Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non flashate senza sapere con certezza quello che si fa...è un peccato che per una disattenzione oppure nella mancata lettura di un procedimento bisogna brickare lo smartphone! consiglio spassionato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
ragazzi non flashate senza sapere con certezza quello che si fa...è un peccato che per una disattenzione oppure nella mancata lettura di un procedimento bisogna brickare lo smartphone! consiglio spassionato!
Grazie del consiglio ma chi te lo dice che non sappiamo quello che facciamo?
-
Passato dalla Paranoid alla King 2.1 che dire è favolosa!!rotfl
Sono 7 ore che la sto usando, è non ho notato nessun problema..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Grazie del consiglio ma chi te lo dice che non sappiamo quello che facciamo?
@webbamax: ma infatti non è rivolto a chi lo sa fare ;)
-
Ma con kernel franco non si brikka? ?? Il problrma è solo con il chainfire?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mflash
x ora si puo' brickare con tutti i kernel ics
-
Quote:
mflash
Entrambi sperano di aver risolto il problema, ma entrambi non ne sono sicuri... Meglio evitare i wipe :banghead:
-
Quote:
acul90ml
il traingle away contenuto nelle app aggiuntive devo inserirlo in system/app?
Strano, io installando la 2.1 proveniendo dalla ufficiale tedesca , non mi ritrovo triangle away ( ma non ho fatto il full wipe)
-
Quote:
frank59
Strano, io installando la 2.1 proveniendo dalla ufficiale tedesca , non mi ritrovo triangle away ( ma non ho fatto il full wipe)
io il counter già l'avevo prima con la tedesca..ora ho trovato tra le app aggiuntive il triangle away.apk e volevo sapere se qualcuno l aveva testato..ormai con ICS c'è il timore d'installare qualsiasi cosa..
-
Quote:
acul90ml
io il counter già l'avevo prima con la tedesca..ora ho trovato tra le app aggiuntive il triangle away.apk e volevo sapere se qualcuno l aveva testato..ormai con ICS c'è il timore d'installare qualsiasi cosa..
triangle away non funziona su ICS....
-
Quote:
Andromeda1968
triangle away non funziona su ICS....
Che poi andromeda,paranoid perchè fa funzionare triangle? É ginger?
-
Quote:
acul90ml
C'è una guida perfetta di amdromeda. Io grazie a lui ho azzerato tutto. Devi solo avere la pazienza di tornare a ginger azzerare e ritornare a ics tramite cwm e rimane tutto a 0. Seguila passo passo.....
-
Quote:
dinobond007
Che poi andromeda,paranoid perchè fa funzionare triangle? É ginger?
penso che sia perchè è una AOSP ICS puro...dovrebbe funzionare anche con la nuova KANG..ma non ho provato
-
Quote:
Andromeda1968
penso che sia perchè è una AOSP ICS puro...dovrebbe funzionare anche con la nuova KANG..ma non ho provato
Cmq non trovo più la tua guida. Ma l'hai rimossa?
-
Quote:
dinobond007
Cmq non trovo più la tua guida. Ma l'hai rimossa?
rotfl rimossa?? ma se è in rilievo ;) rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
rotfl rimossa?? ma se è in rilievo ;) rotfl
ma avete provato e non va o si deduce dal changelog o qualcosa del genere?..se volessi togliermi lo scrupolo facendo da cavia potrei brickare?
-
Quote:
acul90ml
ma avete provato e non va o si deduce dal changelog o qualcosa del genere?..se volessi togliermi lo scrupolo facendo da cavia potrei brickare?
ma cosa non va? quale guida? quale rom?...
-
Quote:
Andromeda1968
ma cosa non va? quale guida? quale rom?...
intendo il triangle away..che motivo c era di metterlo nelle app aggiuntive se non funziona, mi sembrava strano..ecco perchè ho chiesto se funzionasse o meno..nel caso provassi brikkerei?
-
Quote:
acul90ml
intendo il triangle away..che motivo c era di metterlo nelle app aggiuntive se non funziona, mi sembrava strano..ecco perchè ho chiesto se funzionasse o meno..nel caso provassi brikkerei?
app aggiuntive ?? non ne so nulla.
ripeto triangle away con funziona con ICS base stock
-
Quote:
Andromeda1968
app aggiuntive ?? non ne so nulla.
ripeto triangle away con funziona con ICS base stock
lo trovi a questo link ;)
ROMs OLD - Wuala
-
Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
frank59
Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Per curiosità, cosa non ti convince della rom..???
In risposta alla tua domanda c'è la guida di Andromeda la seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html ;)
-
Ragazzi un consiglio per quanto riguarda la parte software?
https://www.androidiani.com/forum/sa...tro-rotto.html
:'(
-
Ragazzi nessuno mi sà dire come faccio ad eliminare la voce spagnola nell'accensione del Note? ricordo di averlo letto da qualche parte ma nn riesco più a trovare dove-
Inoltre non è possibile spostare l'orario di nuovo sulla destra della barra??
