Io son passato di nuovo a ginger con la King v7.0....mi dava troppi freeze e schemate strane...sia con chain che franco :(
Visualizzazione stampabile
Io son passato di nuovo a ginger con la King v7.0....mi dava troppi freeze e schemate strane...sia con chain che franco :(
io ho notato degli imputamenti all'uscita da app tipo facebook tapatalk diciamo anche quelle non proprio pesanti..all'uscita ci mette 2-3 secondi prima di recepire l'imput del touch..non so se ciō sia imputabile al pacchetto s3..
Leva quell'inutile pacchetto che avevo anche io e vedrai come tutto cambierā....installa senza wipe la king 2.1 e ti toglierā il pacchetto senza levarti le app e tutte le configurazioni. Fidati....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sono passato a gb per questi motivi e non avevo il pacchetto sg3
qualcuno ha installato l'aggiornamento della touchwiz (1.5.1)?
Beta test v.3
https://www.dropbox.com/sh/xihu0bejx...ition_v3.0.zip
Ehehehhhe chi la prova? Io ora ho la rocket e mi trovo benissimo :p
altro link https://docs.google.com/file/d/0B627...2s/edit?pli=1#
Allora hanno ripreso lo sviluppo :)
Ne sono contento perchč ho la 2.0 da un bel pō e mi trovo alla grande!!!
Non ho ne lag ne impuntamenti....fluida al 100%
Chi ha avuto problemi con questa č dovuta ho al pack gs3 o ad un 'istallazione non pulitissima.
Bene bene.
La metti?se si poi posta le tue impressioni
Qui trovi il video http://m.youtube.com/watch?desktop_u...4jqJReXE&gl=IT
in flash la v. 3;)
Non pare affatto male... Quasi quasi domani mi immolo per la patria...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
flashata tutto OK....;)
in test ;)
Dacci feed sommo maestro... Spero che non ti sei sparato anche il pacchetto sgs3...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
ho flashato solo la v. 3 senza altro di porcherie ;);)rotfl
per ora sto rifacendo tutto e sta scaricando tutto da wifi quindi funziona il wifi.....;) (meno male)
sto notando che non i custom kernel le linee dati hanno problemi...speriamo bene anche con questa ;)
comunque sempre chiaramente full wipe da abyss ;)
Mi interessa sapere se ha microlag o meno. E blocchi vari e soprattutto se c'č qualche App che non va.. Attendiamo report sommo Andromeda
qualche lag nell'inserimento dei widget....per ora comunque sembra stabile e abbastanza fluida...in test chiaramente ;)
io ho dovuto ricompattare il file.zip per poterlo flashare da Abyss ;)
se provo a scompattare il file mi da errore.... cosa hai fatto? Scompattato e ricompattato con 7zip? o cosa?
io volevo provare a riscaricare il file, ma il link non funziona per eccesso di download....
sto provando a dezzippare un'altra volta e poi a flashare con cwm... speriamo....
Non č che riesci a caricare il file da qualche parte in maniera da poterlo riscaricare, perché se uso winzip, 7zip o altro continuo a ricevere messaggi d'errore.... grazie
Winzip sembra essere riuscito... lo sto compattando un'altra volta, speriamo sia quella buona....
Salve a tutti;
Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
Il problema principale č che non mi visualizza pių il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
quello secondario č che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
qualcuno di voi puō aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
Buona Notte
Il file scaricato dal tuo link funziona! Ho installato la V3 :D
Dopo circa 2 ore di utilizzo impegnativo a me sembra che se possibile sia piú fluida della precedente. Nessun impuntamento e le app mi sembrano decisamente reattive... :thumbup:
http://www.partystoned.de/Android-Hi...ition_v3.0.zip
controllate il file zip prima di flashare ;)
sempre ;);)
Chissā se per questa v3 peterking ci regala un tema bello come questo(poi i gusti son gusti;))....questo andava bene per il 2.0 ....ma non andrebbe bene per questa....non so per compatibilitā.....ma sopratutto perchč ho visto nel video su youtube che la v3 ha nella status bar anche la connessione dati....mentre in questo tema non c'č.....spero ne faccio uno anche per la v3...saluti.
P.S:=sto scaricando e nel pomeriggio penso di flashare,poi vi posterō le mie impressioni.
Io invece vorrei il ripristino delle chiamate VOIP come ero riuscito ad avere sulla 2.1... Si lo so che ci sono un sacco di programmi ma averlo nativo e non darla vinta alle societā telefoniche non ha prezzo :D
Questo č sul loro sito ufficiale
Changelog v3.0-FULL ROM + OPCIONAL S3 MOD:
Nueva base oficial PARA N7000 LQ2 Kernel Franco 3.0.15 #5 Modem LPT Full root Superuser Busybox Deodexed Zipplaning Optimizada 100% NEW Tweaks init.d NEW Tweaks Build.prop New blue ICS theme Kingdroid V1.0 Digital clock blue and transparent Widget wheather transparent Widget administrador de tareas transparent -Grabacion de llamada Nativa -Modo automatico de almacenamiento al conectar por usb (como en ginger) -Autocalibrado automatico de bateria -Aņadido host para eliminar 90% de la publicidad en apps y navegador -Aņadido custom System_server -App_progress de android 4.04 (sgs3) -Aņadido libsqlite.so de android 4.04 (sgs3) -Aņadido libsqlite_jni.so de android 4.04 (sgs3) -Aņadido libsystem_server.so de android 4.04 (sgs3)
-Aņadidas a data/app las apps: browserplus.apk my-story.apk (sgs3) play-books.apk play-music.apk Flipboard (sgs3) SSuggest (sgs3) Apollo (CM9)
-Apps eliminadas: analog clock aurora blue sea days dual clock genie widget kobo mini diary music hub plus one polaris office press reader readers hub samsung widget news samsung widget stock clock social hub social hub widget zinio SnsAccountFb SnsAccountLi SnsAccountTw SnsDisclaimer
MOD OPCIONAL S3:
-Aņade widget climatico (sgs3) -Elimina el TouchWiz launcher 4.0 -Aņade TouchWiz launcher UX (sgs3) -Aņade Optimizaciones en la rom para TouchWiz UX -Aņade S-Voice con todas sus librerias y archivos vinculados -Aņade app de fondos de pantalla (sgs3) -Aņade todos los life wallpapers originales (sgs3) -Aņade todas las melodias (sgs3) -Aņade los sonidos de sistema (sgs3)
Su tutte le nuove uscite il voip sembra inibito.Un altra volta gli interessi dei grandi hanno avuto la meglio su quelli che poi realmente pagano il prodotto.
Restano le rom aosp based o la speranza che qualche sviluppatore trovi il modo per ripristinare la funzionalita'
per ora posso dire ottima rom...ma ripeto mi trovo meglio con il CF LQ2...
ragazzi per flasharla usate il solito metodo con abyss?
e per flashatre il CF LQ2 usate mobile odin?
grazie