiato molto.
-
graficamente hai solo in piu' le 15 toogle bar e orologio al centro
ma come fluidita' va' ancora meglio.. vediamo i consumi co sto franchino 4
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Raga mi date una controllata su info dispositivo a chi ha messo il kernel franco 4 mi segnala 3.0.15 a voi?
Ciao amico.. sai io prima mi trovavo bene con Franco 3.0 ma obbiettivamente parlando al test di questa nuova rom ho notato che consuma moto meno e voglio lasciare il kernel chain.. Come ripeto anche dando un quadrant piu basso del Franco è veloce come un fulmine... Lo lascio in prova....
-
Ragazzi una domanda, avevo la 2.0 e da poco ho aggiornato alla 2.1 ma su tutte e due quando disattivo wifi e pacchetto dati mi compare a intermittenza l'avviso "rete non disponibile riprovare piu tardi"...da cosa puo dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanmario19
Ragazzi una domanda, avevo la 2.0 e da poco ho aggiornato alla 2.1 ma su tutte e due quando disattivo wifi e pacchetto dati mi compare a intermittenza l'avviso "rete non disponibile riprovare piu tardi"...da cosa puo dipendere?
Strano.. ho riprovsto ora secondo me devi ripartire da una situazione pulita c 'è qualche errore che ti porti dietro... riflasha da capo coi wipe fidati..
-
Scusa non ho capito hai detto che quando disattivi wi-fi e rete dati ti dice che non hai rete? È normale no?