Per quanto riguarda la rom è velocissima ma ciuccia un bel pò di batteria. In particolare ho notato che con dolphin in background per tutta la nottata (era aperto in gestione attività e segnava livello della cpu in rosso) ho ritrovato il note stile caldarroste, e notavo 5 ore e passa a 1400mhz (ovvero da quando mi son addormentato) mentre non è prorpio andato in deep sleep. Ma è normale che Dolphin funzioni in questo modo?? A me sembra davvero strano. pensavo fosse un problema della ics stock ma a quanto vedo è un problema che rimane
Dimenticato: Chainfire Kernel ;)
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi nessuno mi sà dire come faccio ad eliminare la voce spagnola nell'accensione del Note? ricordo di averlo letto da qualche parte ma nn riesco più a trovare dove-
Per quanto riguarda la rom è velocissima ma ciuccia un bel pò di batteria. In particolare ho notato che con dolphin in background per tutta la nottata (era aperto in gestione attività e segnava livello della cpu in rosso) ho ritrovato il note stile caldarroste, e notavo 5 ore e passa a 1400mhz (ovvero da quando mi son addormentato) mentre non è prorpio andato in deep sleep. Ma è normale che Dolphin funzioni in questo modo?? A me sembra davvero strano. pensavo fosse un problema della ics stock ma a quanto vedo è un problema che rimane
per la voce in accensione prova a rendere illegibile il file poweron.ogg che si trova in /etc...usa root explorer
-
Quote:
ciuccioforever
per la voce con root explorer vai in system/etc e sostotuisci il file .ogg con un altro che ti piace... oppure cancellalo direttamente.....
ti consiglio di mettere il franco kernel n. 5 .... ottimo... trovi mio topic al riguardo sempre in questa sezione... la versione 5 é uscita poco fa
-
La trovo molto laggosa, si inceppa spesso... Forse perché non ho fatto il full wipe?
-
Sicuramente per quel motivo...io c'è l'ho da ieri ed è uno spettacolo:D!!!
Ragazzuoli una domanda.....io adesso sono con la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l'apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa:
secondo voi devo eliminare l'apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio?
se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?grazie
Quote:
frank59
La trovo molto laggosa, si inceppa spesso... Forse perché non ho fatto il full wipe?
Androidiani App
-
scusate ragazzi ma la 2.1 è ufficiale o una beta? perchè sul 3d su xda non la vedo
-
Quote:
monkeydrufy
scusate ragazzi ma la 2.1 è ufficiale o una beta? perchè sul 3d su xda non la vedo
è vero su xda non è aggiornata , è rimasta alla 2.0 , mentre su htc mania è alla 2.1 , un po di confusione in piu , cosi' tanto per gradire :D ce ne fosse poca tra kernel che brikkano e nuove rom stock :D
-
La v2.1 non è nessuna beta. È l'ultima uscita da team King. I ragazzi si son fermati con i fornelli, non so di preciso ma per colpa di qualche brick nel moddare....hanno chiuso la cucina, così hanno scritto ecco perchè magari ci sono alcuni forum non aggiornati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
La v2.1 non è nessuna beta. È l'ultima uscita da team King. I ragazzi si son fermati con i fornelli, non so di preciso ma per colpa di qualche brick nel moddare....hanno chiuso la cucina, così hanno scritto ecco perchè magari ci sono alcuni forum non aggiornati ;)
dunque non arriveranno altri aggiornamenti?
-
Quote:
Merlox
dunque non arriveranno altri aggiornamenti?
Androidiani App
mai disperare..pazienza :)
-
Andromeda una domanda. E' fattibile il flash se nella 2.1 sostituisco la zlimage con quella del kernel franco ? :)
-
Quote:
Stepp
Andromeda una domanda. E' fattibile il flash se nella 2.1 sostituisco la zlimage con quella del kernel franco ? :)
puoi sempre farlo dopo a rom stabile.....usando Mobile Odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
puoi sempre farlo dopo a rom stabile.....usando Mobile Odin Pro
Lo so, era una curiosità :)
-
Quote:
Stepp
Lo so, era una curiosità :)
sai con ICS con certi esperimenti ci andrei cauto ;)...fosse gingerbread nessun problema
-
sapete se ci sono app per modificare le funzioni del tasto power?
-
Ragazzuoli buongiorno,Andromeda una domanda.....io adesso sono con la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l' apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa: secondo voi devo eliminare l' apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio? se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?
Flashando dalla 2.0 alla 2.1 mi consigli di fare sempre i wipe col kernel abyss?
Ma flashando il kernel abyss la recovery diventa rossa?no perchè l'altro giorno per passare alla 2.0 dopo il flash dell'abyss i wipe li ho fatti con una recovery blù........eppure il flash del kernel era andato a buon fine....se la recovery doveva essere rossa significa che ho fatto il full wipe su kernel ics.......grazie in anticipo per le risposte,ciao
-
Help
Andromeda sono pronto per il flash in attesa di una tua risposta :) che per me è vangelo:D
Quote:
jokerpoker1
Ragazzuoli buongiorno,Andromeda una domanda.....io adesso sonoAcon la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l' apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa: secondo voi devo eliminare l' apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio? se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?
Flashando dalla 2.0 alla 2.1 mi consigli di fare sempre i wipe col kernel abyss?
Ma flashando il kernel abyss la recovery diventa rossa?no perchè l'altro giorno per passare alla 2.0 dopo il flash dell'abyss i wipe li ho fatti con una recovery blù........eppure il flash del kernel era andato a buon fine....se la recovery doveva essere rossa significa che ho fatto il full wipe su kernel ics.......grazie in anticipo per le risposte,ciao